Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    09/07/2010    4 recensioni
è ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno. Dopo dieci minuti riemergo dal bagno con una faccia sconvolta e mi ributto a letto sbuffando per l'ora. Dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non abbia digerito quella lasagna fatta da Kellan? Beh in effetti era troppo pesante e io ne ho anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta. Sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ecco come erano i nostri piccioncini prima che Ben ci mettesse il becco!!!

Grazie xX FedeXx e grazie anche a te alice90cullen non sapete davvero quanto mi faccia piacere ricevere i vostri complimenti.

Lo so è triste e questo forse lo è ancora di piu perché..beh scopritelo leggendo xP comunque davvero non sapete che pena mi ha fatto Ashley in questi capitoli che ho scritto, vederla piangere per me è stato un duro colpo T_T ok la smetto..

che ne dite? Ha dei bei gusti Jay in fatto di moto eh?! Si sa la classe non è thè e non si frigge con l'acqua xD..ok davvero adesso vi lascio al capitolo sperando che vi piaccia e non mi veniate a cercare sotto casa come qualcuno vero xXFedeXx mi ha minacciato di fare xD sto scherzando mi diverto un mucchio a leggere le tue recensioni, come mi lusingano e mi facciano gongolare quelle dialice90cullen mziii! Che bello..okok gente vedo i forconi e i pomodori quindi me ne vado!! ci vediamo alla fine con lo Spoiler che oggi ho fatto a tempo a metterlo e qualche foto!!








Sto sfrecciando con la moto su una strada a caso, non mi interessa quale, adesso ho solo voglia di andarmene e stare lontano da tutto e da tutti.

La scena di lei a casa di Ben mi ha veramente sconvolto, non ha detto nulla forse è stata questa la causa scatenante.


A questo pensiero accelero e sfioro i 200 a l'ora ma non mi importa di niente adesso.

Mi fermo in un area di sosta, mi sfilo il casco e mi passo una mano sul viso.

-devo andarmene per un po, niente Andie, niente band, niente Ash. Niente di niente- dico mentre tiro fuori il cellulare. Compongo il numero dell'aereo porto

e mi informo sul primo volo diretto per il Texas.

Quando finalmente sono davanti casa mia mi sfilo il casco e parcheggio la moto sul vialino.

Controllo il cellulare, 20 chiamate perse tutte di Ashley.


-mi dispiace- dico al cellulare. Salgo in camera mia prendo una valigia e comincio a buttarci jeans e maglie alla rinfusa senza nemmeno piegarle.

Prendo il cellulare e compongo il numero di casa dei miei in Texsa.


-pronto mamma?-

-Jackson caro! Come stai? Ti sento la voce un po strana- che abbia capito che le cose vanno male con Ashley? Oppure perché mi conosce troppo bene?.

Opto per la seconda


-si ma, tutto bene, volevo dirti che sto venendo con il primo volo, domani mattina sarò li da voi- dico con voce triste.

-che bello ci sarà anche la dolce Ashley?- ma perché tutti rigirano il dito nella piaga? Mi domando, non posso stare un po senza di lei?.


-no mamma- le rispondo di nuovo con voce atona, lei sembra capir

-ah, ok quando arrivi mi spieghi tutto-

-non c'è nulla da spiegare- le dico chiudendo la valigia- adesso devo andare devo chiudere casa e mettere in garage la moto.

-ok figliolo, a domani-

-a domani-.


Chiudo il telefono buttandolo sul letto, in un attacco di rabbia tiro un calcio alla valigia. Mi risiedo sul letto, devo darmi una calmata.

Scendo con la valigia che lascio nell'ingresso mentre metto la moto in garage.

Una volta fatto tutto prendo la valigia ed esco di casa ma le sorprese non sono ancora finite.

Appoggiata alla mia macchina c'è Ashley che mi guarda con gli occhi lucidi. Appena mi vede si alza e mi viene incontro ma quando vede la valigia inizia a smattare.


-Jay dove vai?- mi chiede con la voce rotta dal pianto

-dai miei..per un po- non so se se ne sia accorta ma non la sto guardando negli occhi, ho paura che facendolo tutti i miei propositi vadino al diavolo.

-e a me non ci pensi Jay..al nostro bambino- chiudo gli occhi e faccio un respiro profondo -

tanto c'è Ben che si prende cura di te..in tutti i sensi-le dico montando in macchina. La vedo scuotere la testa e piangere a dirotto.

-mi dispiace Ash, ma ho bisogno di stare da solo. Prenditi cura di Marley mentre sono via- metto in moto e sgommo verso l'aereo porto lasciandola la sola in mezzo alla strada, la guardo per l'ultima volta prima di girare l'angolo dallo specchietto retrovisore – mi dispiace piccola-.



Una volta girato l'angolo spinsi il piede sull'acceleratore come per scappare dai sensi di colpa che mi stavano attanagliando.

Basta con questo silenzio penso, accendo la radio


-per la notte romantica di 105..dj tocca a te!! Little star without sky-


no proprio questa dovevano passare, l'ho dedicata ad Ashley per il nostro mesiversario, da allora è la nostra canzone

What are you doing with all this people?
Is it your will
Or after all you don't give it a damn
Many looked for you
They were shocked by a light without a future
Many lengthened
They want to keep you in their darkness

You'll get burn
Little star without a sky
You'll show yourself
We'll be cahrmed seeing you exploding in the sky
You'll melt
After a wake, a whiff, a veil
You'll break away
Because there's only a yarn to hold you up there

Hold on
Other stars want to
Only you
Sometimes think it's not enough
Maybe it'll happen
Your eyes will close again
Or maybe it'll be
just half-an-hour break

You'll get burn
Little star without a sky
You'll show yourself
We'll be cahrmed seeing you exploding in the sky
You'll melt
After a wake, a whiff, a veil
You'll break away
Because there's only a yarn to hold you up there

You'll get burn
Little star without a sky
You'll show yourself
We'll be cahrmed seeing you exploding in the sky
You'll melt
After a wake, a whiff, a veil
You'll break away
Because there's only a yarn to hold you up there



quando la canzone finisce sento una lacrima scendermi lungo il viso e finire sul volante.

Di nuovo mi fermo, voglio tornare indietro. È questo che voglio ma non mi

Assecondo di nuovo, rimetto in moto la macchina e dopo pochi minuti arrivo all'aereo porto. Parcheggio la macchina nel parcheggio e entro.


Mi siedo in sala d'attesa, qualcuno mi guarda riconoscendomi ma non mi importa, continuo a tenere in mano il biglietto aereo chiedendomi se sto facendo la scielta giusta.


-il volo 524 per Dallas sta imbarcando al gate 5- dice una voce di donna.

Mi alzo e lentamente mi avvio verso l'imbarco, non ho molte persone davanti a me e in poco tempo la signorina che mi guarda con occhi a forma di cuore mi chiede il biglietto per poter controllare poi di nuovo alla radio sento un pezzo di canzone che mi colpisce molto


a parte che i sogni passano se uno li fa passare,

alcuni li hai sempre difesi, altri hai dovuto vederli finire”


la signorina mi guarda ancora senza sapere che fare...

non potevo lasciarvi così fino a domenica no!! ecco il mio regalino per il week-end!! lo spoiler in cambio mi merito tanti commentini no??!!

ho anche le foto promesse!!

***********************************************************************************************

mi ha lasciati continuo a ripetermi mentre piango sul divano.

Mi ha lasciato solo perché mi sono preoccupata di andare da Ben a cedere come stava lui.

Sono stupida continuo a ripetermi.

Smettila di piangere Ashley ti ha lasciata.


Suona il campanello..chi rompe proprio ora.

******************************************************************************************************

angolo foto come da me promesso!!

la macchina di Ashley!! non poteva non essere questa! NB: gli specchietti rosa mziiii! billa vero!!?

questa è la piccola macchina di Jay non vi ricorda una certa macchina gialla?!

a presto baci!!!

per rispinderti alice90cullen  che io sappia?? ma mi piaceva come idea ma penso proprio di si!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins