Space Dementia
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/10, ore 11:33

MusicAddicted? Ma quale piacere sapere che sei tornata al lavoro! Io ero una tua lettrice silenziosa di "How did it come to this", nel senso che non ho mai recensito mi pare, ma l'ho letta con un piacere indicibile... appena vidi che il titolo era di Time's running out, cominciai ad adorarla! Poi l'ultimo capitolo è stato assurdamente bello ^^ Comunque, torniamo a Space Dementia! 1-È nelle mie 5 canzoni preferite. 2-È troppo adatta! Potresti inserire anche pezzi della canzone! 3-LE BANANE! Io ho sempre sostenuto che dietro la sua passione per le banana c'è un palese intento gay, infatti il nostro Bells ama il suo Dommeh e insieme sono i più dolci del mondo *Si scioglie momentaneamente*
Dicevo? Bè, quanto è divertente! Mi serviva proprio questa mattina :) Inutile dire che le pubblicità le ha ideate Mattie (Ora le condivido su fb, ovviamente dirò che me le ha suggerite un genio di scrittrice).
Beh complimentoni insomma! La tua comicità miscela troppo bene un misto di follia, perversione, sano belldommismo e fantasia :D!
Vola fra le seguite e ovviamente ci sentiamo, o sulla mia (ps:Grazie del commento, che onore, non dovevi *_*) o sulla tua! Cheeeeeeers

14/07/10, ore 11:22

Oddio!! hahahaha,,tu sei il mio idolo!! La saggezza delle banane... credo che ormai Belldom = banane! XD XD XD bellissima complimenti!!

14/07/10, ore 11:18

Avevo letto anche la prima, ma non mi hai dato il tempo di raccogliere le idee per fornirti una...recensione? Beh, è una parola un pò grossa perchè ammetto che sono in grado solo di dirti quanto ho trovato divertente tutto questo! E sono scritte in un modo assolutamente impeccabile, con una semplicità meravigliosa e con un ritmo accattivante! Adoro le scenette di vita vissuta!
MEM

13/07/10, ore 02:06

Ahuahauhauahauha. Ma tu sei un genio, no ma non posso svegliare l'intera famiglia alle 2.00 U.U.
Ok, aspettavo con super-ansia le shot ed eccole *-*!
La prima è un vero gioiellino, davvero.
Sììì, ma Matt che fa il sapientone anche in quel caso è perfetto.
Ahahahhaha, fucking amazing! U.U *Con parolaccia annessa ù.ù*
Senti, cara...Ci sto pensando a un continuo per "Breathe"...Magari stanotte, se non sarò impegnata a ridere pensando alla tua shot, sogno un continuo.
Notte, cara...E grazie :)
S.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]