The end.
di _Nearina_

13/08/14, ore 21:05

Ok, io mi sono innamorata. Non so se di te o della ff, forse entrambi *^*
Sono così... dfenhjnhjmnhs *^*
Ok, Sebastian sarebbe in grado di farlo. Almeno nella mia testa xD
Amo il Ciel orgoglioso fino all'ultimo! Ma Sebastian sa tutto, capisce tutto u.u
Non so perchè, mi immagino un Grell che assiste alla scena xD Cioè, non nella storia, ma ripensandoci la sua reazione sarebbe fantastica xD
Beh, io divento Grell versione femminile.
Ti amo,

15/10/11, ore 21:39

Allora...
la storia mi è piaciuta molto(amante dell yaoi u.u) il tuo stile di scrittura lo adoro.
L'unica cosa che trovo "ridicola" (scusa per il termine) è che Sebastian prenda l'anima del Bocchan in QUESTA maniera... XDD non so perchè...
Però,a parte questo fatto, mi è piaciuto davvero molto! (ora me la rileggo)
Complimentoni!

13/08/11, ore 22:45

Che dire... davvero ben scritta. Tanto che ho immaginato tutto quanto, dalla prima all'ultima parola. Sei stata brava, credo che una fine così sarebbe stata migliore xD l'addio di Sebastian è stato unico, ho adorato la parte finale.. ancora complimenti! ;)

29/12/10, ore 14:44

Mamma miaaaa *____________________________*
*sbava senza ritegno*
Ma che bello che bello che bellooooooooo *-*
*sguarda da maniaca allo stato puro*
Bellissima, bravissimaaaa *-* E Sebastian ..... assolutamente perfettooooo +_+

Che stupida recensione sto scrivendo? Non è nemmeno una recensione, le dita vanno da sole!!!
Che dire? Si capisce che mi è piaciuta moltissimo??

B R A V A !!!!!!
Cioè, ragazza, hai inaugurato perfettamente la mia prima lettura ad una fic di Kuro *-*
Arigatougozaimasu ^_^

Continua così *-*
Susy-chan

27/09/10, ore 17:27

Il modo in cui è scritta è fantastico...molto coinvolgente ( e quando dico molto.... XD) però ti prego dimmi ke sebastian non è così cattivo!! Alla fine ci sn quasi rimasta male! Cmq si si... tutti credo abbiano immaginato chissà cosa, è reciproco! Baci !

16/07/10, ore 11:59

Oh mio dio *-* è fantastica!!! Mi piace com'è scritta, utilizzando una terza persona come narratore! Da come lo fai parlare sembra qualcuno che li conosce entrambi, chissà forse è solo una mia impressione :S Devo dirti che anche io appena ho visto l'anime concludersi con quel " Allora bocchan..." ho pensato a qualcosa di losco *-* Sapere che c'è qualcun'altro che la pensa come me mi solleva un pò, significa che non sto poi cosi tanto degerando xD Cooomunque ,
davvero bella, mi è piaciuto un sacco il finale! Beh un bel modo per andarsene no?? Eh eh :D
Ancora complimenti ^__^

16/07/10, ore 11:58