Dodekatheon - i Dodici Olimpi
di JackoSaint

14/07/10, ore 19:06

Ooooooh, Ebe, queste cose non si fanno mica!
E da quando Shaka è divantato il perfettissimo...???
Mi incuriosite, ve l'ho detto, e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!
Questo capitolo è stato molto misterioso... chissà cosa ci sarà scritto nella pergamena... *cerca di fregarla dalla cintura di Milo*
Brave brave, continuate! ^^

P.S:
Aioria non mi sembra tanto... come dire... Aioria!
Che gli è successo, povero micio?? O.O?

14/07/10, ore 17:45

Shaka ma quanto sei intelligente.... Smettila di farti così figo!!!! Anche se ovviamente lo sei... Però non devi esserlo!!! (Non credo di aver compreso.. nd shaka) Se la tira tant oche è consigliere degli Dei e poi non porta rispetto ad Ermes... Ma chi ti credi di essere??? Una divinità??? (Perchè non lo sono??? nd shaka - NOO!!! nd tt - Ne siete convinti voi comuni mortali.. <.< nd shaka - ora lo ammazzo... -.- nd me - e chi venerì?? nd shaka - milo!!! o kanon se saltasse fuori una sola benedetta volta... *çççççççççççççççççç* nd me) Milo.. Milo... Secondo me... Artemide vuole vedere se riesce a conquistare la Pizia.. XDXDXD No ma dai.. Ma Shaka si è cacciato nei guai da solo.. O magari ha un piano sapendo cosa vogliono fare al Santuario.. Magari vuole farsi cacciare dall'Olimpo!!! O.O (Sarei così scemo?? nd shaka - Si!! nd me -
-.- nd shaka) Curiosissima di sapere cosa succede!!! Al prossimo capitolo!! Bravissime!! Un bacione!!! ^^

14/07/10, ore 12:55

eccomi in prima linea. ma bene, ora si che si fa interessante la storia.
qui gli Dei si stanno facendo le scarpe l'uno con l'altro e stanno mettendo i Cavalieri d'oro contro gli amici di un tempo.
bravo Camus!!! resisti!!! se ami un genere, non puoi apprezzarne un altro!!! oddio, meglio di niente quando ci vuole, pero'...sappiamo che lui ha un po' piu' di autocontrollo e non si fa comprare da niente!!!ahahahahahù
milo sara' in pericolo? Camus andra' in suo soccorso?
Shaka rischiera' la vita per quel suo credersi troppo perfetto e divino?
mah staremo a veder...domani!!!!
un bacione
catia

13/07/10, ore 22:44

e vai che si entra nel vivo!!!
Povero Mu sfruttato, mi sa però che Aioria sta peggio di lui, sembra che Ares gli abbia fatto il lavaggio del cervello... meow!
Ma dov'è Atena? E soprattutto: che fine ha fatto Kanon? ...mmmmhhh... forse Apollo non l'ha portato perchè sapeva che al pensiero degli argonauti che partono alla conquista del grande tempio (e poi chissà che cavolo pensano di conquistare, se è vuoto!), pensando alla tomba del fratello, si sarebbe incazzato come una iena. Ovunque sia, trattatemelo bene!
Troppo forte Apollo che se ne va tenendosi il mantello, dicendo praticamente "lo dico a papà, ecco!" :)

13/07/10, ore 18:22

Apollo era in giro senza il suo protetto?? Che strano... (Già.. avevo voglia di fare un pò a botte!! nd ioria - io nn mi spreco a lottare contro delle nullità.. <.< nd Kanon - abbassa la cresta... -.- nd ioria) Mur che lavora??? XDXDXDXD *rotolo dal ridere* (ma le mani divine dove ce le ha?!?! nd me - sapessi.. nd mur - sporcaccione... -.- nd me - 6 tu che pensi male... nd mur - taci e lavora!! nd me) La conquista del Santuario??? E che ci fanno?? Ci sono solo morti là... Chissà che c'è ancora di così interessante... Curiosissima come sempre!!! Bravissime!! Un bacione!!! ^^

13/07/10, ore 16:25

Eccomi q dopo aver letto tutti i capitoli!
Ma quante ne inventate?? Sai che anche io avevo pensato ad una cosa simile??
Bè, pazienza, non credo che sarebbe venuta fuori bene come questa ^^
Li odio questi Dèi!!! XD
Aspetto il prossimo capitolo, chissà, forse mi rifarò le idee ^^

13/07/10, ore 15:18

bene allora cominciamo dal precedente capitolo che non ho recensito: odio Milo!!1 ebbene si! a me non sono mai piaciuti i comportamenti come quelli suoi, nonostante poi vedi Camus che fai? te ne freghi? sembra che ci tiene ma poi in fondo non gliene puo' interessare di meno. e' vero che devono fingere di non conoscersi, ma come fai realmente ad essere cosi'? ogni sera una diversa...come si fa ad amare un genere e poi tuffarsi in un altro? e' solo da lui fare cosi'! vabbe' mi tocca sorbirlo.
passiamo a questo di capitolo....vedo che non corre buon sangue tra i due Dei piu' forti dell'Olimpo...Aiolia e' normale che tratti cosi' Apollo, primo perche' esegue solo gli ordini, poi perla sua comparsa sulla terra e su come ha voluto privare della vita Athena (nonostante poi l'abbiamo salvata sempre a discapito dei cavalieri d'oro fedeli a lei anche dopo la morte).
Camus che dire, a sto punto tuffati su Ebe e fallo crepare a quel Milo, sai gli scorpioncini sono molto gelosi e lo faresti impazzire!!!!!! io sono con teeeeeeeeeeeeeee.....
p.s. ops...nulla in contrario verso voi due scorpioncine, eh!!!
un bacio
ciao

13/07/10, ore 14:06

-me sospira-
Giuro, se non fosse il Dio delle guerre sanguinarie, Ares, lo avrei già fatto fuori da un bel pezzo -scuote capo rassegnata-
Vabbé, è pur sempre uno dei miei Dei preferiti ^w^ Dopo Apollo >w> -me lo dice per far infuriare Ares-CHAN- xD
-me fugge dall'ira divina di Ares-
...
Ehm ^^"
Sapevo io che Efesto utilizza Mu per i suoi comodi, tsk! (... frase moooolto ambigua xD) Così lui può stare in panciolle!
...
AIOLIA! *O* Povero piccolo, pucciolo, indifeso micetto!

NdCoscienza: CHI?! O.O LUI indifeso? Ma dove?! Pucciolo si ma piccolo (in tutti i sensi) e indifeso NO!
NdMe: eheheh ^^" Lo so questo!

-rilegge capitolo-
... DOV'E' KANON? çOç C'è Apollo, perché non c'è Kanon?! çOOç
Aspetto con ansia il prossimo capitoluzzo!
Shinko!
P.S.: Certo che so su Pizia U_U La mitologia greca, romana e giapponese sono ... come posso dire? Alcune delle mie uniche ragioni di vita! *O* E questo è tutto! xD

12/07/10, ore 17:21

(Shaka... Shaka... *ççççççççççççççççççççççççç* nd me - l'abbiamo persa 1 altra volta.... nd milo) Però mi rattristisce sta cosa che ora i cavalieri si rinneghino l'uno con l'altro... ç_ç (Ma chi ti ha mai visto?!?! nd milo - appunto!!! io nn ti conosco!!! O.O nd prima donna che passa per strada) dicevo... -.- È proprio triste.. uff... ç_ç E poi Shaka avrà un ruolo importante??? Ma mi sembra ovvio!! Come non dare un ruolo importante ad un figo del genere!! *çççççççççççççççççççççççççç* (Ti faccio arrestare... nd shaka - e non sai che ti faccio io.... Dammi un letto e te ne dò una dimostrazione... Anche 2 va.. *çççççççççççççç* nd me) Ora scusatemi.... Ma io stasera alle 9 ho un appuntamento.... *çççççççççççççççççççç*
Complimenti e bravissime come ogni volta!!! Un bacione!!! ^^

12/07/10, ore 14:47

buahahaha! (risatona malefica) Sono arrivata anche qui!
vabbè, lasciamo da parte l'inizio demenziale e passiamo alla recensione vera e propria: trovo che ci siano tutte le premesse per una storia intensa e soprattutto originale e il fatto che Atena sia tornata sull'olimpo mi fa pensare che non ci sarà Saori, bene bene! Cioè, non è che io detesti Saori, anzi... è che il suo agire di solito è tremendamente illogico e molto poco consono a quello che dovrebbe rappresentare: la dea dell'INTELLETTO che si consegna a Nettuno di sua spontanea volontà, cacciandosi in una situazione risolvibile solo a costo di immani sacrifici???? mmmmhhh... Certo che anche Nettuno non è proprio una volpe, visto dove aveva nascosto il pital.. ehm l'anfora in cui era rinchiuso. Ehm, tutta questa digressione solo per dire che
senza Saori tra i piedi spero di poter vedere Atena che fa veramente la dea, non so se mi spiego.

Comunque gli dei sono le solite carogne: come si fa a dire a questi poveri gold sopravvissuti che la loro dea se ne è andata per i fatti suoi, che devono lasciare il santuario e che per di più non possono neanche parlarsi?! Facevano prima, allora, a cancellare la memoria a tutti quanti, sarebbe stato più clemente.
Milo "mileggia" parecchio, vedo... ci avrei scommesso che sarebbe stato lui a violare la regola per primo, anche se credevo sarebbe stato con Camus.

Complimenti anche per la velocità di aggiornamento, ho fatto appena in tempo a notare la storia, mentre recuperavo vari arretrati, che in un batter d'occhio siete già al quarto capitolo, wow!

12/07/10, ore 11:53

Smettetela di fischiare! è.é
E con questo capitolo siamo a quattro! ^O^
Beh, com'è che si dice? Non c'è due senza tre e il quattro fa da se xD
*O* MILO! -me prende le ancelle e le sbatte fuori a calci nel deretano-
TU! -me con sguardo assassino- COME OSI FARE QUESTO A CAMUS! Brutto disgraziato! Vedi cosa ti faccio come punizione °W° Kuhkuhkuhkuh -Milo indietreggia istintivamente-
Povero Camus ç_ç Chissà come c'è rimasto! ç_ç
Vabbé ... OH! *O*
Milo ha trascinato Shaka (peccato solo per parlare xD) (ndCoscienza: Ma non avevi appena detto ...) (-me le tappa la bocca-) in una stanza vuota! *O*
Pizia ... Pizia ... mmm ... mi è familiare -me si fa le seghe mentali per ricordarsi chi è-
AH! Ora ci sono! *O* Non è la sacerdotessa, o quel che è, che pronunciava gli oracoli in nome del nostro caro e tenero Ap... -mi tappano la bocca-
E che cazzo! è.é Non posso nemmeno parlare?!
NdCoscienza: Senti! Se non l'hanno detto forse vogliono dirlo più avanti, no? CRETINA!
Io: ç_ç
Vabbé, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se ho un brutto presentimento).
Shinko
P.S.: E SIAMO A QUATTRO! \*O*/

12/07/10, ore 00:25

(Ok ok lo ammetto... una delle 3 ancelle ero io!!! *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* nd me -L'abbiamo persa... nd mur) Mur che viene usato come un mulo!!!!!1 XDXDDDXDXDXD *rotolo dal ridere* (Sei un'idiota... -.- nd mur - *io continuo a rotolare*) Si ok che milo è figo.. Però non esageriamo!! XDXDXD E camus con questa Ebe??? Chissà che combinerà... E il prossimo capitolo sarà su mur che si ammazza di lavoro mentre Efesto sorseggia un buon caffè... XDXDXDXD (Contaci... -.- anzi no vai tu a lavorare per Efesto.. -.- nd mur - no.. io ho da fare con il C.D.D - con chi?!? O.O nd mur - con quel figo assurdo di Shaka!!!! *çççççççççççççççççççççç*) Perfetto posso terminare qui il mio sclero e cercherò di far calmare i miei ormoni.. Anche se con tutto questo sficheggiamento è impossibile!! *çççççççççç* (Sfi che cosa??? nd camus - non ho capito... nd kanon) Bene!! Al prossimo capitolo!!! Bravissime!!! Un bacione!! ^^

11/07/10, ore 13:35

-me fa un enorme salto che dietro ho Sara Simeoni che mi applaude e mi tuffo a mo' di pesce sul capitolo- CI SONO! *O*
E con questo, per la prima volta, siamo a tre capitoli consecutivi! *^*9 -me orgogliosa-
Bene, bene, bene ... Camus! *ççççççç* (è il mio quarto, credo, preferito U_U)
Ebe ... si! *O* La conosco!
ndCoscienza: Dimmi cos'è che non conosci che riguarda la mitologia =.="
ndMe: eheh ^^" Dettagli! -me imbavaglia la coscienza-
Sapevo della leggenda di Ganimede e ora comincio a capire perché Zeus se lo voglia tutto per se. kuhkuhkuh
Attento Zeus! Milo potrebbe rinsavire e fare il gelosone! xD
Kanon! *çççççç*
I sorisetti complici con Camus (me pensa alla coppia Kanon/Camus ... non male *ç*)
Povero Mu, sfruttato da quel cattivone di Efesto è.é -me prepara l'armadio/arsenale per andare a riprendersi i Saint-
Tsk! Non li lascerò nelle loro mani, specialmente Kanon, Milo e Camus è.é
... ora che ci penso ... quindi ... la bara con il corpo di (BBBBBBBUUUUUUAAAAAAAA çOç) Saga è incustodita, no? Se è così ... kuhkuhkuh La vado a custodire io *ç*
Vabbé, ora vado.
Shinko
P.S. COS'E' SUCCESSO AD AIOLIA?! Mi devo preoccupare? ç_ç Il mio piccolo e tenero micione çOç Cucciolo! Adesso vengo da Ares (così ne approfitto per violentare il nostro caro Dio *ç*, si, se ve lo state chiedendo, sono una ninfomane U_U) e ti salvo! *O*9
P.S.2-La vendetta!: -legge recensione- ma con voi scrivo sempre dei papiri! xD
P.S.3-La conquista!: SMETTETELA DI FISCHIARE INNOCENTEMENTE! Mi fate venire i brividi -me tremucchia- ç_ç xD
(Recensione modificata il 11/07/2010 - 01:42 pm)

11/07/10, ore 09:37

allora, non mi avete dato nemmeno il tempo di recensire l'altro captiolo!!!
vabbe' comunico tutto qui dei due.
buffa richiesta da parte di Zeus ma anche di Athena....farli vivere presso di loro dimenticandosi di chi fossero prima. soprattutto senza che si parlino o stiano un po' insieme come vecchi tempi, no, non devono piu' conoscersi. non e' carino quello che gli Dei chiedono a loro, ma sappiamo bene tutti quanti che per quanto divini siano, non hanno bonta' d'animo, a parte Athena stessa....a sto punto mi chiedo che abbia fatto di Seiya and company!!! a loro e' concesso vivere una vita normale? come sempre li deve proteggere piu' degli altri!!! vabbe' sfogo a parte.
ora parliamo di Milo...che intenzioni ha? da come ho capito e' l'unico ad essere contento di quella vita, si diverte anche a torturare con lo sguardo il MIO Camus...perche'? inutile dire come sia rimasto male in nostro aquarietto!!! poverino, riuscira' a sopravvivere a

10/07/10, ore 12:56

(Autrici ma vi siete bevute il cervello?? Io non fare MAI tutte ste smancerie sulla tomba di 1 malato di mente!!!!!! nd kanon - COSA?!!? PORTA RISPETTO CHE SONO TUO FRATELLO MAGGIORE E SN MORTO IN GLORIA!!!!! nd saga - ehm.. si si certo.. l'importante è esserne convinti... -.- nd me) Ogni cavaliere è stato affidato ad una divinità diversa... Tranne il mio amore Shaka che lui è figo e se lo può permettere di stare MOLTO più in alto degli altri!!!! *___________________________* (Ai ti prego..... -.- nd shaka - Se c'ero io stavo sopra a Zeus stesso!!!! nd saga - il solito megalomane... -.- nd me)
Oddio mi piace troppo la vostra storia!!! È stupenda!!!! *_* (Te Camus fai il bravo perchè so già che combini dei casini con Ebe... nd me - -.- nd camus - Io invece starò vicino a una strafiga!!! *çççççççççççççççççççççççççççç* nd milo - ecco che incomincia anche quest altro... -.- nd me) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Bravissime!!!! Un bacione!!!! ^^