i nove mesi di Jackson
di Muffins

15/09/10, ore 20:22

che triste... inizio a pensare che tu hai davvero provato queste sensazioni perché le descrivi in maniera bellissima e reale. se è così mi dispiace tanto... ma potrebbe anche essere che sei semplicemente una bravissima scrittrice, ma tu lo sei comunque. mi sforzo di non piangere ma non ce la faccio... uffa è l'ennesima volta che sono triste sulle pagine di un libro o le parole sullo schermo del computer... ma che ci voglio fare se mi capita sempre di leggere cose bellissime come la tua storia! bravissimissima!

09/07/10, ore 23:25

ok... fede stai calma... calma... respira.... COME PUOI FAR STAR COSI' MALE ASH!!!!!!!! IO TI VENGO A PRENDERE CAPITO????? INIZIA A CORRERE CHE E' MEGLIO!!!!!!! sto piangendo!!!!! capito?! mi hai fatto piangere!!!! nessuno c'è mai riuscito con una storia!!!! non puoi fare del male così ad ash!!
non possono stare separati!!! sono fatti per stare insieme!!! non puoi non far tornare jay!!!! deve tornare!!! per ash e il bambino!!!! non può pensare solo a se stesso!!!!!
comunque bellissimo capitolo.. pieno di emozioni e di sentimenti..
sei bravissima a scrivere!
mi raccomando continua presto perchè voglio che jay torni al più presto!!
quindi se aggiorni in fretta ci sarà meno attesa.. spero...
aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna!!!!!!!!
baci baci
xXFedeXx

09/07/10, ore 23:08

oddio...povera ash!!!!lo vorrei tanto ammazzare a jay!!!!oddio!!!!nn vedo l'ora di leggere cm continua....spero che tutto si risolva....cmq sei bravissima...complimenti!!!aggiorna presto...smak...bravaaaaa!!!!<3

09/07/10, ore 22:40

ciaooo!!! oddio così mi fai piangere!!!
povera ashley!!! jackson è un bastardo!!!
come fa a lasciare una donna incinta in quelle condizioni?!?
io l'ho sempre detto che gli uomini sono tutti dei bastardi!
scusa il mio sfogo!! sono pazza lo so..-.-"
cmq bellissimo capitolo!!
aspetto con ansia il prossimo
baci
fede
Ps: oddio sei arrabiata perchè ho scritto il primo giorno d'asilo come tu hai scritto il primo di scuola? scusami se vuoi lo cancello!!

09/07/10, ore 22:01

povera Ashley! è trista vederla così...speriamo solo che Jackson torni...continua così...sono bellissimi i tuoi capitoli! baci