Moments
di Distorted Soul

09/11/12, ore 19:26

Distorted Soul è una delle poche autrici veramente meritevoli sul fandom di SE.
Questa raccolta è una piccola perla di missing-moments che non perdono mai il punto, che ritraggono perfettamente qualsiasi possibile situazioni soprattutto tra i protagonisti principali e che, soprattutto, mantiene un IC pauroso per la durata di trentatré capitoli.
Distorted Soul in poche righe riesce a spiegare il carattere di Maka e Soul, ricreando momenti assolutamente piacevoli con cui passeresti volentieri una serata invernale, sotto le coperte, quando la noia sembra assalirti.
Una fic che merita di essere letta e conosciuta, assolutamente!

05/05/12, ore 06:14

Ciao sono nuovo di qui e cercando non ho potuto fare a meno di leggere le tue storie che mi hanno particolarmente colpito. Sei bravissima, sul serio, scrivi davvero molto bene. Questa raccolta l'ho letta ieri. In meno di due ore avevo letto tutti i capitoli e li ho trovati fantastici. E non vedo l'ora di legggerne altri. A presto

18/04/12, ore 17:38

hahahahahahahahaha ... oddio mi fanno mori dalle risate le reazioni di spirit !!! :D poi immagino se trova un situazione del genere ... mi sono incuriosita .. l ' idea è originale ora continuo a leggerla .. forse il capitolo è un po' troppo corto però non è detto che anche gli altri lo siano :)
baci baci
Niki =3

01/12/11, ore 17:45

Stratagemma non troppo nuovo per scrivere qualche cosa, ma il fatto che l'idea non sia originalissima non disturba affatto. E poi parliamone, Spirit che becca Soul e Maka in flagrante è troppo spassoso per perderselo! :D
E' scritta bene e mi è piaciuto che la situazione fosse vista dagli occhi dal papà. :D mi è piaciuto anche Soul che per la prima volta teme il signor Albarn, se il padre della ragazza con la quale te la intendi si può trasformare in falce è giusto stare attenti! Spirit in modalità esecuzione è davvero carinissimo! Ancora complimenti!
Aki_Penn
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 06:07 pm)

19/07/10, ore 13:14

nè, 'giorno! =)
Premetto un paio di cose: primo, faccio schifo nel recensire; secondo, dovevo farlo già da un pò, ma ho scoperto questa serie navigando in internet attraverso il cellulare e io non sono proprio capace a lasciare commenti con telefonino (figurarsi! ogni volta che scrivo un messaggio sembra un codice criptato o un'antica profezia Maya xD)
Ora passo a recensire seriamente e non ti annoio più ^_^
Questa raccolta è veramente adorabile XD iniziando da questa drabble, plausibilissima. No, davvero: io una scena del genere l'immagino benissimo.
E, sì, Spirit può far paura XD anche se per tre quarti del tempo si comporta come un menomato mentale, ci sarà un motivo se è Deathscythe u.u (almeno credo... i dubbi rimangono...)
Ora vado!
Passo all'altra XD
Baci

11/07/10, ore 17:15

>3333< fangherl mode : ON!
Ma tu sei un mito LOL! stò rotolando dalle risate X°°D
aggiorna presto ^3^
Come ha detto Rose, che ha recensito prima di me, anche io credevo che a parlare fosse il nostro Sorru >w< ma lui sarebbe comunque troppo cool per dire questo genere di cose, o forse sì?
La fanart non la ho presente, magari nel prossimo capitolo potresti postarla *33*
Un bacione
Momocchan

10/07/10, ore 17:40

Konnichiwa^^
Credo di sapere piú o meno di che fan-art tu stia parlando,o almeno lo spero^^
Sai,all`inizzio,mi sono davvero fatta una storia tutta mia O_O,cedevo che la Buki in questione fosse Soul,e bhe,che parlasse della sua bambina,incredulo xD.Ma bhe,poi la situazione si e capovolta quando Maka ha parlato^^
Nella frase finale poi,ho riso come una matta xD
Vero,spirit puo essere davvero molto spaventoso e cattivo,soprattutto quando si tratta di sua figlia xD
Bhe,che dire?La FF e assolutamente deliziosa!E scritta benissimo,e il tuo stile mi piace molto!Cattura subito il lettore˘˘.Spero di leggere presto il prossimo capitolo,e perdona la recensione corta,e,probabilmente senza senso xD
Ciaooo :D