Forever
di bess93

23/11/10, ore 10:40

Ciao bea!!!!!!!!!! La tua fan mi piace tantissimo, sia come stile di scrittura sia come trama. non vedo l'ora dli leggere il tuo prossimo capitolo! ^^ bacioni!!!!

25/10/10, ore 13:55

finalmente merlin ha capito che deve dire la verità ad artù,ha capito che il borioso asino tiene davvero a lui,sono contenta!!!sai,sospettavo che fosse il lucertolone,quelloè comunque onniscente ed onnipresente comunque la si giri!!mi sono piaciute molte le scene artù-merlin,morgana-merlin anche se brevi,sono curiosa di vedere cosa accadrà quando merlin si sveglierà

24/10/10, ore 22:38

Mi piace questa FF!!! Anche perchè c'è la mia coppia preferita MerlinXMorgana! Spero la continuerai presto! ^O^

29/09/10, ore 23:32

stracontenta che tu abbia di nuovo pubblicato,ho aspettato tanto il seguito!!allora,magnifico viaggio non c'è che dire!sia il passato sia il presente mi hanno molto colpita.mi sembrava di vedere Ygraine mentre partoriva e Arthur mentre combatteva con quella tristezza e solitudine negli occhi...quella voce,uhm,quella voce credo di avere qualche idea sulla sua reale identità,ma non ne sono sicura,quindi azzardo le mie due ipotesi:morgana o il drago.ci sono almeno arrivata vicina?comunque,il giovane pendragon non deve scoraggiarsi,merlino sopravivvrà,perchè senza di lui,tutto andrebbe in pezzi!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!

16/09/10, ore 09:38

Oh! Un capitolo alquanto interessante. Mi piace come hai deciso di rivelare ad Arthur la verità sulla sua nascita.
Spero vivamente che dopo questo viaggio, Arthur trovi il modo di salvare Merlin, visto che a detta del cerusico non ci sono più speranze... ç.ç
Non puoi lasciarlo morire... Vero?? Vero?? ç.ç Ne soffrirei troppo.
Comunque sia sono molto curiosa di vedere come continua!!
E ho anche ripreso tutti i capitoli di cui ero rimasta indietro!
Ti faccio i miei complimenti!

16/09/10, ore 09:31

ç.ç Ma quanto è angst questa storia? Merlin si riprenderà? Abbiamo delle speranze di vederlo di nuovo sorridere?
Povera Morgana sta davvero male... E quell'ammissione dei suoi sentimenti al fratellastro riguardo a Merlin... beh, hanno detto tutto loro.
E adesso? Si riprende vero? ç.ç Povero Arthur non voglio vederlo che sta così male poverino ç.ç
Vado a leggere il prossimo capitolo *-*

16/09/10, ore 09:28

O.O Che capitolo battagliero. Povero Arthur, mi spiace vederlo che sta così male per quello che è successo al suo servo... E poi ci si mette anche Morgana a dire ad Arthur che è colpa sua... nel senso... già che sta male di suo il principe, poi se ci si mette anche lei ç.ç
C'è solo quel pezzo Arwen alla fine, che faccio fatica a digerire, ma mi concentrerò su quanto Arthur sia preoccupato per Merlin xD
Brava!

16/09/10, ore 09:24

Eccomi! Scusa se ho latitato così tanto, ma ultimamente la mia testa è stata in altri lidi... Comunque eccomi qua, pronta a riprendere i capitoli che mi mancano!
Bene, partendo con questo, ti dico che mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Merlin continua a chiacchierare, mentre Arthur cerca di zittirlo... ahahah l'ho trovata molto IC!
Ho solo un appuntino da fare... nella versione inglese è Morgause, non Morgowse... Non so se quella che hai usato è una traduzione!
La fine del capitolo è molto angst ç.ç Passo al prossimo capitolo che sono curiosa!

12/09/10, ore 12:25

altro bel capitolo.la discussione fra artù e gaius l'ho trovata molto straziante,si percepiva il dolore di entrambi:quello più silenzioso del cerusico e quello così devastante del principe che non può trattenere.e poi l'idea del viaggio nel passato,nel presente e nel futuro mi piace molto.mi raccomando non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!

23/08/10, ore 23:00

anche questo un altro coinvolgente capitolo.mi è piaciuto molto che tu l'abbia incentrato su morgana,sul suo rapporto con merlino,alla sua solitudine e disperazione,al suo amore per lui,ed è stata bella l'immagine che hai proposta,quella della grotta,che rispecchia l'anima di morgana.è stato bello il confronto finale con artù, e mi chiedo che cosa abbia fatto morgana,sono curiosa!!

18/08/10, ore 01:13

il capitolo più bello sino ad ora,complimentoni sul serio...all'inizi avevo temuto sul serio che merlino fosse morto,fortunatamente non è così...mi è piaciuto tantissimo il confronto arthur-uther e arthur-morgana,per non parlare poi di ginevra,che come sempre arriva a dar forza ad artù,lui che le rinnova di nuovo il suo amore e si lascia andare in quel gesto così tenero che è l'abbracciare una persona,magnifica quest'ultima parte.non vedo l'ora di leggere il seguito

07/08/10, ore 00:11

leggevo la tua storia già da prima e sono contenta che tu abbia postato il terzo capitolo.uno splendido capitolo,ma al tempo stesso triste:artù e merlino fantastici sino all'ultimo,in particolare ovviamente nelle ultime righe davvero commovente,mi hai messo ansia,merlino non può morire,sennò chi impedirà ad artù di morire praticamente ogni settimana?sempre a proposito di merlino,mi è piaciuta molto quella sua allusione a gwen e al principe,mi piacerebbe vedere la storia di questi due più ampliata,perchè io adoro artù e gwen,e meravigliosa anche morgana che si è innamorata di merlino,e lui dolcissimo che la pensa guardando il cielo.

24/07/10, ore 10:56

Beh, hanno trovato il modo di fuggire e questa è sicuramente una cosa buona...
Ma Uther ha già dato gli ordini ai suoi uomini.
Riusciranno Merlin ed Arthur a mettere a posto le cose?
L'ho trovato un buon capitolo!
(C'è un "feci" al posto di un "facesti", ed un "proposi" al posto di "proponesti" che ti conviene correggere, ma per il resto non mi pare di aver visto errori di altro genere ;-) )
Che faranno i nostri beniamini?
Sono proprio curiosa ^.^
(Recensione modificata il 24/07/2010 - 11:07 am)

11/07/10, ore 20:56

Allora ho letto il primo capitolo della tua storia...
Come inizio penso che non sia niente male. Crea curiosità di sapere che cosa succederà dopo, se i due ce la faranno a liberarsi o meno...
Per quanto mi riguarda però ti chiederei di utilizzare un altro font, perché così il capitolo è un po' tutto attaccato e non è facilissimo seguire i discorsi.
Inoltre qua e la ho visto qualche svista (tipo ad un certo punto parli di Merlin al femminile -> Merlino era intrappolata), ma sono sicura che se dai una riletta li vedi ;)
Per il resto l'idea mi piace!
Al prossimo!