Our lips must always be sealed.
di cara_meLLo

06/01/13, ore 09:53

Questa storia è bellissima!!!!!*-*
Non sai quante volte mi sono chiesta "E dopo?????" quindi ti ringrazio per aver fatto una fic così bella ispirata a una delle mie coppie preferite!!!! Adoro il fatto che tu abbia tirato fuori un po' di dolcezza ma abbia comunque mantenuto il lato comico della storia e il carattere "scorbutico" dei personaggi!
Ancora complimenti per la bellissima storia!!!=D

21/07/11, ore 22:06

è molto carina come storia,anche se breve ^^
Effettivamente il ritorno di Ed "all'ovile" me lo immaginerei molto simile a quello che hai descritto tu :)Complimenti, ma ha fatto piacere leggere la tua Ff!
Marquise.

03/09/10, ore 00:49

Ma è carina ^^ Molto semplice ma dolce, soprattutto sul finale. Potrebbe benissimo essere andata così dopo il loro saluto alla stazione, mi è piaciuto che riprendi il loro abbraccio (proprio come quello del manga) e che concludi con un bacio, è molto dolce. Se posso darti un piccolo consiglio, cerca di arricchire la trama con più particolari, la tua fic è carina ma è un po' scheletrica :) sembra più una cosa "visiva", tipo la scena di un manga, ma pecca di dettagli. Per il resto è ok, a me le EdWin nemmeno entusiasmano, invece questa l'ho trovata molto carina. Ah, e la canzone che citi è stupenda *-* Ciao!