Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/14, ore 20:09

Scrivi piuttosto bene a parte qualche errore di, sicuramente, distrazione. Purtroppo non riesco a visualizzare nessuna delle immagini ma mi accontento del testo. Brava, complimenti!

07/02/13, ore 12:12

premettendo che io non sono una grande fan di twilight e che non avevo mai pensato di leggere questa storia, devo ammettere che leggerla non è stato affatto un errorre, anzi più che altro una fortuna. so già molto su il continuo di questa storia, dato che mia sorella essendone una grande fan me ne ha molto parlato, incuriosita ho iniziato a leggerla e data la grande passione  e la curanza dei dettagli con cui la scrivi sono molto felice di continuare a leggerla. =D
By Marthi.

08/01/13, ore 20:35

ciao . ho letto anche questo capitolo , risultato ? non è cambiato una MAZZA . sono passati 52 capitoli e stiamo ancora al 1 si può dire . se proprio vuoi continuare così allora cambia genere e metti triste o drammatico . Scrivi da dio , perchè rovinare tutto con una trama così ? ho notato che non sono l'unica a pensarla così dunque SVEGLIATI ! non voglio risultare antipatica ma mi sto veramente stufando........

27/06/12, ore 23:48

Questa è la prima storia che ho letto!
la prima che mi ha portato in questo fantastico mondo!
la prima che mi ha fatto piangere, ridere ed emozionare!
sei l'autrice più brava che esista!
tutte le tue storie mi hanno fatto emozionare spero che continuerai a scrivere
perchè è un peccato lasciare queste storie incomplete!
quando lo farai io sraò qui e recensirò ogni singolo capitolo lo giuro!
sono favole e spero che continuerai perchè secondo me potresti avere un'ottima carriera in questo campo!

24/01/12, ore 20:48

ogni 24 spero sia diverso.. spero di vedere un aggiornamento.. ed oggi sono 4 mesii.. 4 mesi senza la tua storiaaaa..  mi mancaaaa troppo... MI MANCAAAA.. ti prego aggiorna.. è una storia stupenda. spero sia solo una pausa e che non sia una situazione definitiva... non puoi lasciarci senza sapere come andrà a finire... aggiorna ti prego.. io sarò ad aspettarti sempre per poter leggere questa bellissima favola... un bacio..

07/06/11, ore 16:20

Molto interessante mi sta facendo diventare curiosa!!!!!!!!!!!
I figli sono di Bella e Edward ho indovinato???????????
E scommetto che lui non sa nulla, bene bene sempre più interessante!!!!!!!
Mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo!!!!!!!!!
Ciaooooo

25/05/11, ore 18:02

Ciao, come sempre i tuoi capitoli mi piacciono moltissimo, non vedo letteralmente l'ora di leggerne il seguito. Un bacio, a presto

Nicole_light985

03/05/11, ore 20:40

La storia ha un che di sorprendente il modo di scrivere dell' autrice è commovente una storia davvero fantastica piena di colpi di scena e di momenti dolcissimi , felici e tristi.

22/04/11, ore 00:42

ciao vorrei sapere se x pasqua ci regali il capitolo buonanotte

05/04/11, ore 21:03

Ti prego aggiorna presto!!!! Sono curiosa:) compplimenti bellissima storia!!:D

11/03/11, ore 12:02

Sei diventata la mia dose di cocaina migliore... non lasciarmi per troppo tempo in astinenza

07/01/11, ore 02:14

ciao scusa se chiedo un altra volta vorrei sapere se continui con questa bellissima storia ciao

07/01/11, ore 02:14

02/01/11, ore 00:12

buon anno scusa se ti rubo un po del tuo tempo,vorrei tanto sapere se continuerai la storia "ora per sempre"ciao e di nuovoun sereno anno nuovo ciao

18/11/10, ore 23:43

E' una bella storia molto coerente, ben scritta, mai noiosa e che si scopre pian piano ma si ama da subito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]