Salvami
di Dreamer235

07/09/12, ore 18:05

Altro che Annie Wilkes!
Finalmente qualcuno che non vuole segregare in casa il proprio scrittore preferito *sto leggendo proprio ora Misery per la prima volta e la tua introduzione mi aveva attirata*
Dunque... Trovo il tutto un po' appiccicato e affrettato. È stato geniale metterti nei panni di una possibile Lettrice Assidua come Annie, cambiando però il finale. Avevo pensato anchio a come potesse essere questa versione dei fatti, con King stesso come protagonista e trovo la tua idea buona. Ma credo sia un po' inverosimile... Un aereo, addirittura? E lei che va sull'aereo senza neppure pensare che qualcuno potrebbe non essere d'accordo?
Trovo la descrizione leggermente superficiale, anche se è davvero carina la tua idea!
Una piccola revisione per approfondire i dettagli e un paio di accorgimenti per andare a capo *per caso non hai usato l'html?* renderanno il tutto più fluido :)

Mmhh accidenti... Wikipedia fa miracoli, vedo... Sembra quasi un copia-incolla... Ho ricontrollato adesso e quel poco di entusiasmo che mi è venuto poco fa ora è scemato come nebbiolina al vento.
Non mi piace quando su una storia così breve metà è tratta da altre fonti e non c'è quasi sentimento.
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 06:16 pm)