Rise from the ashes, a phoenix red.
di Pheonix Red

08/11/10, ore 19:57

Bene molto bene... arghhhh sono assolutamente curiosa di sapere come andrà avanti ... Io rose non la amo particolarmente sopratutto con bella ma come è scritta mi piace molto! continua =)

l'ho ricensita a volte rileggo le fan fic mi piace... ;)
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 01:34 pm)

02/11/10, ore 22:15

complimenti la tua ff è scritta molto bene. L'idea di rose come protagonista mi piace molto, è un personaggio che mi è sempre piaciuto, e l'idea di una possibile relazione tra bella e rosalie mi intriga xd L'idea di rosalie protagonista è molto originale! Sopratutto perchè nei primi libri non si da molto peso al personaggio, e poi dopo aver detto a bella perchè vota no alla sua trasformazione, la si inizia a vedere sotto una luce diversa.. è poi nel quarto libro diventa indispensabile... complimenti per il colpo di genio xd continuerò a seguire xd

14/09/10, ore 15:02

anche questa storia bellissima... ma l'altra mi piace anche di più!!! ti prego aggiornala! non vedo l'ora di sapere come va avanti!!

28/07/10, ore 08:33

Questa ff mi prende sempre di più!! Complimenti per come scrivi ;)
aggiorna presto.
un bacio!!

28/07/10, ore 08:32

Bello, belo, belloooo *___* ora vado subito a leggere il restooo!
un bacio

27/07/10, ore 23:32

*.* sbav, sbav...ROSE x BELLA..hmm mi piace,mi piace, mi piace..continuaaaa. voglio il prossimo capitolo. Non che mi piacciono le storie yuri, solo che questa coppia è talmente insolita.