Please don't Cry
di DremerRock

28/12/11, ore 21:05

ok, forse il 28\12 non è il momento migliore per lasciare una recensione, ma la storia è cosi bella, e la trama mia rapito, anche se nel testo ci sono delle K,X,+ che mi fanno rabbrividire, ma per il resto e ok, tralasciando quel particolare sei brava a scrivere, non vedo l ora che continui a scrivere ed arrivi la parte rossa.

10/08/11, ore 00:26

waaaaaaaaaaaaaaaaa!!! questa fic è geniale! il 3 mi ha fatto sbellicare dalle risate XDD ti prego aggiorna presto *_* sono impaziente! a presto ;)

30/01/11, ore 19:39

ciao!!! finalmente il seguito! ma povero Lovino! secondo me è inglese raffaele xdxd antonio è stato proprio bravo a salvare il nostro adorato Lovi-chan! ma sta cosa si ripete da molto? chissà come si sente l'italia del sud... e perchè non ne parla con il fratello? non penso che sia per non falo preoccupare.... bho spero di scoprirlo. chissà cosa accadrà quando verrà kiku a pranzo! sono sicura che ci divertiremo non tanto, di più! xd
spero che l'aggiornamento arrivi presto perchè non sto più nella pelle!
ciao ciao e al prossimo aggiornamento!
kiss kiss
chiara
p.s. latino è una brutta bestia,lo so bene e per fortuna greco non ce l'ho! curiosità: fai il classico?

29/01/11, ore 20:45

Chi è Raffaele?!
Mo lo faccio secco!
Ah Romanoooo!
Ma che ti piglia? Dove è finito il tipo cazzuto che eri?
Ma cara mia me lo rimbambisci cosi!!
Scherzo...se Lovy continuasse ad essere sempre indipendente, come farebbe il nostro amico spagnolo ad avvicinarsi a lui?
Ti aspetto!

29/01/11, ore 00:13

oooo bellissima la storia lo letta tutta e subito mi piace molto^^ sono molto curiosa di sapere di lovino e quello la (brutto è.é)
ma posso chiederti una cosa? il (mio) "piccolo cucciolo" russia non c è?
aspetto il prossimo capitolo^^

12/11/10, ore 21:49

fino a qui mi è sembrata molto simpatica la storia, è originale il modo e la situazione in cui sono presentati i personaggi, che anche se risentono di alcuni episodi della serie, sono particolari ma divertentissimi!

11/10/10, ore 15:45

Questa fic...è semplicemente stupenda!! ù___ù  aspetto il quinto capitolo...(la punizione....=33=)...forza forza antonio vai a prendere Lovino a scuolahh!! xD Spamano PoWa!!! x3   [_Lovina_ xD] p.s. Stimo quei tre froci!!!xD

07/10/10, ore 16:04

Ma è stupenda!! Non sapevo che fare (i compiti sono un optional) e allora mi sono messa a leggere e guarda che ho trovato!!! Mi piace troppo! *Poi io ADORO le Spamano xD* Non vedo l'ora che posti!

06/10/10, ore 20:41

ola! dopo quattro ore ininterriotte di matematica ci voleva proprio questo capitolo xd
sono completamente d'accordo con lovino: la scuola è una prigione!! abbasso lascuola!!
x quanto riguarda i compagni penso che con lovino succederebbe d'avvero così,macon feliciano mi sembra un po strano. insomma con il carattere che si ritrova dovrebbe avere un bel giro di amici. certo  x il fatto k è omosessuale ci potrebbe essere qualcuno k lo isoli, ma nn credo tutta la classe.
kiku è adorabile!! *_* cm mai ita-chan non gli ha presentato lud all'uscita della scuola?
non vedo l'ora di vedere questo nuono personaggio k farà inferocire antonio!!
ciao ciao
tua chiara

06/10/10, ore 19:53

Che si vede qua?!
Un Lovino al quanto volgare anzi più del solito(mi piace), poi uno spagnolo con un limite di pazienza da record!
Un tedesco tenerone ed un'Feliciano fin troppo espansivo!
Con permesso*afferra un megafono ed riferendosi ad Antonio* LA SCUOLA NON è IL TEMPIO DEL SAPERE!!
Ok grazie per lo sfogo*guarda autrice ed Antonio con i capelli ritti*
Tranquilla continuerò a seguirti, mi piace troppo sta fic(l'ho amata fin troppo quando Lovino ha urlano la storia sul fatto che sono froci!), ma si può?!
Se è Lovino si!
Ciao ciao!

*__*
Meglio adesso,sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio *__*
Scusa l'enorme ritardo, però ultimamente posso stare pochissimo al computer D:
Che dire?
Mi piace *ç*
Povero Lovino ç_____ç

"Cazzo! ti ho detto che faccio da solo!" aveva poi esclamato Lovino, staccandosi bruscamente.

Antonio assunse un'espressione severa, posando il ghiaccio su uno scaffale.

"Bene" disse, gelido. "Vi auguro una buona permanenza."

Mi dispiace per entrambi, in fondo ç__ç
Scusa la fretta, ma purtroppo devo andare.

Un bacio.
Simo.

Oddio mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il seguitoo *_*

ciaooo. tranquilla certo che continuerò a recensire!!
questo capitolo mi è piaciuto molto ma secondo me hai messo troppi personaggi tutti insieme e si faceva fatica a capire chi faceva cosa. lud è sempre il solito fighetto che hsa già fatto colpo! che fortunato che è filiciano ad avere un uomo come quello! francia doveva provarci anche con feliciano xkè è immensamente più carino di lovino! ma francy e arthur sono coppia fissa o sono scopaamici o che so io? xd
altra domanda: ma i cari fratellini avranno una coppia fissa o ci saranno anche tradimenti? è più divertente con i tradimenti.xd
e poi, giappone dov'è? O_o non te lo sei dimenticato vero?
spero che aggiornerai presto presto
ciao ciao e bacioni
chiara

Ha ha ha ha questo si che è un ottimo Hotel odve alloggiare!
Dio raga ma vi immaginate voi stessi, tranquilli alla ricerca di una "siesta" ma appena varcate la soglia di quel che per voi sembrava il paradiso, vi ritrovate spediti direttamente all'inferno?!
Sapete non mi dispiacerebbe sapete?
Antonio il mio adorato matador!
Deve sempre essere lui a risolvere la situazione povero...!

01/08/10, ore 15:48

Marito *w* ora che ci sono anch'io qui posso riempirti di recensioni! ahah xD
Che dirti? La storia mi sta prendendo un sacco! E la premessa del rating mi attira non poco, sappilo! xD Ma quanto sono pucci Feliciano e Lovino?? *___* vabbè insomma, mi dleguo e aspetto pazientemente il prossimo chappy >< bacissimi!