Dodekatheon - i Dodici Olimpi
di JackoSaint

25/04/22, ore 05:24

5:21 quando non riesco a dormire, non c'è nulla di meglio che cominciare una storia. Di vostre ho letto tutte quelle demenziali e le ho trovate meravigliose. Poi ecco che sono stata attirata da questa storia. Il prologo mi ha fatto sorridere e piangere allo stesso tempo. Dovete sapere che oltre ad essere del segno zodiacale Gemelli amo Saga in assoluto il mio cavaliere d'oro preferito. Quindi sono un po' triste nel sapere che potrebbe non esserci... perché l'avete ammazzato poverino? Detto ciò sono curiosa di leggere il seguito.

06/08/10, ore 14:00

oh che bello....tutto e' finito per il meglio!!
parliamo pero' della prima parte!!! perche' Artemide da quanto ho capito e' ancora tra di loro e con lei la bambina generata insieme a Kanon...che bello il finale tra lui e Saga!!!
bello il pezzo tra Saga e Aiolos, poche parole ed un sorriso che sa tanto di perdono ed affetto verso il suo migliore amico ritrovato dopo tantissimo tempo.
nella seconda parte che farete(perche' si vede che c'e' un continuo) vedremo finalmente il ritrovarsi dei due fratelli? parlo di Aiolia e Aiolos....credo che Lia non si scollerebbe dal corpo del fratello...
sono contenta che almeno il finale di questa prima parte lo abbia letto prima di partire per le vacanze. al mio ritorno voglio trovare il seguito!!! sia chiaro!!!
un bacione a tutte e due

12/07/10, ore 14:47

buahahaha! (risatona malefica) Sono arrivata anche qui!
vabbè, lasciamo da parte l'inizio demenziale e passiamo alla recensione vera e propria: trovo che ci siano tutte le premesse per una storia intensa e soprattutto originale e il fatto che Atena sia tornata sull'olimpo mi fa pensare che non ci sarà Saori, bene bene! Cioè, non è che io detesti Saori, anzi... è che il suo agire di solito è tremendamente illogico e molto poco consono a quello che dovrebbe rappresentare: la dea dell'INTELLETTO che si consegna a Nettuno di sua spontanea volontà, cacciandosi in una situazione risolvibile solo a costo di immani sacrifici???? mmmmhhh... Certo che anche Nettuno non è proprio una volpe, visto dove aveva nascosto il pital.. ehm l'anfora in cui era rinchiuso. Ehm, tutta questa digressione solo per dire che
senza Saori tra i piedi spero di poter vedere Atena che fa veramente la dea, non so se mi spiego.

Comunque gli dei sono le solite carogne: come si fa a dire a questi poveri gold sopravvissuti che la loro dea se ne è andata per i fatti suoi, che devono lasciare il santuario e che per di più non possono neanche parlarsi?! Facevano prima, allora, a cancellare la memoria a tutti quanti, sarebbe stato più clemente.
Milo "mileggia" parecchio, vedo... ci avrei scommesso che sarebbe stato lui a violare la regola per primo, anche se credevo sarebbe stato con Camus.

Complimenti anche per la velocità di aggiornamento, ho fatto appena in tempo a notare la storia, mentre recuperavo vari arretrati, che in un batter d'occhio siete già al quarto capitolo, wow!

10/07/10, ore 00:40

Promette bene, come inizio. v.v

09/07/10, ore 23:19

Oddio veramente stupendo il prologo!! Tristissimo.. ç_ç Sono curiosissima di sapere cm proseguirà!! Il Santuario abbandonato.. Che triste... ç_ç Al prossimo caitolo!!! Complimenti!!! Un bacio!! ^^

09/07/10, ore 22:22

... Oh porca vacca trota puzzola! (mio insulto personale xD Per non bestemmiare U_U)
E' ... E' ... triste ç_ç
Cioè, voi due mi volete vedere morta, iniziare in questo modo la storia.
Con Kanon.
Con i pensieri di Kanon.
Con i suoi pensieri rivolti verso ... verso ... BUUUUUUUAAAAAAAAA!!!!! çOç SAGA!
Sì, sono cretina, lo so u.ù
Ma se non lo fossi non sarei più io -me beve tazza di caffè ... è già la quarta oggi xD-
Mu *o*
-me lo immagina con la tunica- *çççççç* MU!
... Io voglio Deathy ç_ç Vabbè, dai, fa nulla xD
Aspetto con ansia il primo capitolo (ah, il prologo mi è piaciuto!) ^o^
Sayonara,
Shinko.
P.S. Avevo ricevuto la vostra e-mail. Sono contenta che sia tutto sistemato *O*

09/07/10, ore 22:11

questa si' che mi sembra interessante.
molto bello il pensiero di Kanon rivolto al fratello. e chissa' se un giorno finalmente riuscirannno a vivere insieme, in questa o in un'altra vita.
brave, mi piace come idea, voglio vedere i prossimi sviluppi.
a presto
sagitta