La missione di Piton
di Mizar

30/07/10, ore 22:19

sei tu il genio del male!!! mai e poi mai avrei immaginato un finale del genere!!!
Silente ricattatore, Tom romantico e padre premuroso, Gaia maganò di alto lignaggio... questo è un sovvertimento dell'ordine naturale delle cose, altro che!! eheheh!!
Sono felice di essere riuscita a riprendere e completato la lettura di questa storia, come tuo solito briosa e originale... magari le cose fossero andate davvero così (vabbè, proverò a chiudere un occhio su Sirius...ma solo perchè sei tu, eh, ricordatelo!!! :D)
mi è piaciuto naturalmetne anche che tu abbia trovato un angolino per far entrare in scena i mitici coniugi Black e quel gran pezzo di ragazzo del loro secondogenito D :P.
Ok, spero di leggere presto un'altra tua delizia, e mi raccomando, un pensierino anche a quella gran donna di Bella!!!
baciuzz
Mei

29/07/10, ore 21:11

Mizar!! Cara, dolce, sadica, Mizar!
E' con immensa gioia che torno su questi schermi, dopo lunga e interminabile assenza e subito mi sono messa in pari con le mie storie preferite.
Fra le quali non poteva certo mancare la tua "La missione di Piton", con la quale hai saputo divertirmi, stupirmi e sbellicarmi con scene di sublime parodia!!

Non avrei mai immaginato di vedere Piton felicemente innamorato e ricambiato da Alice, la ragazzina babbana che si presentava un po' come una piccola peste di contorno.

Ma ancora di più mi ha stupito scoprire la falsa paternità di Voldie verso la cinguettante Gaia (e il fatto che hai deciso di mantenerla in vita a fine storia... non so se avrei avuto la stessa forza morale ed emotiva, ti ammiro!).

Per non parlare del mitico Silente, che tutti credevano alle soglie della demenza senile ed invece si è dimostrato il solito burattinaio/manipolatore degno della sua fama! Grande Silente!! Fossero tutti così i vecchi...

Beh, ehmm... come al solito sto divagando.
Ma torniamo a noi.
Grazie per questa deliziosa storia, allegra e irriverente quanto basta per scacciare in un sol colpo ogni malumore.
Scusami se non sono stata molto presente ultimamente,
ma cercherò di rimediare ^_^
Un megabacio by Sklupin

20/07/10, ore 23:20

Complimenti per la tua storia, davvero molto divertente! Io in realtà me lo immaginavo e ci speravo che tra Severus e Alice sbocciasse qualcosa, e ne sono contenta, lui è sempre così solitario e triste, un pò di felicità non guasta una volta tanto. Certo che però hai tagliato proprio la scena in cui lui si dichiara, dev'essere stato un momento indimenticabile, che ne dici di fare un Missing Moment? Credo che sarebbe molto apprezzato (e non solo da me!).
Certo che poi il colpo di scena finale sulla figlia (in teoria) di Voldemort che è una Maganò è stato proprio un tocco di maestro... ma ce l'avevi in mente già dall'inizio? Comunque tanti complimenti per la fantasia e anche per il modo scorrevole e piacevole di scrivere. Alla prossima^^

18/07/10, ore 19:17

Grazie per avermi detto che avevi pubblicato questa storia! HP non è un fandom che frequento quindi non l'avrei mai saputo se non mi avessi avvisata, e che dire... sinceramente non mi aspettavo che me l'avresti dedicata: sono sinceramente COMMOSSA ! Dico sul serio, anche perchè è passato molto tempo da quel contest quindi non lo avrei mai creduto, ma le soprese sono belle proprio perchè inaspettate.
Dunque, sono felice che hai seguito i miei suggerimenti e la tua storia è davvero simpatica, molto leggera, ottima per chi voglia leggere una bella commedia!
Grazie ancora per la dedica!
Kisses Lory

10/07/10, ore 15:06

Che finale magnifico! Mi hai lasciata di stucco, non avrei mai pensato che Gaia potesse essere figlia di Voldemort...
Complimenti, una storia stupenda, originale e gradevole!
Grazie!
Adhara ^_^