Grande Fratello

...
-silenzio inquietante-
...
AIOLOS-SAAAAAAAAAAAAAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! \*O*/
-il mio urlo spacca la finestra di camera mia- ^^"
-me si tuffa su Aiolos-sama dimenticandosi che è un fantasma e quindi gli passo attraverso sbattendo contro il muro- AHIO! -poi scatto sull'attenti-
Shinko a rapporto, Aiolos-sama! *^*7
Passando al capitolo:
WOW! *O* Anche io volevo fare la caccia ai fantasmi! Vedevi come li spaventavo kuhkuhkuh °W°
Saga/Manzoni è stato stupendo come Dohko/Samara/detto-la-pupa-da-Saga xD
Non potevo non commentare questo capitolo! *O*
Ma ... ho perso Deathy da qualche parte? O.o -me si lustra gli occhi- No, perché non l ho visto xD
Sayonara,
Shinko

13/07/10, ore 10:21

No, no, nooo!! Lo odio..!!
Manderò la mia punizione divina per uccidere definitivamente questo peluche!
*si concentra, cosmo che si espande*
'Dovunque tu sia, Aiolos-Sama, è lì che ti colpirooooo!'
*ti ricordi dov'era? XD*
Spero di averlo ucciso, adesso, spero che nel prossimo capitolo risulti morto di nuovo, ucciso da una ragazzina pazza... XD
E poi voglio fare anche io una caccia ai fantasmi, con tanto di Manzoni, Manzino e Samara o come cavolo si chiama lei! XDDD

12/07/10, ore 23:19

Ahahahah!!!il mio Signore Aiolos-sama é tornato x tormentare i Goldy!!MUAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Fantastico il pezzo della partita!! INIESTA INIESTA INIESTA!!!!!GOOOOL!!!!!Casillas the best!!!!Povero Shurino in paradiso!!!
Bello il fantasma di Manzoni!con il coltello di Armani ke presto compreró ank'io!!!Oppure é in edizione limitata solo x Saga!!!
Grande Fede!!

12/07/10, ore 23:03

Aiolos è tornato!!!! Ho paura, paura, paura!!!!!
Ma proprio la caccia ai fantasmi dovevano fare?????
Non c'era un altro gioco migliore??????
Si sa già chi sarà il vincitore????
Shura... beh, lui è caduto "dalle nuvole", letteralmente... suicida si nasce, e lui, modestamente, lo nacque!!!
Povero Dokho, l'hanno internato, addirittura!!!!47
Quindi, alla fine, chi ha vinto