Verità Dimenticate
di Angelwings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/06, ore 00:50

E così è finita anche su questo sito questa bellissima fic dal finale...molto aperto! Spero che tu voglia scrivere i lseguito ( in realtà è colpa mia se adesso stai scrivendo altro! Eheheheh! ) Davvero meravigliosa, Angel, Leggerla per la seconda volta è stato la stessa emozione della prima, inedita lettura! Grazie per averla dedicata anche a me, tra i ragazzi del forum! Telanil

25/10/05, ore 00:16

Muahhahah lo sapevoooo! Già da quando hanno iniziato a discutere ho detto "qui herm si alza e bacia dracuccio" muahahha che grande!!! il prossimo il prossimo il prossimo!

24/10/05, ore 23:41

Oh, questo era uno dei chap che preferivo e che avevo voglia di vedere pubblicato! BellissimiDraco ed Harry, qui...Ma sai che mi piace davvero tanto anche Catelyn, è proprio un bel personaggio! Ti è riuscito davvero bene, complimenti! Telanil

19/10/05, ore 14:08

Era Draco era Draco era Draco.. veroooo? Ihih sisisi no boh che ne so ma la battuta sembra sua. Ok, la smetto di fare congetture strane.. e.. Niente, voglio leggere il proooossssssimo!!!!

18/10/05, ore 19:48

su chi sara piombata? gli stara tornando la memoria di cosa le è capitato? beh facci sapere presto. ciao

15/10/05, ore 14:44

Nooo non dirmi una h/hr?? che chifo.. no no no piuttosto una D/hr anche se anche quella.. mm ma so che a te piace.. va bene basta previsioni :) aspetto il nuovo cap!

14/10/05, ore 19:19

bellissima l'immagine di harry e draco che scoppiano a ridere arreggendosi insieme. ok ti concedo la suspance sperando che non duri molto e colgo l'ocasione per romperti di nuovo insistendo sulla coppia harry/herm e draco/cat ciao e a presto.

14/10/05, ore 09:30

Ma daiii ma voglio vedere cosa succede T__T aspetto ansiosa il 10°!

14/10/05, ore 09:25

Che bello vedere gli altri come sono cambiati! ihih chi sa poi come continua la serata... mmmm

14/10/05, ore 02:06

ok siamo arrivati al nocciolo della questione, come mai Hermione a la mente alterata cosa è successo??? Draco è cambiato veramente o è una maschera... aggiorna presto. ciao

13/10/05, ore 21:53

E' un appoggio incondizionato, ma più che meritato!!! Si preparano, come dici tu, dei capitoli davvero belli...Li rileggerò con mooolto piacere! Telanil

10/10/05, ore 23:46

si va meglio grazie, nel cap non succede molto si sono ritrovati ma niente di più. Fai accadere qualcosina smuovi un pò le acque. comunque il cap era piacevole e scritto bene. ciao a presto

10/10/05, ore 23:16

Sempre meravigliosa, anche alla seconda lettura! Anzi, dopo aver letto e conosciuto la trama, ora ne apprezzo ancora di più gli aspetti introspettivi dei personaggi! Si avvicinano i capitoli che preferisco...e si vede! Telanil/Caillie

30/09/05, ore 10:00

Ahah povera Herm.. Ha i capelli un pò come me ^^ Che bello non vedo l'ora di vedere la serata! Ci sarà anche Malfoy? ghgh

30/09/05, ore 09:46

Ginny che da un bacio a Harry..? Sai cosa ne penso di questa coppia eheh. Ufi però non è giusto, in tutte le fic ci sono sempre loro cinque come protagonisti mentre Luna e Neville non ci sono maiii T_T poveri tesori.. Non è che Luna entra a farne parte eh.. :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]