Space Dementia
di MusicAddicted

28/07/10, ore 14:40

“Buonasera, sono Chris Wolstenholme , scusi se la importuno.. “

“Oh, mio Dio! Chris Wolstenholme, quello dei Muse?” lo interrompe la cameriera, con un gridolino eccitato.

Finalmente una donna saggia ù_ù
Altro che dar retta a quei due polli! E' Chris il vero uomo lì in mezzo! èOé/
*E dopo averlo candidato alle elezioni in America, la nostra eroina torna in sè a sufficienza per recensire*
E parto proprio da questa scena! *-*
E' stata esilarante! La più esilarante della shot e seconda solo al povero benzinaio di un paio di scenette fa!
Tu sei fantastica e di una cattiveria meravigliosa! E sai che continuerò a seguire qualsiasi cosa tu voglia scrivere!!!
MEM

28/07/10, ore 09:49

Uhllallà, ma che capitoletto vewy vewy intewsting!!! E completamente posseduto dal belldom! Certo che le tue idee mi stupiscono sempre di più... Una più geniale dell'altra! Certo, i due ragassuoli sembrano una coppia di scemi creduloni, ma mi fanno schiantare dalle risate! E questa volta anche Christallo ha avuto il suo momento di gloria, eheh XD
Davvero un ottimo lavoro, peccato sia finito =(
Complimentoni, un bacio! =)

26/07/10, ore 23:19

Oddeus! Voglio la scena slash T.T !!
Fichissimo anche stavolta...lo voglio vedere Matt che urla come Goku xD Mamma mia...sei davvero crudele! So che sono pazzi...ma spero non fino a questo punto!

23/07/10, ore 16:33

Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma sono strozzata di impegni (cosa che sapevo sarebbe successa) e devo fare tutto di corsa çOç

In compenso...ho adorato il benzinaio della scorsa shot come mai! Ed un pò mi sono immaginata il papà di Gaia, che avrà avuto le stesse reazioni a trovarsi davanti il "nostro", con l'unica differenza che la sua bambina ci usciva pure con quell'affare! XDDDD

Per quel che riguarda questa shot, è semplicemente meravigliosa e "vedere" Dragon Ball senza sonoro è fantastico! X'D
...anche se ammetto che la cosa più carina di tutte è stato lo scambio di battute e pensieri tra Dom e Matt alla fine. Sexy-slash! *-* non è necessario che sia "grafico" ù_ù
MEM

23/07/10, ore 13:02

Carissima!
Ahahahahhaha questo capitolo è sublime, Dragon Ball poi era un must per la storia v.v
Ahahhaahaahah sto ridendo come una scema davanti al pc, e ormai è scontato dire che era davvero DIVERTENTISSIMO.
Fantastico, quei due mi fanno sempre più sbellicare!
Tu, poi, gentilissima nei ringraziamenti :)
Quoto Musetta93, dicendo che sul serio abbiamo bisogno di te, quando la tristezza dilania ormai in casa Belldom con quella....ehm str***BIIIP...di Kate Hudson (Scusate lo sfogo ma...ma! çAç CI VOLEVA).
Beh, recensione alquanto incapibile, vero?
Scusa è che non dormo da tre notti di seguito v.v
Ahah baaaaci e complimenti ancora!
Ps: Il prossimo è l'ultimo çAAAç! Dimmi che tornerai presto v.v We need more dementia v.v

22/07/10, ore 12:21

...MA COME FAI??? Cioè... il tuo senso dell'umorismo è innato o lo hai acquisito? Perché io ho riso dall'inizio alla fine! Ti giuro! Sei tostissima, dovresti recitare questa storia a zelig ahah! Comunque, la fine mi ha lasciata con questo trip mentale di loro due che lo fanno sotto la pioggia, cosa alquanto pericolosa visto che oggi dovrei studiare e la mia mente al posto della versione vede due bonazzi che si accoppiano sotto il temporale, con i vestiti tutti appiccicati che poi volano via e loro finiscono per rotolarsi nell'erba bagnata *ç* insomma, complimenti, complimenti e complimenti!! Riesci a dipingerli come due angioletti, nonostante siano una coppia piuttosto perversa (eddai, il BellDom's sex sarà sicuramente violento)... poi devo trovare quelle vignette U_U
Anyway... scusa se non ho commentato lo scorso chap, ma come sai non ho il pc T_T volevo dirti che Dom marinaio e Matt ammiraglio hanno animato i miei sogni per ben tre giorni!! E tutto grazie a te! E... sei proprio sicura che il prossimo sia l'ultimo?? :( Io ti consiglierei di proseguire, o almeno di iniziarne un'altra perché questo sito HA BISOGNO DI UNA SCRITTRICE COME TE! Se tutti scrivessero ff come la mia Special, credimi, entro due giorni e sarebbero tutti da ricoverare! Mentre le tue... fanno sentire il lettore leggero. È davvero una bella sensazione.
Okay, ho scritto abbastanza ^^ Lodi a te e al prossimo, inutile dirti che ormai ti voglio bene <3 :) Cheeeeeeeeeers.

22/07/10, ore 10:02

ahahahahahahah hai avuto davvero delle idee geniali ultimamente!!! Ammetto di non aver capito subito che si trattava di Dragon Ball O.o comunque Dommy è un po' cattivello, povero Meffiu, spedito a fare il cretino fuori col rischio di prendersi un raffreddore-.-
E anche questa mi è piaciuta tantissimo, scritta bene e con uno stile accattivante come al solito ;)
Sai che quelle vignette che hai citato le ho viste (di nuovo) esattamente ieri?? Quella di matt che canta bliss al mcdrive è eccezionale XD
Comunque sì, lo slash ha preso possesso anche qui, ma d'altronde con questi due è impossibile tenerlo fuori O.o
Ora chissà cosa ci riserverà la prossima drabble? Sono curiosa :) baci!!!

17/07/10, ore 20:14

Solo una cosa:
Ahahahhahahahhaahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahah.
No, non vorrei che questa recensione fosse tutta risate, ma è magnifica la fanfic.
Ahahahhaha.
Oddio sei un genio v.v
Ho le lacrime agli occhi.
Mi dispiace di non aver potuto lasciarti una recensione al secondo chapter çAç Dannati impegni, ma sappi che l'ho letto e che m'è piaciuto da morire v.v
Ahahahhaha v.v GENIALE.
I want it all, I want it all ...and I want it nooow!
Ahahahhahahahaa xD Non ci posso pensà.
Bacioniii!

17/07/10, ore 12:51

xD...anche questa magnifica!
"Ah ma serve un cane? Io non ce l'ho,però ho Dom!"
Mamma mia! xD
Povero Matt...fa tanto il fesso in queste storie!

17/07/10, ore 12:09

ahahahahahah no, veramente, sei un genio... Guarda che dopotutto non ne escono così male, poi dato che Matt crede a tutte le teorie di alieni e cospirazioni non sarebbe poi così assurda la cosa XD Bella scelta la mercedes =) comunque ogni volta che Matt guarda la tv e comincia a strillare "DOOOOOOOOOM!!!" muoio dal ridere, brava, continua così, baci! =)

17/07/10, ore 11:47

muahahahah!! oddio bellissimo!! "non ho il cane, ma ho Dominic" hahahahaa...madò..collasso!!
XD XD

16/07/10, ore 11:02

Buahahahaha xD Ma che meravigliaaa! ahahahhaha xDD
L'ho letta tutta col sorriso sulle labbra, davvero xD La parte più coinvolgente è quando spariscono 2 risposte ma loro non capiscono il perchè di tutto ciò, solo che la B è ancora lì xDD Grande!! Ti seguirò, oooh si! xD <3

15/07/10, ore 22:53

Gli spot con le banane!
Chiquita si nasce! xD
idea incredibile! Questa fic è spettacolare!

14/07/10, ore 17:07

ciao carissima! Che bello, una serie di drabbles!!! Le ho lette entrambe e devo dire che la seconda in particolare mi ha fatto crepare dal ridere!!! Le banane regnano sempre sovrane U_U matty sembra tanto un bambino XD e dom che gli fa da balia, sono molto teneri XD
Brava, bel lavoro! Alla prossima, cheers!!! =)

14/07/10, ore 16:26

ciao anche io tempo fa ti rencesivo " how did it comes to..."e sono sparita...ma ogni tanto passo di quà :) che dire è veramente carina, riuscivo ad immaginarmi sti due in questa situazione assurda con le pubblicità, mi ha fatto piacere leggere di nuovo i tuoi lavori spero che continuerai :) ciau!