Light and Darkness
di Clovely

21/12/11, ore 11:18

"Aaargh! Damon, c'è una cosa terrificante nel bagno!" "èun bidet, ma non ti posso spigare a cosa serve.." mi stavo ammazzando di risate..credevo che Elena avesse trovato uno scarafaggio nel lussuossimo albergo! stupendo! e anche i luridi gradini della metropolitana sono stati un ottimo tocco! sono tutte uguali! ed infine, hai fatto benissimo a portarli a Firenze, dove è giusto che ci sia la loro villa,mi chiedevo che ci facessero a Milano (ci abiti tu?=^.^=)adesso non mi resta che scoprire la reazione di Stefan..

28/08/10, ore 19:39

Premettendo che sono una sostenitrice accanita della coppia Elena/Damon, di solito non leggo molte Fanfic su "Il Diario del Vampiro", perché le storie che parlano di questi due personaggi come coppia sono relativamente poche, e ancor meno sono le Damon/Elena che restano completamente fedeli al personaggio di Damon. Tu invece ci sei riuscita. Complimenti vivissimi! Questa storia mi piace davvero tanto. Aggiorna presto!

26/07/10, ore 23:12

Hey,sono quella della tua ff "dark visions" e ho appena finito di leggere questa ff e penso sia fantastica!!!!! poi questi piccoli particolari del bidet,dell'aereo ecc sn un tajooooo xD ricorda che ti riterrò direttamente responsabile se mi mangio tutte le unghie xD
voglio prorpio vedere come reagisce stefan a elena hihi...magari ci rimane secco come diceva rezielletta_95!!!xD VBB MI RACCOMANDO POSTA AL PIù PRESTO!!!

14/07/10, ore 16:29

capitolo bellissimo! *__* certo che Damon poteva far incontrare Stefan e Elena, magari quel rammollito ci moriva sul colpo... (si vede che non lo sopporto eh? XD) vabbè ma nel prossimo capitolo Stefan me lo strapazzi un pochino, vero? perchè tu sei tanto buona *__*! fammi questo favore! almeno un infartino piccolino a Stefan, ma piccolo piccolo! *__* please! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *__* sarà fantastico! aggiorna presto! ciaooo!

13/07/10, ore 22:42

eccomiiiiiiii! anche se un pò in ritardo! XD
capitolo meraviglioso, come sempre! *-*
uahahahahahahahaahha! che ridereee! Elena non conosce il bidè! XD uahahahahah! XDDD
uuuuuuuuuuuh che carino il mio Damon! in tutti i sensi! XD
sono tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo.. in cui si parlerà di Stefan! (>.<) chissà cosa ne penserà Elena! Stefan è brutto! U.U uahahahhahaha! no, hai ragione Stefan non mi va proprio giù!
sono talmente curiosssssaaa! ^___________^
ti prego aggiorna prestissimissimooo!
bavi ila =DD

13/07/10, ore 19:39

Ehiiiii!!
Come avevo promesso, ho modificato la recenzione.
Chi la compagnetta di Santo Stefan?? xD Elena non sa cos'è un bidé!!! Ahaahahahahah!!
Damom che ha paura di volare ... non ce lo vedo!!
Aggiorna presto.
Baci
Erika
P.S. al prossimo cappy scriverò di meglio!!!
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 09:34 pm)

13/07/10, ore 11:18

Oddiooo mi sto mangiando le mani dalla curiositàà!!! Mi stai facendo penaree! xD
Chissà cosa succederà....
Posta prestoo se no rischio di non ritrovarmi più le mani xD
Baciiii ^_^

13/07/10, ore 10:42

Ciao!!!
Meraviglioso chappy!!!
Complimentissimi!
Davvero il chappy è stupendo!
Damon ed Elena stanno benissimo insieme e sei stata capace di adattare i loro due caratteri!

Damon che fa la visita guidata ad Elena!!! Che carinooooo!!!!
Quanto mi piacerebbe essere al suo posto!!!
E, beh, si sono curiosissima di vedere come andrà avanti la storia!
Chissà cosa succederà tra Damon/Elena/Stefan!!!
Beh, bacioni e aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°