Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: JackoSaint    12/07/2010    4 recensioni
I coraggiosi paladini della giustizia alle prese con un reality show... Chi vincerà?? Attenzione: contenuto altamente demenziale! (Scritta da Federica)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ghostbusters!


Voi non ci crederete... dato che ieri notte non ho proprio chiuso occhio, ho avuto la stabiliante idea di sdraiarmi un momento e... voilà!, dritta dritta vittima di Hypnos!!! CHe morte onorevole... dalle quattro e mezza di pomeriggio fino a mezz'ora fa a dormicchiare serenamente. E quando mi sono svegliata...

1 - ho detto a mia sorella: "Coooosa?????????", seguito da... da poco educate esclamazioni.

2 - sono subito andata su EFP per leggere un po' di yaoi tanto per svegliarmi... trucchi del mestiere xD

3 -  ...ed ora sono pronta a scrivere cacchiate su cacchiate!!!!!!!!!! ^^

Fefè <3



(Edizione speciale: Olanda-Spagna, finale del Mondiale):

Tel. 1: - Passaggio per Iniesta... Ricordiamolo, pochi minuti alla fine del secondo tempo supplementare...! Iniesta osa il tiro...! GOALLLLLLLL!!!!! La Spagna segna, segna, segna...!

Anima di Shura: - GOALLLLL!!!!!!! - *si butta da una nuvola. Probabilmente le manie di suicidio gli sono rimaste xD*

Aiolia *casa del GF*: - Nuuuoooooooooo!!!!! o.O *rivolto all'Olanda* Scemi, scemi, scemi, scemi, scemiiiiiii....!!! - .

Death *vedendo Cannavaro dare un ultimo bacio alla Coppa*: - Ma dico, sei cretino??? Rubala, no??? Forza Italiaaaaa!!! - .

Milo =.= : - Death, guarda che tutti hanno smesso di tifare Italia da un bel po' di partite... - .

Death *ignorandolo*: - Ma dai!, non puoi lasciare la coppa a quel cretino di Casillas!!!!!! Cannavaro, fai schifo!!!! - .

Shaka *si teletrasporta al suo fianco con un'espressione inquietante in faccia*: - Cos'hai detto di Casillas? - .

Death *gocciolona*: - Io?? Niente, niente... - .

Dohko *illuminato*: - Mi è venuta un'idea!!!! Aspettatemi, parto subito per Johannesburg! -, e come un razzo sparisce....

(Johannesburg, stadio):

Il CT della nazionale spagnola sta per abbarbicarsi sul podio con la coppa in mano quando improvvisamente un tipetto - Dohko xD - gli si fionda davanti:

- Ehilà vecchio! - .

CT: - ?? - *senti chi parla... xD*

Dohko: - Voglio proporti uno scambio! Tu mi dai la coppa e io ti cedo le figurine della sfilata più il puccioso pupazzo di Don Abbondio!!! - .

Sette secondi più tardi:

Dohko *trascinato via dalla polizia*: - Non sono un maniaco!, non sono un pazzo! Forza Italiaaaaaaa!!!!!!!!  Non sono un perverito, io sono un Saint dei Athena, di Athena...!!!! - .

(Bravissimo Dohko, ti sei autoiscritto al manicomio xD).

Fine edizione speciale. Si ringraziano Federica (tifosa della Spagna... o meglio, di Casillas *ççççççç*) e sua sorella Giorgia (tifosa dellOlanda, cui Iniesta glil'ha messo in quel posto!!!!!!! XDDDD)



(Telecamera salotto):

Rieccoci nella casa! La vita scorre tranquilla e mansueta, basta tralasciare che Dohko è stato rilasciato dal manicomio di Johannesburg e che Aiolia si è depresso per la sconfitta dellOlanda.

(Aiolia *in un angolino a fare i cerchi per terra*: - ç_____ç - .

Aldy: - Cucciolo cucciolo, micetto bello, viene che la pappa è pronta!!! - .

Aiolia: - Mwaoooo... - *o.O è proprio depresso, povero puccio!*

Aldy *labbra oscenamente arricciate*: - Pucci pucci, bello bello, vieni che ti do un po' di croccantini! - .

Aiolia: - Mweeeaoo..... - .

Aldy =.= : - Quasi quasi mi compro un cane.... - xD).

Dopo che la telecamera ci propone questo commovente scambio di battute fra cucciolo e padrone (lo spezzone, come l'edizione speciale, è di ieri sera), le luci calano nella casa... Ci aspetta un altro, terrificante momento di svago fra i nostri concorrenti! Allora, tutti pronti con le torce sotto al mento? Si parte alla ricerca di... fantasmi!!!!! MUAUAHAHAU!!!

(Sullo schermo balza un avviso: attenzione, i contenuti possono urtare la sensibilità del soggetto. Se non siete amanti dell'horror... cambiate canale: stanno mandando in onda Beautiful, se volete! *da notare, gli ascolti si indirizzano sul GF xD).

Sfumatura in nero...

Saga *sono tutti quanti nel salotto, le luci abbassate e la penombra a regnare*: - Ragazzi, io propongo una cosa... Questa notte è strana, sentite anche voi? - .

Milo *rabbrividisce*: - Sento un brontolio inquietante, in effetti! - .

Aldy: - Tranquillo, è il mio stomaco... - .

Saga: - Io propongo di andare a caccia di... fantasmi! - .

(Colpo di vento che fa vivrare le persiane. Silenzio).

Shaka *sibillino*: Certo che hanno lavorato bene alla scenografia - .

Aiolia * il pelo ritto dallo spavento*: - Fsstttt!!!!, ma perchè proprio questo svago dobbiamo prenderci, Saga? - .

Saga: - Mancano poche nomination e scopriremo il vincitore fra noi... ergo dobbiamo dare prova di coraggio per aumentare i voti. Ci divideremo in squadre... e ci attrezzeremo... per scovare il Diavolo!!!!! MAUAUHAUHAUAUHHA!!!! - *o.O oh cielo, è proprio ispirato!*.

Saga Aiolia
Aldy Dohko
Milo Shaka

E VIA!!!!!!!!

Squadra viola:


Avanzano cauti nella penombra... Per primo c'è Saga, valente condottiero e guida (c'è da fidarsi... xD); per secondo Aldy, intrepido cacciatore di vampiri... di cioccolato ^^; per terzo, no anzi, secondo, forse è anche in prima posizione, abbiamo Milo, che zompetta tenendosi appiccicato a Saguccio.

Milo: - Saguccio, ho paura... Ma il gioco non si poteva fare a luci accese? - .

Saga: =.= - Perchè secondo te vediamo i fantasmi con le luci accese? - .

Milo: - Magari la moda è cambiata ed adesso vestono lenzuola nere per mimmetizzarsi... - .

Saga: *ogni scusa è buona... =.= *.


Squadra rossa:

Aiolia *miagolio dal buio*: - Mwao... ragazzi, dove siamo? - .

Un suono gli giunge alle orecchie... un suono distinto, inconfondibile...

Shaka *vocina nelle tenebre*: - Già, dove siamo? Io non vedo niente - *Oh che novità!!!!! xD*.

Ancora quel suono continuo... quello scorrere liquido...

Aiolia: - Dohko, ti abbiamo perso? - .

Dohko *esclamazione soddisfatta, lampo di una zip che si chiude*: - Scusate, stavo pisciando - .

xD

Squadra viola:  

Si fermano nel corridoio, sentono una strana presenza...

Milo: - Oh cribbio, ne sta arrivando uno!!!!! - .

Aldy *si appende al lampadario dalla paura*: - Oddio oddio, chi è quella?? - .

Saga *osservando indifferente la bambina pallida ferma a qualche passo da loro*: - E tu chi cacchio sei? - .

Bambina *voce dall'oltretomba*: - Mi chiamo Samara Morgan... - .

Milo *sobbalza*: - Acc!, quella di The Ring?? - .

Bambina: - *pensa: miii chi è 'sto demente??* xD - .

Saga: - Senti pupa, spostati, dobbiamo cercare fantasmi - .

Samara *sorrisette maligno*: - E chi ti dice che io non lo sia?? - .

Rumore liquido... qualcosa che scorre...

Aldy *annusando l'aria*: - Oh gente, che sta succedendo? C'è un'aria pesante... - .

Ancora lo scroscio tranquillo...

Saga *sospetto*: - Samara? Sammy cara? Perchè ti sei girata verso il mio vaso di orchidee?? - .

Lampo di una zip che si chiude, esclamazione soddisfatta: - No, nulla, stavo annaffiando - xD.


Squadra rossa:

Minuti più avanti Aiolia e Shaka aiutano Dohko a togliersi la veste bianca.

Aiolia: - Ma Dohko, ti sembrava il momento di pisciare?? Saga è mica scemo, eh!, e ci ha scoperti! - .

Dohko *innocente*: - Ragazzi, la mia vescica ha una certa età.... - ^^

Shaka: - Allora cosa inventiamo d'altro per spaventare i nostri avversari? Con la "pupa" non ha funzionato - .

Aiolia: - Ma accidenti, c'è una cosa che fa paura a Saga? A parte il solletico di Milo, ovviamente... - .

Dohko *lampadina in testa*: - Ci sono! Ragazzi, la mia è un'idea pazzesca! Sentite un po' qua... - .

 
Squadra viola:

Dopo l'incontro con la dolce Sammy i tre perlustrano il salotto. Sembra non esserci nessuno... Le luci dei lampioni che filtrano attraverso i vetri spargono attorno una scarsa illuminazione bianca... ma ecco che si ode una voce:

- Saga... - .

Saga *o.O*: - Oddei, e chi sei tu per parlarmi? - .

Voce: - Sono la tua mente... - .

Saga *ride*: - Questa è buona! Da quanto ho una una mente? - .

(Standing ovation, applausi scroscianti, pubblico in delirio per la giusta ammissione di Saguccio xD).

Voce *profondamente*: - Sono Kanon... - .

Saga *illuminato*: - Ah, Kan... KANON????????? - urla incredulo, e poco dopo lancia un AAAAHHHHHHHH!!!!! *o.O* così forte da proiettare Aldy contro al muro, causa onda d'urto. Schizza via dal salotto urlando come un pazzo, e subito Milo e Aldy gli sono dietro in fretta e furia.

Dohko *saltando in aria da dietro il divano*: - Ah!, ben gli sta! Il piano ha funzionato! - .

Aiolia: - ... - .

Shaka: - ... - .

Dohko *sospettoso*: - Ehm... ragazzi?? - .

Aiolia: - Dohko... tu conosci questo tipo? - .

Dohko *voce tremante*: - Ehm... quale? - Si volta cauto e vede che alle sue spalle vi è una sfuggente immagine bianca. - Oh! - esclama mascherando il terrore, - signor fantasma! E voi chi siete? - .

Fantasma: - Sono Manzoni... - .

Dohko: - Manz che?? - .

Shaka: - Il fratello di Manzino, insomma - *o.O e chi è???? xD*

Aiolia: - Ah!, so chi sei! Il tipetto figo che ha scritto i Promessi! Ma lo sai che Camus è un tuo grandissimo fan?? - .

Fantasma *lo guarda assente*: - Voglio sapere... chi è stato... a rovinare l'azienda dei Polaretti... - .

Dohko: *fischietta innocente*.

Shaka: *si dà al ricamo*.

Aiolia: - Ehm... ragazzi? - .

Fantasma: - E così sei tu che ha vanificato gli sforzi di Camus! - .

Aiolia: - Ma no, fratellooooo!!!! Non è come pensi!!! - .

Fantasma: *occhiata "all'Innominato posseduto"*.

Aiolia: - Ehm... *tossicchia* ...se vuoi... possiamo riparlarne con calma, Manzonietto caro... - .

Fantasma: - Dici? - *accarezza coltello dell'Armani... no un momento, coltello dell'Armani????*

Aiolia *balzandogli addosso*: -Ti ho scovato, Saguccio, sei tu!!!! - .

Saga/fantasma: - E che schifo, toglimi i tuoi artigli di dossooooooooo!!!! - .

Shaka *tirando un sospiro di sollievo*: - Assaggerai la nostra vendetta...  è una promessa!!!! - .


Squadra rossa:

Dohko *sospiro nel buio*: - Ragazzi, dobbiamo vendicarci di Saga e compagni... Penso che adesso siano in qualcuna delle camere, ma io al piano di sopra non intendo salire... - .

Shaka: - Sarà pieno di fantasmi... - .

Aiolia: - Rallegriamoci! Insomma, fino a questo momento non abbiamo incontrato un granché! - .

??: - IiiiiiiiiIIiIiIIIII...!!! - .

Dohko *saltando in aria dallo spavento*: - Oh cielo!, era il vento, vero?? - .

??: - Noooo..... - .

Shaka: - Ehm... non penso sia il vento, ragazzi... - .

Aiolia *rizza il pelo*: - Fssttt!!!, si sta avvicinando qualcuno, guardate! - .

Dal corridoio spunta un'evanescente immagine bianca... a forma di peluche puccio.

Peluche puccio: - Ciantttttttttssss..... - .

Tutti e tre: - Gasp!!!!!!!!, ma quello è...! - .

Dohko: - No, un momento, sarà uno scherzo degli altri... vero Saga? Saga, Milo, Aldy, venite fuori, avanti, questo scherzo non è divertente! - .

Peluche puccio *occhi famelici*: - Cianttttssss... - .

Shaka: - Sì, che vuoi, Aiolos? Ne abbiamo avuto abbastanza di te, razza di peluche pervertito - .

Aiolia* ç____ç * : - Fratellone!!!! Quanto tempo! Sai, sto ristabilendo il tuo nome!!! - .

Aiolos-Sama: - Cììììììììì lo ciò, fai bene... cii il mio erede! - .

Aiolia *commosso*: - Oh grazie Ros! - .

Dohko: - Avanti, leoncino, non crederai a questa buffonata! Saga, salta fuori subito! - .

Saga *voce alle spalle*: - Sì, qualcuno mi ha chiamato? Dohko? E voi due... con chi state parlando? -.

Shaka *gocciolona*: - Ehm... se tu sei lì, se Milo è con te... se Aldy è alla tua destra e noi siamo qui... chi è questo che abbiamo davanti?? - .

Silenzio. Poi, urlo collettivo con conseguente sparpagliamento:

- AIOLOS SAMAAAA!!!!!!!!!!! O.O - .



Francamente spero riusciate a dormire, ora! Io non ho sonno perchè ho riposato prima, ma non voglio rovinarvi i sogni quindi pardon se farete incubi! XDDD

Al prossimo lunedì, e come sempre non vedo l'ora che arrivi! Fefè ^^
 



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: JackoSaint