Salvami
di Dreamer235

07/09/12, ore 18:05

Altro che Annie Wilkes!
Finalmente qualcuno che non vuole segregare in casa il proprio scrittore preferito *sto leggendo proprio ora Misery per la prima volta e la tua introduzione mi aveva attirata*
Dunque... Trovo il tutto un po' appiccicato e affrettato. È stato geniale metterti nei panni di una possibile Lettrice Assidua come Annie, cambiando però il finale. Avevo pensato anchio a come potesse essere questa versione dei fatti, con King stesso come protagonista e trovo la tua idea buona. Ma credo sia un po' inverosimile... Un aereo, addirittura? E lei che va sull'aereo senza neppure pensare che qualcuno potrebbe non essere d'accordo?
Trovo la descrizione leggermente superficiale, anche se è davvero carina la tua idea!
Una piccola revisione per approfondire i dettagli e un paio di accorgimenti per andare a capo *per caso non hai usato l'html?* renderanno il tutto più fluido :)

Mmhh accidenti... Wikipedia fa miracoli, vedo... Sembra quasi un copia-incolla... Ho ricontrollato adesso e quel poco di entusiasmo che mi è venuto poco fa ora è scemato come nebbiolina al vento.
Non mi piace quando su una storia così breve metà è tratta da altre fonti e non c'è quasi sentimento.
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 06:16 pm)

08/12/11, ore 21:14

Molto bella. Un unico appunto, anche per le recensioni lette: Stephne King non si ispirò al suo incidente per scrivere "Misery". La particolarità è proprio il fatto che "Misery" uscì nel 1987 mentre l'incidente di Stephen King avvenne ben nel 1999. Un fatto che mi ha sempre colpita molto devo ammettere. Una descrizione del suo incidente è contenuta in "On Writing".
A presto ;)
BloodOfEmeralds
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 09:16 pm)

22/09/11, ore 21:53

Ah ah ah!
Il famoso incidente che gli ha dato l'ispirazione per scrivere "Misery"!!!
Allora ho trovato un'altra pazza che è sua fan...
Devo dire che mentre la leggevo non cercavo di immaginarmi te, ma vedevo me stessa mentre cercavo di aiutare zio Stevie.
Cavolo, che emozione che sarebbe potuto essere se fosse successo davvero!
Ma come ti è venuta in mente una Fan Fiction del genere?! Sei grande!

13/11/10, ore 20:49

Wow! Che bella flash! Certo, povero King ç_ç
E' scritto davvero bene, e l'idea è carina, nonostante la situazione tragica :D
" Le difficoltà arrivano per essere superate, a lei è toccata questa. La superi, mio re " Cioè, ma da dove ti è venuta fuori??? E' bellissima *ww*  """

30/07/10, ore 00:27

Oddio, da quale fan di King che sono, avrei fatto più o meno la stessa cosa, rischiando solo uno svenimento per:

- le sue condizione e;
- la vista del Re.

Certo che però hai scelto uno dei momenti peggiori della sua vita per scriverci sopra una fanfic, ma comunque un "bel" momento per qualunque suo fan che fosse riuscito a salvarlo quel giorno del 1999.
Beh, certo che la protagonista ha un bel fegato per cercare di medicarlo e seguirlo in quello stato.

Vabé, aggiorna presto che voglio vedere King cosa dice, cosa che mi farà venire un moto di rabbia perché non lo dice a me!XD

P.S. Starbucks=Buoonooo!XDXD Io l'ho assaggiato ed era solo buono!!!