Emily, il cerchio della vita si allarga
di StefyGranger

21/09/05, ore 13:38

belliccima

Elly
21/09/05, ore 12:47

Brevino ma bello!!!** Continua così...e non mi affogare,per favore!XD

Hermia
20/09/05, ore 22:49

Ma a Emily chi piace adesso?? Jason o Jeff?? Cmq quel monosopracciglio ci sta prvando ECCESSIVAMENTE!!! Ma come ce la fai a scrivere così velocemente con la scuola e i compiti?!?! Io sono ferma a due pagine del prossimo capitolo...Cmq bellissimo capitolo!!Baci Hermia

20/09/05, ore 22:07

Allora. Premetto che sono parecchio pignola nel commentare, quindi perdonami se ti darà fastidio. Fra l'altro facciamo parte anche dello stesso forum R/Hr (In cui io sono NarcissaBlack, ricordi^^?), per cui mi dispiace criticare non come vorresti. A me questa ff non mi è piaciuta per alcuni motivi, ma ovviamente ci sono anche alcuni lati buoni. Il testo è scorrevole, con ritmi nè troppo veloci, nè troppo lenti, e la grammatica era più o meno buona. Ma la trama è infantile... perchè ci sono parecchi episodi inverosimili. Come per esempio il momento in cui Ron dice a Hermione riguardo a tutte le volte che lo hanno fatto e lei è rimasta incinta. Hermione è intelligentissima, e userebbe protezioni per evitare questo, perchè se tutte le volte che l'avessero fatto sarebbe rimasta incinta, allora credo che lei e Ron ora avrebbero parecchi bambini per la casa... e poi l'entrata di Krum... non mi convince. Arriva dalla Bulgaria, così, all'improvviso? E poi una bambina di otto anni di solito non si veste come una top model e parla dicendo "qui c'è un bonazzo"... non va. Emily mi sembra molto una Mary Sue. Comunque mi dispiace che tu non abbia risposto la critica di Selenya Solarya, e la sua proposta di visitare il sito FFFever perchè rileggendo gli errori che hai fatto matureresti, e ti divertiresti un mondo. Coraggio! Puoi migliorare, sei all'inizio a quanto vedo, e migliorerai sicuramente perchè noto che aggiorni spesso e ci metti molta volontà, quindi sforzati sempre di più e vedrai che i miglioramenti arriveranno puntualissimi. Spero che tu non te la sia presa, baci, Karmen.

Myu!!!
20/09/05, ore 21:38

Questa fic è meravigliosa!!! Finalmente herm ha capito che Victor monosopraciglio dislessico Krum è un essere viscido (almeno spero abbia capito!!!) poi l'idea del ballo è carinissima la coppia Chiara Devon mi piace già!!!

SiJay
20/09/05, ore 21:01

Quello s*****o di Krum che ci prova con Hermione!Non lo sopporto più!!!!ma Ron si sveglierà presto no?spero di sì...alla prossima un bacio

Lilac
20/09/05, ore 20:55

Bellissimo anche questo!*.* Ma che vuole Viktorrrr? Uffi... Sono l'unica che vede queste somiglianze? Jason/Ron, Emily/Hermione, Chiara/Ginny, Harry/Devon? Bacioni!

Hermione_91
20/09/05, ore 20:48

Davverooooooooo!!!!Siiiii che bello. io adoro Hogwats. Però ci saranno comunque aggiornamenti sulla salute di Ron, vero? Mi dispiace tanto per tutta la famiglia Weasley. E non ho mai sobbortato quel bulgaro cercatore di boccini delle mie scarpe da ginnastica. Rovina famiglie e relazioni!!!!!!!!!Odioso. I hate Victor Krum with all my heart!!!XD Si vede che vado bene in inglese. Nooooo. Apparte questa piccola parentesi, il capitolo è veramente molto bello. Aspetto comunque il prossimo!!!!!!!!!!!

20/09/05, ore 18:57

waaaaah!! ti prego ti prego fai salvare Roooooon!!!! >_____< adesso però voglio proprio vedere le avventure di Emily ad Hogwarts..chissà chi farà breccia nel suo cuore! xò non ho capito una cosa.. Ginny ed Harry stavano insieme e si sono lasciati, visto che lei ha una figlia con Draco? A prestoooooooo!!! :D

Elly
20/09/05, ore 15:53

Ceeerto che si risveglierà...Vero?!!!!!!! *Carica bazooka* XDDDD Ciao,a presto il proximo cap!

20/09/05, ore 13:53

:°°°...il mio amore...mio capito??cmq carinissima

Lilac
20/09/05, ore 12:33

ç_ç! Però almeno è vivo, meno male...commovente il discorso di hermione a ron nel finale! Bella, aspetto il prossimo capitolo Lilac*piangendo*

Hermione_91
20/09/05, ore 06:03

Bellissima. Però è anche un pò triste. Aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!XD

Selenya Solarya
20/09/05, ore 00:34

http://fanficionsfever.splinder.com/ Troppo trash per non recensirla

Pikky91
19/09/05, ore 20:37

bella!!ha fatto quasi piangere anke me..anke se sono una di lacrima facile...cmq qst fic è bella...cm tutte le altre..al prossimo chap!!