Dodekatheon - i Dodici Olimpi
di JackoSaint

23/07/10, ore 14:15

Eccomiiiiii!!!!!!! *me si fionda sulle autrici* vi ho portato un regalinooooo!!!! Bando alle cialde (XD si non faccio uso di sostanze sono così al naturale ^^) cialde al bando allora sono riuscita a riportare i Saint in vitaaa... *me li tira fuori uno ad uno* ve li lascio per il week-end visto che devo andare a lavorare e non sarò a casa... così non potendo recensire vi lascio dei ricordini in questo modo non vi dimenticherete di me ^^

(e come fai a sapere che noi non scapperemo?) semplice^^ (oddio noooo!!! ha un piano nd Goldsaints) le vedete quelle meridiane? (da dove le hai prese? ndSaga) nello stesso posto dove ho pescato voi -.- (a casa di Shaka!!!! nd Mur) si quella lussuosa villa che ha in India ... ok dicevo che quando le tre meridiane che segnano questi tre giorni si saranno spente
-non c'è modo per barare- voi tornerete da me *.* e se non avrete fatto i bravi con le zie... (Cosa? cosa ci farai mostro!? urlo collettivo) vi costringerò a vedervi Seiya che cerca di sedurvi senza tutto quel trucco che si mette di solito e che vi balla la lap (tutti i gold svengono) ve li lascio abbiatene cura!!!!

Andando al capitolo VAI KANON!!! TORNA AL TEMPIO, PROTEGGI SAGA E PROCREA!!!
(forse questa la potevi saltare °///°nd Kanon) ma daiiii!!!! era troppo bella XD ehmm ehmm... Apollineeee???? lo sai che io mi sbaglio sempre a leggere il tuo nome?? (ah si?) si leggo sempre pollo XD infatti non capivo perchè Kanon si fosse messo a parlare con i polli!!!! XD XD XD oddio che stress che sei, potevi mica avere un altro nome?
Camuuuuuuuuuuuusss!!! vieni amore stanno facendo la mattanza degli Apolli (arrivooooooooooo ^^ nd Camus)
O.o ok vi lascio che scrivo un altro pò della mia storiella ^^ altrimenti con tutto quello che devo fare non riuscirò ad aggiornare la prossima settimana.

Mi raccomando amori miei fate i bravi e non distraete le zie mentre scrivono ok? (Si, sorellina Dark nd tutti i gold) e mi raccomando portate tutti i miei complimenti e messaggi di morte verso le divinità tutte alle vostre ziette (Si lo faremo ciao ciao!!)^^ ma che bravi!!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo o meglio di poterlo leggere!!!
Bacioni Dark
(Recensione modificata il 23/07/2010 - 02:27 pm)

23/07/10, ore 12:12

OH! *O*
Capitolo stupendissimo! Complimenti!
L'ho adorato dalla prima all'ultima parola, zizi UwU
La Kanon/Artemide è una delle mie coppie etero preferite! *O* (forse è anche l'unica xD)
Che carino che è Kanon mentre cerca di capire cos'è quel sentimento che non ha mai provato, il quale, ovviamente, è l'Amore (quello con la maiuscola U_U).
E poi è così puccio quando le da il bacio sul capo *OO*
Ahhhhhhhhhhhh –sospiro da fan girl- *V*
Ma la voce di Mu è sempre dolce e che accarezza i sensi? xD
Mu: Certo. Ci sono problemi? –alza leggermente il cosmo-
Io: -me sente il pericolo e cerco di riparare- No, nessunissimo problema ^^” Anzi, meglio! Così son tutti più calmi, eheheheh ^^”
Mu: ^^

-me si allontana da lui e si rifugia in un’altra stanza- Ok, qua dovrei essere al sicuro <.< >.> -sento strani rumori, mi volto e vedo Saga impegnato a scopare giocare a scopa con Aiolos- … *///* -aziono la telecamera e me ne vado con la bava alla bocca-

Ehm … -coff coff- ^^” Adoro troppo fare recensioni idiote xD
Vabbé, passando tornando al capitolo …
Quando mi sono immaginata Kanon sul letto coperto da sotto l’ombelico in poi stavo per saltare nella storia per poter togliere quel lenzuolo che ricopriva l’ottava meraviglia dell’universo *ç*
Oh-oh-oh-oh-oh *o*
Kanon che tratta in quel modo Apollo? Che gli dice, fa sottintendere, che deve smettere di fare il figlio di papà, il moccioso viziato (etc, etc), che non sa risolvere le questioni da … Dio (sottinteso il da … Solo xD)?
Quanto avrei voluto essere presente! *O*
Per vedere la faccia sorpresa/infastidita di Apollo! Avrei dato tutto l’oro del mondo, peccato ç_ç xD
Tralasciando ‘sta roba …
Coscienza: Che poi non si capisce nulla =.=
Io: E vabbé! Vorrà dire che vincerò il premio Nobel per la recensione più incasinata, no? ^O^
Coscienza: Tsk! Sei senza speranza, baka!
Io: … 0.0
Coscienza: Che c’è ora?
Io: No, nulla, mi sembravi una persona, ma lasciamo perdere –agito la mano come per scacciare qualcosa-

Ora, passando al resto del capitolo … (xD)
Cit. - Io… io amo Artemide, Divino - risponde Kanon, e il ringhio sommesso di Apollo gli fa passare un brivido lungo la schiena
*O* WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L’HA DETTO! L’HA DETTO! *O*
-me si mette a cantare Felicità di Albano-
Io odio Zeus! LO VOGLIO MORTO! 0
Non può chiamare Uomo tutti i mortali! è.é
Forza Kanon! (♊) Sei tutti noi! *O*
LUI –me intende Kanon- può fare qualsiasi cosa! Anche ergersi tra due divinità! ANZI, ergersi tra TUTTE le divinità è.é
Ohhhhhhh, yeah!
Mr. Spocchia (©Charm_Strange. Scusate se ho fregato questo termine, però mi sta troppo simpatico! x3) ha fatto un’entrata da super figo, ne? Ho capito che è, per l’appunto, un super figo ma così è troppo! *ççççççççççççççççççç*
Oh … su questo capitolo non lo prendo per il culo …
Shaka: Sicura di stare bene? O.o Non perdi mai l’occasione, di solito
Io: Sta zitto. Sono solo contenta che finalmente siete tornati con le armature *ç*
Shaka: Ok <.< -poco convinto-
Comunque, stavo dicendo, prima di essere interrotta –lancia occhiataccia a Shaka- che sono contentissima che finalmente sono tornati! *O*
No uomini, no Dei ma Cavalieri!
-me dà un occhiata alla recensione-
Missà che è meglio se la smetto xD
Ah! MU! *O* FiQuo anche lui! *çççççççççç*
E’ meglio però se lasciate Apollo a Camus U_U E’ lui che si deve vendicare! Se proprio deve combattere contro Mu, lasciate il colpo di grazia a Camus, ok? *O*
Shinko
P.S.: Secondo me, l’alleato, è Artemide! *W* Più che altro ci spero.
P.S.2-La vendetta!: Scusate per il poema xD

23/07/10, ore 09:45

ohila'!!! che capitolone!!! finalmente si e' risvegliato il cosmo di Athena, bene, i nostri cavalieri torneranno al Santuario e combatteranno per riavere il Santuario nelle loro mani e chissa' che non arrivera' anche qualche altra sorpresa?
amore? amore per chi? su Kanon rispondi, per chi dovresti provare amore? per Artemide? per il bimbo in grembo? o per il cosmo di Athena? ...ahahahah...ma dai ti sei veramente innamorati di lei?
mah questo e' un altro colpo di scena!!!!
al prossimo
catia

23/07/10, ore 09:35

Lo sapevo che Kanon avrebbe finito con l'innamorarsi, sisì! E x quanto riguarda il nuovo alleato, punto tutte le mie fiches su Artemide, prima di tutto perchè sono convinta che ami Kanon indipendentemente dal filtro di Medea (ma quanto è bello Kanon, eh? e quel bacio prima di allontanarsi? ma quanto tenero è, eh? :), poi perchè dal suo atteggiamento mi era sembrata benevola nei confronti di Milo e soci, e potrebbe essersela presa per come Apollo ha fatto fuori il suo protetto.
Sì, potrebbe essere anche Ermes che fa il triplo gioco... ma preferisco Artemide, mi sta simpatica e la voglio tra i "buoni"!

Apollo che piagnucola "ti porto da papino, ecco!" mi fa sempre morire dal ridere. Come se bastasse questo per piegare Kanon... tsè!
Certo che Mr Spocchia ci sa fare con le entrate in scena! L'idea del Buddha che fronteggia Zeus è interessante, voglio proprio vedere se riesce a cavarsela senza troppi danni.
Su una sola cosa non sono d'accordo: Apollo è di Camus, non di Mu. Deve essere surgelato per bene e poi schiacciato sotto il piede come una piattola fastidiosa! Dai Camus, corri, che se no ti tolgono tutto il divertimento!

22/07/10, ore 22:51

Allora... il duo Shaka&Mu è sempre più affiatato, Mu mi sembra agitatissimo... saranno mica i vapori di osmio che gli fanno questo effetto? O forse gli manca il suo tè verde? Beh, Shaka, che è così noios... ehm, serafico, è la cura ideale per lui.
Finalmente Mu ha messo le sue laboriose manine sul cosmo di Atena. Oh divini olimpi, speriamo che per una volta il suo contenitore abbia un po' di sale in zucca e che Atena dimostri di essere la dea dell'intelletto non solo di nome ma anche di fatto! Voglio proprio vedere come faranno a inserirlo nel "frutto dell'amore"... se qualche frutto c'è stato... non sarà mica questo il colpo di scena? Occavolo, e se questo dettaglio è andato storto che fanno? Riciclano il vecchio contenitore? Noooooooooooo!!!!! Potrei accettare il ritorno di Saori solo se finalmente si concede a Seiya, così si danno una bella calmata tutti e due :)

Ma che gli è saltato in testa a Camus? Il dolore gli ha dato alla testa? Fa tutto parte di un machiavellico piano per riuscire a congelare le chiappe di Apollo? E' inutile, per me Apollo deve morire provando molto molto dolore (e così Kanon è salvo... GUAI A VOI se mi fate schiattare pure lui!)
Con Ebe Camus si è comportato proprio da carogna, lo scuso solamente perchè deve essere davvero sconvolto, ma urge che faccia ammenda!

Scusatemi ma stasera ho troooppo sonno, a domani!

22/07/10, ore 22:35

Allora, prima di tutto ... -me se ne va per mezzora e poi torno-
Guardate là (sia Gio che Fefé) -indico due stanze-

La stanza A porta da: Un Kanon legato nudo al letto (non voleva collaborare alla cosa xD), un Aiolos (s)vestito in pelle, un Aphrodite con sguardo suadente e una rosa tra le labbra e un Dohko (GIOVANE) con camicia bianca bagnata (quindi è trasparente) e pantaloni attillati neri.

La stanza B porta a: Un Aiolia vestito in modo provocante, un Saga nella stessa situazione di Kanon (semplicemente perché gli piace il sadomaso xD), un Mu con camicia nera completamente aperta e pantaloni bianchi (BAGNATI, cioè trasparenti, e sotto non indossa NULLA *ç*) e un Milo vestito come nell'Olimpo (xD).

Ora sceglietevi la stanza e fate quello che volete U_U (dopo dite che non vi invito mai, tsk!). Buon divertimento! xD (ovviamente Death Mask, Camus e Shaka me li sono tenuta io U_U)
Shaka: Che c'entro io? O.o
Io: Devo torturarti ^^
-Shaka cerca di andarsene da Dohko ma lo blocco in una stanza con Deathy e Camus e poi mi ci chiudo dentro pure io-

Ora passando al capitolo:
MUAHAHAHAHAHAHAHAH! *O* UN ERRORE! Ho finalmente trovato un errore! *O*
Coscienza: Non fate caso a lei =.=" E' semplicemente una pazza ossessionata dell'Italiano! Cioè, me l'ha fatto scrivere in maiuscolo! 0.0 IN MAIUSCOLO! Santi numi! =.=
-io zittisco la coscienza- U_U

... Guarda, se osate farmi la Shaka/Mu/reverse siete morte è.é Entrambe!
Poi castrerò Mu (che intanto, per essere inculato posseduto fidanzato di Aiolia non gli servirà ^^ -me con sguardo d'angelo che nasconde uno folle-)
E Shaka potrà dire addio ai suoi capelli (Coscienza: ma che c'entrano?!), alle sue chiappe d'oro (Dohko: NO! Quelle mi servono!) e anche lui verrà castrato! è.é Ma non prima di avergli bloccato, in qualche modo, quelle zampe che si ritrova al posto delle mani! è.é
-Mu e Shaka mi guardano come se fossi un alieno- <.<
Cooooooooooooomunque!
Oh! E' riuscito a prendere il cosmo della Dea Athena! *O* Finalmente!

cit. Avvicina il volto al suo, legge nei suoi occhi disorientamento e paura, prova a baciarlo; lui con dolcezza si scosta e volta il capo verso sinistra...
Ok, qua ho voluto strozzare quella strega che è Ebe è.é E fare in modo che Camus la SPINGESSE con FORZA (troppo doppio senso -rabbrividisce-) ... le desse un pugno che la buttasse per terra! è.é
...Qualcosa sembra frenarlo, poi però ci ripensa ed è lui a concedersi pienamente
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! çOç NO! NON FARLO PEZZO DI MERDA! çOç
-me va da Camus e lo tira per i capelli-
GUARDA CHE LA MINACCIA DI ESSERE CASTRATO E' VALIDA ANCHE PER TE! è.é Tanto sei uke, quindi! è.é Non ti brucio i capelli perché mi piacciono! Li taglio e li uso per farmi le mesces (o come diavolo si scrive) è.é

cit. Camus è sempre più freddo ed inespressivo. - Non era un bacio. Almeno, io non penso che quello sia stato un bacio. Io non ti ho assolutamente baciata, sei stata tu a farlo-
Ok, Ebe non la sopporto, ma sono pur sempre una donna pure io, no? Quindi dico ...
BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA! TI SEMBRA QUESTO IL MODO DI TRATTARE I SENTIMENTI DI UNA DONNA? è.é GIURO, come è vero che voi adorate far morire Milo, che ti sgozzo appena ti ho sotto tiro, chiaro?! CERCA DI FARTI PERDONARE, IDIOTA! è.é
Ora vi lascio che vado a limare la mia Ascia
P.S. 0.0" Che recensione lunga

22/07/10, ore 18:29

Camus tu sei un un..... VIENI QUI CHE TI CASTRO!!!!!!!!!!!!!!!! é_é (Aiuto!!! O.O nd camus) Mur la vuoi 1 scatola di calmanti??? (Si... O.O nd mur)E bravo il nostro Mur che è riuscito a portare a termine la missione... Il risveglio di Kanon eh?? Io però sinceramente ho paura che faccia la stessa fine di Milo... E a proposito di lui... So già che il colpo di scena riguarda lui... Si si... (E se hai indovinato?? nd milo - voglio te nudo in camera mia!! *çççççççççççççççççççççççç* nd me - e se hai sbagliato??? nd virgo - voglio te nudo in camera mia!! *çççççççççççççççççççççççç* nd me ripetendomi - mi sa che si è incantato il disco... nd kanon) Curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!! Bravissime!!! Un bacione!! ^^

22/07/10, ore 12:42

Oggi un altro mezzo infarto...Camus che credevo si fosse realmente innamorato di Ebe!!!! ah!!! meno male che lui non e' di facili costumi, bensì, rimane dell'idea di fondo, sai che voglio dire!!! speriamo solo che questo non porti Ebe a vendicarsi di lui!!!!
concordo con chi ti ha scritto che "Kanon hai raggirato Poseidon, non ti sara' difficile pure con Apollo"... eddai che vengo anche io in tuo aiuto, sai che ormai io e te siamo una coppia!!! ***vedi Oro****
cmq tornando al presente capitolo, Mu e Shaka un'associazione a delinquere fa loro un baffo!!! bravo Shaka che anche senza forze sei riuscito a far portare a termine il lavoro a cui Mu si era impegnato con tanto valore, concludendo a loro volta anche i lavori degli altri.
dai che ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolooooooooooooo.
ciao ciao

22/07/10, ore 12:19

*me si fionda su Kanon alla velocità della luce* arrivo amore mio!! non ti preoccupare faccio in fretta sisi che poi devo andare dal tuo gemellino ^^. Tornando al capitolo... Mu? lo sai che per tutta quella protezione Shaka potrebbe volere il rimborso... vero?? "Ma certo che lo so... vuole che io gli offra la cena^^" -.- certo certo... non hai visto la faccia di Shaka mentre pensava... ho la registrazione di cosa ha fatto mentre pensava (mwhahahahahahahahahahahaha *.* altrochè pozioni afrodisiache hihihi..bd Shaka) Mu sviene. Cammy!!! speriamo che tu non incomba in certe ire...(-.- tsk sono un cavaliere io) no amore tu sei quello che versa da bere... pensa al lato positivo se lo fai bene magari ti reincarnerai in un barista di successo XD (ti odio...) Ma come puoi odiare una che ti farà divertire da matti con il piccolo (mica tanto) Milo?? (mmm... facciamo una tregua?) vedi come si ragiona bene?? ok accetto^^ O.o ma io mi sono divagata!!! oh...cielo che disdetta!!! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo intanto certo di fare risorgere tutti i Saint *.* alla prossima bacioni Dark

22/07/10, ore 10:49

Milo.. Milo.. Milo.. =((((
Eh? Ah, si dovrei recensire.. Dunque, vedo che il mio cari piccolo Mu si è reso utile!!!
VAI MUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!
E che Shaka si è reso utile anche lui.. Magnifique! Dai, continua così anche tu, invece di spocchieggiare (da notare: nuovo verbo).
Ma non è che mi fate morire anche lui?? O Mu?? O Kanon?? O chinque??

E bravo Camus, per un attimo ho pensato che anche lui avesse avuto il suo momento di vero rincoglionimento (Pubblicità rivista dei togo:Momento di vero godimento) XD
Ma vedo che lui sembra essere l'unico savio insieme a Mu e Kanon.
E, a proposito di Kanon, voglio prima vedere cosa fa e poi saltare a giudicarlo.
Certo che se frega Apollo non mi stupirei, anzi, gliene sarei grata!
Dai Kanon che hai preso per il Divino Deretano Poseidon, fatti sotto con Apollo!
Chebbello, ora aspetto il prossimo! Bacioniii!!! ^^

21/07/10, ore 20:47

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!!??! MA IO VI SQUARTO!!!!!!!!!!! IO VI AMMAZZO!!!! IO IO VI VI VI... é_é (ma perchè tt le volte devo morire io... nn è giusto!! ç________ç nd milo) Dp che ho letto della morte di Milo voelvo smettere di leggere.. Ma che serve far crepare Milo!!! Ma a che scopo?!?!! (Per farmi incazzare di brutto!! Autrici!!!!!!!!!!!! In nomine tuo!!! Milo!!!! nd camus - Ha leggermente cambiato il nome all'attacco... O.O nd me) MUR..... TU TOCCA VIRGO E GIURO CHE TI AMMAZZO.... TI CASTRO!!!!! é_é (O.O nd mur) Bene bene... E ora se non volete che vi uccida anche io.... Evitate di scrivere cavolate.. INTESI?!?!?! é_é Bn!! ^^ Al prossimo capitolo!!! *le saluto impugnando un pugnale che loro conoscono molto bn* (L'hai trafugato dalla mia tomba!! O.O nd saga) Un bacione!! ^^

21/07/10, ore 14:11

NO!
un'altra volta no! e che cavolo, poverino, ma ce l'avete con Milo!!! insomma, mi era sembrato che fosse tra i vostri preferiti, se non addirittura la primo posto nella classifica!!!!
"amore mio..."mhmhmhmh lo sapevo io che c'era dell'altro...e Milo stavolta non puo' sentirselo dire. questo perche' cede sempre alle lusinghe della carne femminile!!! ce lo siamo perso davvero? sigh sigh sigh.
che dire in vece di Kanon, se la sta spassando alla grande, ma....al mattino che succedera' con Artemide quando si troveranno insieme a letto? oppure lui scappera' via prima e lei non ricordera' nulla?! mah ...staremo a vedere!!!
cmq anche io nello yaoi vedo bene Aiolia con Shaka!!!
ciao ciao

21/07/10, ore 13:30

Fefè! çOç E anche Gio! çOç (dopotutto vi siete messe d'accordo, no?)
Come hai potuto?! COME HAI POTUTO FAR FUORI MILO(NE)?! çOOOOOOOOç -me si dispera-
Mi devo consolare adesso! Siete contente?! è.é -me va a pigliare Manigoldo, Alucard e Lucifero e ci chiudiamo in una stanza-
...
-dopo tre/quattro ore-
Bene, ora sono calma! ^^
Però ora me lo dovete dire! Come c***o vi è venuto in mente di far fuori Milo prima che potesse scopare scortare Camus nella sua stanza e dichiarargli amore eterno? COME?! è.é -me prepara l'armadio/arsenale che è un po' impolverato-
Vabbé, ora mi calmo per davvero ^^"
Com'è fortunata Artemide *O* Io preferisco Saga (ho una passione per le persone schizofreniche, psicotiche o con doppie o più personalità xD) Però Kanon, essendo sue gemello, non è mica da poco *çççççççççççççççç*
Rischia un bel po', speriamo che anche lui non venga fatto fuori (PRIMA DEVE TROMBARE CHIARIRE COL FRATELLO!)
Povero, povero, povero Camus ç_ç Tutto arrabbiato ç_ç
Ti do una mano a far fuori Apollo, vuoi?! *ç* -me si immagina che giochini può fare col cadavere- =ç= xD

21/07/10, ore 10:27

Dai, tua mamma penserà che Fede è un animalista, che male c'è? XD
Pensa, io ieri stavo scrivendo un capitolo della SAINT e mon mère mi viene dietro e mi dice "che stai facendo, gioia?" e io ero, diciamo, così O//O GASP!
e le ho detto " Ma nada de nada! ^^" e ho pensato "ma fatti i ca**i tuoi, no?!" Insomma..
Nuooooooooo, Milo è morto!!! *Va a cambiarsi e spunta con un vestitino di pizzo nero stile anni cinquanta e fazzolettone già zuppo* sigh, sob..!
Povero Camus, chissà come sarà rimasto.. Cattivo, Apollo ti odio!
E Kanon.. nuo, non mi puoi tradire!! ;n;
E bravo, tu fai festa con una Dea, poi Apollo ti fa venire una febbre del diavolo anche a te, bel piano, geniale!
Hai fregato Nettuno, mica però puoi prendere per il sedere tutti gli dei ad uno ad uno, eh!
*lascia fare a me..* ndr Kanon
*si, vedo come fai, infatti <_<* ndr me
Va be, mi toccherà aspettare domani.. Snigh.. Milo.. Sob.. Miluccio.. Sniffsniff.. Miletto.. *si allontana piangendo*

21/07/10, ore 10:13

Milo!
Un minuto di silenzio per il primo caduto.
E poi un minuto di silenzio per Camus e il suo dolore. Apollo a breve si ritroverà le chiappe congelate e neanche i fulmini di papino potranno farci niente, sisì. Può anche essere il dio della profezia (e infatti si è accorto del "traffico" con le anfore), ma credo che stia sottovalutando i cavalieri e la forza dei sentimenti che li uniscono. Hahaha, prepara le tue chiappe, Apollo, l'ira di Camus è tale che potrebbe congelare anche il sole!

La morte di Milo è proprio un amaro boccone, non mi aspettavo davvero che Apollo arrivasse fino in fondo (lo str****! ), ma nelle note c'era scritto che non è una storia per stomaci delicati quindi non posso dire di non essere stata avvertita.
Certo che tirare le cuoia per questo motivo ha un che di dantesco contrappasso per Milo!

La povera Ebe deve rassegnarsi: rimane sempre e comunque seconda a Milo nel cuore di Camus. E' triste, ma è così. Potrebbe sempre consolarsi con qualcun altro, che so... magari con Giasone (Se sopravvive, hehehehehe!)

Per fortuna che c'è ancora Kanon, ora re incontrastato del fascino... non avrete intenzione di fare fuori anche lui, vero??? Temo di sì, se Apollo se l'è presa così tanto per la Pizia, figuriamoci come si incazza quando di mezzo c'è sua sorella gemella! (e allora davvero sembrerà la versione saint seiya di dieci piccoli indiani)
Però Kanon ha bevuto l'ambrosia (anche se distillata... ma quante ne sa Mu?!), magari è diventato un po' divino anche lui, quel tanto che basta per scampare alla pestilenza... anche perchè lui non può morire ora! Deve difendere Saga!
Comunque secondo me Artemide sarebbe cascata ai piedi di Kanon anche senza l'intruglio. Lei mi sta simpatica tanto quanto Apollo mi sta sulle scatole! Forse potrebbe rivelarsi una preziosa alleata, chissà?

Capitolone denso di emozioni, mi sa che il prossimo non sarà da meno ma spero che non schiatti nessun altro (cavaliere, naturalmente! se volete fare fuori Apollo sarò ben felice di dare una mano...)

EDIT: scusatemi tanto, carissime, ma la notizia shock della morte di Milo aveva traumatizzato i miei neuroni, che avevano trascurato un passaggio FONDAMENTALE...
(preparo il raccogli-bava) ...TUTTO RENDE QUELL'UOMO MAGNIFICO... (raccogli-bava pieno!) Come non essere d'accordo con Artemide? E sì, anche Kanon merita l'Amore (notare la maiuscola) ma si è scelto una relazione ben pericolosa... incrociamo le dita!
Comunque, alla faccia di quello che dice di "sacrificarsi" solo per difendere le spoglie del suo amato fratello!
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 10:52 am)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 10:56 am)