Naruto Shippuden: l'ultima guerra
di Y_ALE_Y

Molto carino questo capitolo!!
Deidara è sempre il solito combinaguai, senza contare che Neji è geloso di Tenten (che carinoooooooo) e Naruto è sempre alle prese con la sua volpetta, che lo stuzzica sempre!
Mi piace il tuo modo scorrevole di scrivere, rende piacevole la lettura =)
a presto, byeee

Che dire, scusa il ritardo. Per onor del vero, non ho compiti. Solo un macello di lavoro da fare! XD Povero Neji che batosta che si è preso, all'orgoglio. Mentre Deidara se l'he presa sulla schiena. XD Fa morire dal ridere vedere il Jonin degli Hyuuga tanto geloso. Impassibile com'è nel manga... Certo che la carovana è stata assaltata con troppa frequenza. Cosa mai conterrà di tanto sconvolgente? Insomma, io sono a corto di idee. Povera volpe, in ogni caso. Si tratta di lei, nel carro?

evvai! un nuovo capitolo ancora più divertente dei precedenti! uh chissà cosa non vuole fare deidara-chan, e poi neji è geloso del bombarolo. neji geloso di ten ten che presta più attenzione a deidara. sasori come sempre è impassibile: mai farlo arrabbiare. kyubi-chan è adorabile anche quando fa saltare i nervi al povero naruto-chan.
hai ragione la scuola mi tiene impegnata come tutti ma c'è un solo pensiero che mi fa andare avanti: ancora qualche settimana e finisce! addio scuola, addio prof isterici o dementi, addio compiti, addio ore a giocare e benvenuta estate! ovvero sinonimo di vacanze, relax, mare e feste! chissà se dopo la fic i nostri "eroi" avranno una vacanza. anche se di striscio c'era pure lo scoiattolo-emo, che qualcuno si ostina a chiarmalo sasuke. non è che ha qualche mania di protagonismo questo qui? io se fossi in te lo butterei in una stanza (senza uscite, porte, finistre, fessure e ecc) solo con sakura, chissà. ti saluto. mary94

Questa storia mi diverte e mi piace sempre di più!! Bravo scrivi proprio bene!! Continua a scrivere e se vuoi consigli chiedi!! Ciaoo
Niky

RACHY; scommetto che è una Deiten, che centra con quello che non vuole fare B)
DAMON: ma possibile che tu vedi pairing dappertutto?
RACHY:...non è vero
DAMON: no, e io sono Topolino.
RACHY: cominciamo la recensione?
DAMON: maddonnaaaa -____-""
RACHY: scommetto che l'idea l'hai presa dal vecchio Tazuna e compagnia bella X°D
DAMON: a parte questo, che è lo stesso una bella idea, la storia è sempre interessante e mi piace che siano entrati in scena quelli di Aka (Dei e Saso, poi *W*)
RACHY: c'è solo una cosa...
DAMON: già...quella cosa...
RACHY&DAMON: e tu sai cos'è...

Sasugay Ukechiha *occhi spiritati*
SASU: ma che avete contro di me? ç^ç
RACHY&DAMON: sei una testa di minchia u.u
SASU: fini come sempre -___-
RACHY: ciao^^
DAMON: testa di minchia, saluta!
SASU: che stronze che siete Q_Q Perchè mi chiamate testa di minchia?
RACHY: ha ragogione!
DAMON: co-come?
SASU: grazzzzzzzzzzzzzzzzie *W*
RACHY: testa di minchia non è abbastanza offensivo. Chiamiamolo testa di Sas'ke *W*
DAMON: sì, ma così è ripetitivo.
SASU: . . . mai che tu mi difenda
RACHY: preferisci una bella ficcy in cui compaiono i nome Madara, Yaoi e Uke?
SASU: NO!!!
MADDY: bravo, hai fatto la scelta giusta. Guarda come mi hanno ridotto!
DAMON: non fate pubblicità occulta
RACHY: possibile che siamo andate di nuovo OT?
DAMON: straaaaaano *molto sarcastica*
RACHY: bha, ci vediamo ^^

11/05/11, ore 18:17

NOn male come inizio!!! =)
Forse, a mio parere, ti soffermi poco sulle emozioni dei personaggi... i loro pensieri si intravedono appena, ma dipende sempre cosa tu voglia far emergere naturalmente =)
purtroppo questa settimana sono sommersa di compiti e verifiche, ma la prossima vedrò di leggere tutta la storia e recensirla! =)
a presto, byeeee

08/05/11, ore 00:52

Scusa il tremendo ritardo ma ho avuto un sacco di roba tanto che sono in ritardo pure con gli aggiornamenti... ma soo ancora qua! E già... okay serietà: innanzitutto ti dico subito che io sono per il NaruSaku, quindi hai beccato proprio giusto a chiedere XD ma al di là di tutto se qualcuno scrive decentemente tutto fa brodo XD.
Allora essendo questa una fanfic se non comica con una forte componente shonen, e lo si nota dall'uso della modalità copione all'inizio (apprezzato però il tuo passaggio alla modalità libro), molte componenti sono accettabili anche se in alcune parti, ma sostanzialmente nei primi capitoli, supeficiali e un pò troppo standardizzate e quais stereotipate (mi riferisco a certi comportamenti dei personaggi e ai membri dell'Akatsuki); in certo senso però ciò si compensa con alcune tue prese di posizione riguardo alla storia, per esempio il fatto che Kyubi sia solo un demone stronzo o particolarmente bastardo (in stile Inuyasha per capirci) dato che non è legato alla sua componente malvagia, oppure verso gli Akatsuki ti sei schierato con il genere che li vede come un associazione indipendente ma non finalizzata a distruggere ogni cosa (una forza di pace come era alle origini) poi ovviamente ai cambiato il passato di alcuni di loro e quindi tutto si incastra. Ci sarebbe la questione della correzione della scrittura e della rilettura del testo (Sapori? per dirtene uno...).
Comunque mi hai fatto morir dal ridere e la tua è una buona fan, meglio di tante altre in giro per il fandom che fanno davvero sense, continua così e pensa sempre al miglioramento, otterrai sempre buoni e migliori risultati! Potresti anche raggiungere il mioo livello un giorno! (ehm, ehm... XD) XD.
Aspetto le tue risp e recen! Ciao

14/04/11, ore 09:51

straipermegaSCUSA! oggi ho avuto l'assemblea di istituto e sono andata a casa alle 9.00 (evvai!)
comunque il capitolo l'ho letto qualche giorno fa, ma non sono riuscita a recensire perchè sono dovuta andare via poco dopo ç.ç
ok, ma passiamo alle cose importanti XD
Naruto è da ammazzare, Hinata è troppo coccola XD povera lei! si è innamorata di un Baka in piena regola! X°°D vabè, si sa, l'amore è cieco...

aggiorna presto e alla prossima!

02/04/11, ore 22:38

RE: era ora caro!!!!!
RD: zitta rinco, anche te sei in ritardo *le da un pugno in testa*
RE: -___-"""""
RD: comunque, finalmente il tardo si è svegliato
NARU: chi è il tardo
RE: stiamo zitte va....
NARU: ma chi è?
KYUUBI: ma sei scemo o scemo?
NARU: intelligente u.u
TUTTI: ...
passa palla di erba
NARU: che bastardi >.<
HINA: *rossissima*
NARU: ma perchè arrossisci sempre?
TUTTI: *gli danno un pugno sulla testa. Come fanno a starci tutte le mani è un mistero* BAKA!
RE: voglio gli akatsukiiiiiniiiiiiiiii!!!!
RD: non è che vuoi Itachi?
RE: tutti, expecialmente Itachi, Hidan, Deidei anche se è un tappo e Saso anche se è ancora più tappo u.u
DEI&SASO: tu guardi troppo l'altezza delle persone -___-
RE: non c'ho voglia di avere un fidanzato più basso di me u.u
DAI&SASO*isterici*: ma che cazzo spari?!?!?
RE: nieeeeenteeeee *circondata da tanti "rape"*
TUTTI: gulp O.O
RD: uff, riprendendo: naturalmente bello, scorrevole e divertente/romantico, un bel capitolo ^^
RE: *con una cartello con su scritto Naruhina rulla* NARUHINA NARUHINA NARUHINA NARUHINA!!!!
RD: sei ripetitiva
RE: *con un cartello con su scritto black is back* SHIKATEMA SHIKATEMA SHIKATEMA SHIKATEMA!!!!
RD: -___-
RE: cos'è che volevo dire?
RD: Nejiten? *mi fa il verso*
RE: ah no! *getta via il cartello con su scritto Nejiten nel cuore*
RE: Sackgay viene stuprato dalla serpe *W*
RD: MWAHAHAHAHAH
SASU: che bastarde Q___Q
RE: zitto o ti facciamo fare la fine di Madara
SASU: ...?
MADDY: non credo che te voglia saperlo *rabbrividisce*
HASHIRAMA&TOBIRAMA: ciao gente
MADDY: GWAH *si nasconde dietro Kabutomaru*
HASHI&TOBI:...esageraaaaaatooooo. u.u
MADDY: ma col cazzo!!!! Q___Q
RE: se...dopo 'sto sfacelo di recensione, ti saluto e ...
*voce spiritata alla Ivan Braginski* Se non aggiorni presto ti infilo Orochimaru nel lettoooooo
RD: ma piantala >.>
TUTTI: ciao^^
SASU&MADDY: tasukete kudasai Q____Q
RE: *mettendo il suo piede sulle loro teste. Il come ci sia riuscita, non lo so*: zittiiiii, a voi spetta una bella nottata di ukecciaggine *sorriso sornione* ciao ALE ^^
SASU&MADDY: IADA IADA IADA TASUKETE KUDASAIIIIIIIIII!!!!!

28/03/11, ore 20:44

Hinata è sempre e comunque troppo buona e cara.
E Naruto non capisce assolutamente nulla, in effetti.
Quasi me la ammazza!
La pressione le sarà arrivata a livelli terrificanti!
Meno male che poi il biondino è stato portato via... la situazione si faceva sempre più pesante! lol
La missione come andrà?
Chissà, ma dubito possa creare troppi problemi.
I due ce la faranno a spiegarsi?
Lo spero per loro! U_U
Alla prossima! :)

28/03/11, ore 17:07

Bellissimoo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ti ritengo molto bravo perchè spieghi bene e sai far ridere!! Almeno me!! Mi sbellicavo!!! XD
ciao e al prossimo cappy!! Baci

28/03/11, ore 15:33

Io no ho parole. Adoro questo capitolo,come tutti gli altri del resto. E poi è risaputo io adoro il Naruhina.
Kyubi è un mito,lo adoro.
Perché c'è Sasuke!Detesto sia lui che Sakura!Che nervi.
Comunque davvero tanti complimenti per questo capitolo meraviglioso.

27/02/11, ore 17:01

Bravissimo!!
Sei veramente bravo a scrivere!!
la tua storia mi piace molto perchè è 1 NARUHINA (sono patita di sta coppia :D) e perchè è romantica ma allo stesso tempo divertente!! ancora complimenti e mi raccomando posta presto il prossimo capitolo ciaooo

30/01/11, ore 13:04

ho solo 3 cose da dire:
1) naruto... è un baka alla centesima potenza.
2) la volpe... nel suo simpatica XD
3) hinata... poverina! certo che quel baka di naru poteva starsene zitto! ma ovviamente no -_-'
aggiorna presto e allaprossima! XD

18/01/11, ore 06:53

^^ bellissimo questo capitolo XD soprattutto la parte in cui Kiba e Shino fanno "naruina?" "Naruhina". anche i siparietti comici di Narucchan e Kyuubi sono divertenteissimi.
poi il "grande" protagonista è arrivato e ha rovinato tutto...idiota -___-" povera Hinata. soprattutto perchè io sono convinta che lei se volesse sarebbe più forte di Sakura.
alla prossima è buona fortuna con "il periodo di riposo" XD