Emily, il cerchio della vita si allarga
di StefyGranger

SiJay
19/09/05, ore 20:16

Le parole di Hermione alla fine mi hanno fatto quasi commuovere!Chap dolcissimo!ciao alla prossima un bacio...

19/09/05, ore 20:11

wow!!! qst chap è davvero commovente, sul serio!!! mi sono salite le lacrime agli okki... ti prego fai riprendere ron... ke mondo sarebbe senza il nostro piccolo ronnie??? cmq brava!!!

Hermia
19/09/05, ore 19:54

Piango ç_ç!!!! E' così romantica, triste, dolce, drammatica questa fine in cui Hermione dice tutte queste cose a Ron...naturalmente continuerò a seguirti, scuola permettendo! Baci Hermia

Myu!!!
19/09/05, ore 19:46

Complimenti bellissima questa fic, ma... Victor Monosopracilio Krum mi infastidisce non poco non lo sopporto!!! iL figlio mi piace anche ma lui no ho paura che si voglia intromettere!!! Confido in te!!!

Hermia
19/09/05, ore 18:49

Stefy?? Ehmm...ma cosa stai combinando???? L'ho sempre detto che la scuola provoca danni irreparabili!!! Ron non può morire, il cerchio della vita può andare a girarsene da un'altra parte!!! Ma Ron non si tocca, chiaro?? Cmq è incredibilmente triste questa storia, naturalmente mi aspetto che Hermione non dorma più col monosopracciglio e che invece si precipiti dal caro Ronnie che si sarà miracolosamente svegliato nel suo letto di ospedale, ma mi piacerà in ogni caso quello che scriverai (ma sei mi fai morire Ron potrei venire da te in Puglia ed ucciderti, sia chiaro!!) perchè lo fai davvero bene e trasmetti un sacco di sentimenti bellissimi!!! Brava! baci Hermia

19/09/05, ore 16:56

povero ronnie... solo qst ci mancava: l'infarto!!! cmq bel chap!!! è scritto molto bene (come sempre ^^) ed è molto bella la scena con emily e ronny!!!! brava!!!!

Elly
19/09/05, ore 16:51

Molto carina! Ma povero Ron!

SiJay
19/09/05, ore 15:00

spero sinceramente che krum non ci provi con hermione mentre Ron(poverino!!) è all'ospedale...vabbè che lei non accetterebbe mai ma....un bacio alla prossima

Anemone333
19/09/05, ore 01:14

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, bravissima

Lilac
18/09/05, ore 22:00

Bellissimaaaa! Ma Viktor che vuole? >_< Voglio che il mio amore Ron sia vivooo

18/09/05, ore 20:55

potevo perdermi la fanfic su Emily? NO! ^.^ quindi rieccomi fra il tuo pubblico! spero vivamente che Ron rimanga in scena :°°° aggiorna presto!!

Hermy91
18/09/05, ore 20:07

Ti dico sl una cosa: NN FARMI MORIRE RON!!!!!!!!!!!!!! Lui nn può morire poi xkè? Cosa gli è successo si è sentito male cs? manco fosse vecchio decrepito!!!!

Lilac
18/09/05, ore 19:15

Bellissima, Chiara si chiama come me *.* Continua, però non far morire Ron ,ti prego, non sopporto l'idea della sua morte

18/09/05, ore 18:54

no ronnyno mio......bellina

18/09/05, ore 18:48

sn ancora io ^^!!! ho scritto l'altra recensione di fretta e mi sn dimenticata alcune cose...!!!! mi ha molto colpito il fatto ke ron e emily hanno la stessa fobia... brava!!! mi piace molto il personaggio di ilea e la scena dove ron e emily sono in camera da letto e lui nasconde la faccia nella mano x nn farle vedere ke è triste... mi stavo commovendo!!!!ecco, ora credo di aver detto tutto... xciò... alla prossima, ciaoooo!!!!