i nove mesi di Jackson
di Muffins

15/09/10, ore 20:13

nooooooooooooo! perché perché?! che tristezza... jackson torna da ashley fallo per noi!!!
Questi ultimi capitoli li sto apprezzando particolarmente (insieme al resto della storia) perché in essi stai descrivendo in maniera non indifferente e autentica quella brutta emozione che è la gelosia... un tarlo del nostro essere che ci porta a fare cose orribili alle persone che ci sono intorno ma soprattutto a noi stessi... però sono più che sicura che jack è abbastanza intelligente da capire il suo errore e da tornare indietro dalla sua famiglia (intendo ashley e il bambino)...
la parte in cui jack si ritrova in tutte le canzoni che sente è molto toccante... mi ha fatto pensare a quanto la musica sia brava nell'espressione dei sentimenti... continua così perché questa storia è sempre più bella!

09/07/10, ore 23:15

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la 911 turbo!!!!!!!!!!! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! jay torna da ash!!!!!!!!!!! credo.... vero che torna???????? guarda che ripeto la minaccia!!!!!! osa non farlo tornare e vengo con una katana a casa tua, anche se non so dove abiti, e ti faccio cambiare la storia!!!!!!! non può andarsene!!!! perchè non si ferma ad ascoltare ash??????? cattivo jay!!!!!!
comunque.... bellissimo capitolo!!!! e hai aggiornato anche in fretta!!!!!!! sei mitica!!!!!!
continua in fretta perchè giuro che mi fai venire una crisi isterica!!!!!!
baci baci
xXFedeXx
P.S. hai proprio un bel gusto in fatto di motori!!!!! XD =)

09/07/10, ore 21:55

e' la prima volta che leggo i tuoi capitoli...e ti dico solo una cosa...bellissimo! mi sono letta tutti e 7 i capitoli in meno di 15 minuti! E' davvero fantastico, adoro questa coppia! sono così...dolci! spero che continui a scrivere, sarebbe bello leggere come va a finire! bacioni

09/07/10, ore 19:50

ciaoo!!! sono felice che tu abbia già aggiornato!! ma questo vuol dire che nessun capitolo x il week-end? me tanto triste!!
comunque bellissimo il capitolo!!!
povera ash!!! ma perchè non gli spiega che è tutto un malinteso??
baci
fede