What do you live for? I live for you
di Cicci 12

14/07/10, ore 00:41

Tesoro mioooo!
Per prima cosa già dal titolo ho capito che questo capitolo mi sarebbe piaciuto! Perché è così: le donne hanno SEMPRE RAGIONE!
E se i maschietti ascoltassero di più il nostro istinto innato farebbero un grande favore a tutte noi u.u
Comunque tralasciando ciò bravissima! Però guarda se prima quella biondona non me la filavo ora sta antipatica anche a me muahuahuah!
E bravo Rob così si fa, che cavolo! u__u
Come dici tu meglio non scaldarsi troppo che già ci pensa la temperatura ahahaha!
Scusa se ho recensito a quest'ora però mi ero persa fra gli appunti di diritto ed un film con la Stewart (che assolutamente non avevo idea esistesse xD) e ho fatto tardi a scriverti!
Detto ciò, crepi il lupo e ti meriti di oziare ed andare in vacanza domani, cioè oggi, cioè lasciamo stare che sto delirando xD Mi raccomando divertiti!
So che avrai perso più tempo a leggere la mia recensione che a preparare gli esami di tutta una sessione quindi la smetto xD
Continua presto che la tua storia e soprattutto te sei meravigliosa!
Ti voglio beneeeeee! <3 <3 <3 <3 <3

13/07/10, ore 19:00

ok, sono pronta. sono armata di bazuca, pistola, e bomba a mano! mi serve solo una cosa: indirizzo di emilie.
IO LA UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
già devo sopportare kristen stewart, mava beh lei mi piace! la posso accettare, ma emilie proprio noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ha ragione rob: la prossima volta ascolta la tu adonna!!! ZUCCONEEEE
daidai continua che teneri che sono peròòòò!!
baciiiiii

13/07/10, ore 17:29

Ciao, mi è piaicuto molto questo chappy. Robert è davvero innamorato ed insieme ad Elettra forma una coppia bellissima. Emilie è proprio una stronza: la odio tantissimo. Ele aveva ragione. Spero solo che l'attacco di appolipamento della bionda non crei disguidi tra i due piccioncini altrimenti la picchio per bene ù.ù Ruby è così carina!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci:***