ACCADDE IN INVERNO
di Alessiuccia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/12, ore 21:36

BRAVA!!!!! BENE BRAVA BIS!!!!!!!
RACCONTO DA OSCAR!
Fino all'ultimo sono rimasta con il fiato sospeso...Ero convinta che fosse Matteo!
E invece era Orlando.... Che bel finale, quanto mi è piaciuto il racconto!!!!

31/07/09, ore 16:33

Lo sapevo che era Orlando, ne ero convinta! Che bello! Complimenti!

24/09/08, ore 15:19

NOOOOO! mi dispiace così tanto di non aver scoperto questa storia prima!! Aah! Orly... *_* è uno spettacolo quel ragazzo! e sei riuscita a renderlo proprio come me lo immagino io, dolce da impazzire! mi sono letta tutta la storia in un solo pomeriggio! mi è piaciuta tantissimo! e mi piace molto come scrivi! spero di leggere al più presto qualcos'altro scritto da te! ciao ciao! Ithil

15/09/08, ore 14:40

Perché ho sempre avuto questa fic tra i preferiti e non ho mai recensito?
Devo smetterla di drogarmi. Di aria, eh. XD
Capisco il momento che stai passando. So cosa vuol dire, e non lo augurerei mai a nessuno.
Ma parliamo della fic. Basta, su, non ci tenere così tanto a rosolare. Siamo curiosi, quì.
Scusa, sono alquanto euforica alle volte (leggere: ogni attimo). Aspetto il gran finale, dopo questo stupendo capitolo.
Un bacio.

E di che cosa mi ringrazi cara? :)
Ho solo riconosciuto la sensazione, e so quanto sia tremenda, perciò mi sembrava quantomeno doveroso dirti cosa pensavo.
Venendo al capitolo, sono rimasta con la curiosità, adesso attendo il prossimo per capire cosa esattamente abbia pensato Chiara! A me sfugge, ma sono un pò rintontita, quindi non farci caso.
Però, quante cose in una volta! Non c'è respiro per quella ragazza XD
Attendo eh *si piazza a braccia conserte davanti allo schermo*, ma fai con calma, tanto sempre qui sto.
Un bacio!

16/08/08, ore 21:39

Carissima, hai fatto bene.
Intendo, sia a lasciare che il tempo scorresse, sia a ricominciare con la fic.
Nel primo caso perchè non c'è, non c'è in assoluto, un dolore grande e prepotente pari a quello che ti stringe il cuore quando perdi qualcuno che ami. Non solo che ami, ma ai cui gesti sei abituata, che siano strette di mano o latrati giocosi. E so purtroppo bene com'è entrare in una stanza e per una frazione di secondo avvertirlo lì, in un angolo, senza che ci sia. E questo tipo di dolore è difficile ed impiega molto, molto tempo a lenirsi.
Ma hai fatto bene a ricominciare, ora che ti senti più stabile pur senza l'appoggio di un compagno amorevole, che sicuramente ti ispirava la maggior parte delle parole che posavi sul foglio. Sono certissima che ti servirà, davvero, anzi te lo auguro di cuore, così come è servito a me.
Continua con tutta la calma che vuoi, nessuno ti rincorre, prenditi i tuoi tempi, i tuoi silenzi e le tue parole. Noi aspettiamo, son sicura.
E complimenti per la fic, perchè anche se finora ne ho letti solo tre capitoli - minacciano di morte se non vado a cena - è veramente molto, molto piacevole. E' fresca, vivace e serena, e son sicura che ce la farai a mantenerla così nonostante il tempo e il resto.
Un bacione.

16/08/08, ore 16:13

Evvaiiiii!Finalmente!L'ho visto oggi il mess ke mi hai mandato su msn cmq l'ho letta in tempo!Grandissima!Hai descritto esattamente la mia situazione!Diciamo ke un sospetto l'avevo su come sarebbe andata!Adesso non vedo l'ora di leggere il finale!Voglio sapere tutto!Mi raccomando non mi lasciare sulle spine!Anche se ho un presentimento...Ma non voglio dire niente!Voglio la sorpresa!Un bacione!A presto!

_sissy_
25/03/06, ore 22:04

Bellissimo capitolo!!! complimenti!!! solo ke nn è giusto... almeno 1 ke ha la possibilità di stare con orli e invece........ puntualmente si intromette kate!!! beh dai, sxeriamo ke il prossimo sia 1 po' + fortunato x la povera Chiara.... e cerca di postare presto!!!! baci!

kiara
21/03/06, ore 10:21

Ma allora lo fai apposta!Miii!Ma perchè devi complicare le cose?Non è giusto che si sposa pure Orli!Aspetto al più presto gli altri cap.E spero che ci sia qualche CAMBIAMENTO IMPORTANTE!BACI!

21/03/06, ore 00:19

ohhh... finalmente un altro capitolo :PPPPPP un bacio! no poverina!!! e mo? e rimasto solo l altro????

niniel82
20/03/06, ore 14:48

allora me la farete davvero odiare sta kate. davvero. nooooo. chiara e orlando devono stare assieme. davvero. comunque bel capitolo e un bacio. e spero che quella situazione di cui abbiamo parlato si risolava bene. salutoni niniel

Desy
01/03/06, ore 14:36

questa storia e troppo bella ti prego continuala al piu presto!!!!!!!!

_sissy_

bellissima!!!! nn riesco proprio a capire tra ki succederà qualcosa e tra ki no..... boh.... è tutto 1 po' 1 mistero!!!! mi piace!!!! complimenti!!!!

kiara

Anche se l'ho già letto e sai cosa penso, ho voluto scrivere lo stesso! A proposito...a che ti riferisci con "RICHIESTE PARTICOLARI"?risp al più presto!Baci!

niniel82

allora sono indecisa tra matteo e orlando. uno di loro due. ihihihihihihih. bel capitolo comunque complimenti. un bacio niniel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]