Nadar
di somochu

09/12/10, ore 18:28

Somo-chaaaaaaaaaan! Finalmente una bella shot come piace a me! Non come quelle di cui parlavamo l'altro pomeriggio! Almeno qui, Lovino non mi fà la parte dell'idiota che corre dietro ad Antonio e tira fuori il suo vero spirito: orgoglioso, cocciuto, ma buono! Perchè si, che lo si voglia o no, il mio Lovino (mio perchè è mio co-nazionale) è buono! Specialmente con Antonio, anche se lo si dimostra in minor parte! Sono semplicemente adorabili qui e poi devo dire che è scritta davvero bene! E lo spagnolo è troppo FaigoH figliuola ù____ Poi per il ciuffo di Roderich, è betata dal mio Sergente, quindi! X°°° Comunque, kiss mon porkemon <3

13/07/10, ore 22:07

Ah-ah. Io sono ovunque e quindi sono anche qua, a recensire questa cosa. e_e/
Mi piace. E molto. <3
Spamanogtfgimjcfowsaerqftygibsjaasdfghjkl. XQ_
Ok, basta.
E' piacevole da leggere, una fic senza pretese e molto buona per essere la prima. I personaggi sono IC e l'ambientazione mi piace. ù-u
Spero che ne scriverai altre <3

Adesso ti lascio che i dolcetti alla crema di limone mi chiamano <3 *si sto ancora mangiando*

Mwen renmen ou. ("Ti amo" in creolo. òvo Almeno credo si dica così. Poi boh. °A°")

La tua Emma dalla venerea bellezza. <3 (?)

11/07/10, ore 15:00

o mio dio che carini *____*
basta li odoro troppo u.u e adoro la tua storia ovviamente :D

11/07/10, ore 14:52

Aww~! Che tenera flash-fic <3 Antonio, quel birbante, sa essere davvero persuasivo alle volte. E Romano è così dolce, che cosetto kawaii x3 Comunque, un bel lavoro veramente. Scrivi con uno stile così semplice e diretto che la scena si forma nella mente in maniera limpida e chiara, complimenti :)

11/07/10, ore 14:47

aawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^ ma che carini! io adoro questa coppia sono davvero dolci! sei stata bravissima davvero complimenti! mi è piacuto davvero tanto con hai descritto tutta la situazione e poi... sono troppo pucci ^^.
senti ti inserisco subito fra gli autori preferiti ok?? ^^
se non è chiedere troppo però potresti recensiere la mia ultima storia??
se non ti va non è un problema!
un bacione! sei stata davvaro brava! ;-)
a rileggerci ^^