Tě AMO..DA SEMPRE
di LeggiStorie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/01/13, ore 20:41

L'ho scoperta ieri, grazie a VeronikaSusanCullen e mi piace un sacco come storia. complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
ora me la leggo tutttttttaaaaaaaaaa un bacione xo Mary

22/01/13, ore 22:11

ciaoo
bellissimo! sono contentissima che hai messo l'epilogo!
peccato che la storia sia finita :'(
ciao

22/01/13, ore 19:13

wow, che bell'epilogo, finalmente tutti hanno avverato i loro desideri, bella e eddy si sono sposati ed hanno una bellissima bimba, alice e jaspi hanno un bellissimo bimbo, mentre rose ed emmy hanno un bellissimo bimbo di dieci anni,i piccoli sono l'amore dei nonni che non possono spupazzarseli come vorrebbero xchč i figli sono lontani da casa, perň vedo con piacere che certe abitudini sono rimaste le stesse, mi dispiace che questa storia sia finita.UN bacione grandissimo ciao *____*

08/03/11, ore 21:13

storia stupenda ciao sono una nuova fan nn vedo l'ora di leggere il continuo complimenti

17/01/11, ore 11:00

wowwwwwwwwwwwwwwwww stupendo spero in una continuazione

19/08/10, ore 14:48

Bela cappy complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii XD
ma nn ho ben capito ma la bimba si kiamera solo renerme charli callen spero ke sia il cognome XD VB km tu mi sorprendi sempre quindi credo di aver qualke dubbio ke sia femmina spero ke posti presto

16/08/10, ore 14:49

wow ke dolsi ke sono
pekkato ke xň si dividano loro kome gruppo di amici intendo
mi dispiace spero ke arrivino subito le vakanze kosi possono stare tt insieme
xd
IO voglio ke sia femmina..........

16/08/10, ore 13:11

Kissa kome si kiamera pikkolo\a eddy xd
bellissimo il cappy......kissa kome la prendera charlisvenirŕ x me si XD wow k bello sono felicissimaaaaa

16/08/10, ore 13:01

Ke belloooooooo il cappy č bellissimo
wow finalmente ed si č mosso a dire la verita mo sembra meno andikappato xd
wow sono felicissimaaaaa

11/08/10, ore 23:51

che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/08/10, ore 18:06

e cosě si apre un nuovo capitolo, eddy e bella sono andati all'universitŕ insieme, cosě come emmy pooh alice e rose, jazzie č andato via con angela e ben, hanno pure scelto il nome della piccola, chissŕ che altro ci aspetta??????????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/08/10, ore 19:56

che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/08/10, ore 12:44

hanno passato una bellissima giornata al mare tutti insieme, sia alice che rose sono eccitatissime di andare a new york, chissŕ che altro ci aspetta?????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/08/10, ore 14:34

bellissimo capitolo pensavo che charlie non reagisse cosě invece

05/08/10, ore 13:08

bellissimo č cosi pieno d'amore vero.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]