Gute Nacht,Mein Liebe...
di _Nearina_

13/11/11, ore 00:33

DIO. GIURO DI AVER PIANTO.
LA PRIMA FF AD AVERMI FATTO PIANGERE. Oddio, sei bravissima. ç___ç

05/09/10, ore 17:04

Oddio stupenda *^*
Ho le lacrime a gli occhi.
Se il tuo intento era quello di farmi piangere ci sei riuscita benissimo ç_ç
Brava, brava, bravissima!
Questa One-shot è splendida e tu scrivi in un modo a dir poco fantastico!
Povero Gilbert....quanto mi dispiace.
Se solo Eliza fosse un po' meno orgogliosa... T_T
Basta, mi hai messo una tristezza addosso! xD
Brava, non mi stancherò mai di ripetertelo, sei riuscita a farmi entrare nella storia completamente e poi i personaggi sembravano prendere vita.
Complimenti, davvero stupenda *^*
Sto ancora piangendo XD
Kiss, kiss
Alice91

02/09/10, ore 17:28

Già letta su faccialibbro ma dovevo assolutamente farti un commentino qui! XD
l'ho già detto, te lo avrò anche ripetuto e io te lo ripeto ancora: la adoro! L'ho riletta e si, mi ha fatto versare qualche lacrimuccia..XD
continua cosi cara!
bacio,Riza

14/07/10, ore 22:28

Dunque...nel complesso la storia è scritta bene, la grammatica è buona ma ti devo fare delle raccomandazioni riguardo ai personaggi.
Gilbert è OOC:
1)lui adora Italia, e sa benissimo che è un maschio, gli piace perché è dolce
2)quello ad Ungheria è un vero e proprio stupro, per quanto Prussia possa essere stronzo quando vuole, non violenterebbe mai una donna, le conquista, come Francia
3)è uno dei personaggi più orgogliosi di Hetalia, non accetterebbe mai che Ungheria lo chiamasse col nome di qualcun altro durante un rapporto sessuale
4)So che può sembrare stupido, ma che fine ha fatto Gilbird?
5) Prussia e Austria non si possono proprio vedere, sono accerrimi nemici anche storicamente e a Gilbert non piace la musica di Roderich.
Ungheria è OOC:
Ungheria è una guerriera, caparbia e di sani principi, per quanto possa amare Prussia non si donerebbe mai a lui, si ribellerebbe molto di più, e sarebbe in grado di picchiarlo anche senza la padella, per non parlare del fatto che anche lei è orgogliosa, e non si permetterebbe mai di fissare il punto fra le gambe di Gilbert o di dargli la soddisfazione di urlare delle sue prestazioni, sarebbe fedele a Roderich in qualsiasi caso.
E la prima volta non fa così male da farla urlare per tutto il tempo, sempre poi considerando che è una guerriera, quindi abituata al dolore.
E non si metterebbe mai a balbettare di fronte a qualcuno, ne' a Prussia ne' ad Austria, è sempre determinata e decisa e nasconde ciò che veramente ha dentro.
Se anche arrossisse per il piacere, lo trasformerebbe subito in un rossore da arrabbiatura, sempre per il suo orgoglio.
Sacro Romano Impero non ha mai trattato male Italia, anzi, era timido ed aveva quasi paura a parlargli, e le rare volte che lo faceva diventava rosso e balbettava, tecnicamente poi non è nemmeno un uomo vero e proprio, è un bambino, e quando si è bambini è difficile che ci si tratti male con vere intenzioni offensive.
Un'altra piccola precisazione, il prefisso "-chan" che tu hai abbinato a Italia, è usato in giappone giusto? Che motivo avrebbe Ungheria di usarlo? Storicamente nel 1800 l'Europa non aveva alcun rapporto col Giappone, l'unico motivo per cui lo sentiamo nell'anime è perché è doppiato in giapponese.
Spero che le mie parole non ti offendano, sono semplicemente critiche costruttive, qualsiasi autore alle prime armi ne riceve qualcuna, spero ti aiutino a migliorare e fare di meglio nella prossima ff, perché hai un buon stile.
Ciao, valentina

13/07/10, ore 08:00

Allora ecco la tua prima recensione nel fndom! A livello stilistico la tua storia non è male anche se hai troppo ridotto le descrizioni in generale e quindi si avvicina troppo a un fumetto. I caretteri dei personaggi più o meno sono quelli però Gilbert adora Ita-chan non lo offenderebbe mai ( Tra altro Ungheria ha fatto credere per secolo sia alle nazioni europee che allo stesso Ita-chan che fosse una femmina! La deviato lei ;-). Ungheria non credo che tradirebbe mai il damerino, è una donna molto onesta ma su questa cosa non ne sono sicura al 100%. Il risultato finale cmq non è male, mi è piaciuta molto la parte iniziale della storia, ho pensato rappresenta a perfezione questo triangolo!. Spero che non te la sei presa, i miei sono suggerimenti per miliorare le prossime ff.
Ciao.