My life as a Fallen Archangel
di Sylar1610

10/12/15, ore 23:54

Scoperta solo ora è bellissima! E sei stata molto brava nel tradurlo, peccato che hai interrotto questa genialata, il dito medio a Zaccaria, tanto per dirne una. Please, riprendi!

29/08/10, ore 18:15

Ahahahah.. bellissimo questo capitolo.. Mi sa che le cose sono andate davvero così per Gabe.. ahahaha bravissima a tradurre come sempre.. =)tvttb

28/08/10, ore 12:30

Ahahahahahahahahah questo capitolo è epico! Fantastico! A costo di ripetermi io adoro il Trickster/Gabriel.
La tua traduzione è fantastica come al solito, non mi sembra neanche di leggere una traduzione, complimenti, continua così! Baci

22/07/10, ore 00:56

Ma io sono davvero rinco.. non ho commentato questo cap.. Bellissimo.. La nascita di Tessa è interessante.. Si si. Mi piace =)

18/07/10, ore 23:25

Pretty boy angel mi fa morire come soprannome.. Ahahaha
Bellissimo anche questo cap.. Gabriel è perfetto =)
Grazie ancora della traduzione <3

18/07/10, ore 21:03

ale! ed ecco a voi gianni e pinotto... -.-"
ma quanto mi sta antipatico uriel!!!

passando a cose serie...bello il capitolo, eprccato che gabriel non abbia potuto fare nulla per salvare le due città...
complimentissimi conunque a entrambe!!

18/07/10, ore 17:18

Ahahahahahahahahah Starsky e Hutch! Mi piace il Gabriel di questa Fanfiction, sembra appena uscito dal telefilm! Complimenti, in questo capitolo si comincia a delineare perfettamente quello che poi sarà il trickster!
Come sempre ottima traduzione, baci

16/07/10, ore 11:55

Wow, comincia a farsi davvero interessante! Questo capitolo mi è piaciuto molto e i vari riferimenti di Gabriel alla cultura pop mi fanno morire dalle risate! Continua così!

14/07/10, ore 00:16

Mi piace moltissimo. Aspetto pazientemente il resto. Stai facendo un ottimo lavoro nel tradurre. Grazie per la tua pazienza nel farlo, perchè ci offre questa deliziosa storia.
:) TVB

13/07/10, ore 21:04

bellissimooooo
bravissima tu a tradurre e lei a scrivere!!! complimenti davvero!!!
voglio il seguito!!!!

ps: se ti dovesse servire aiuto con le traduzioni contattami pure ^__^

ps: Gabriel santo subito!!! il dito medio a zach e lui che non può fare altro che ringraziere!!!!

13/07/10, ore 11:54

Molto bello questo primo capitolo, molto promettente, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ahahahahah Joshua anche a me ha dato l'idea del vecchio saggio molto stile Yoda!
Povero Cas, già cominciano a confondermelo!
Comunque, la traduzione è fantastica, molto scorrevole ed accurata, continua così! Baci