Maybe
di mafipsy

09/05/15, ore 01:09

Bellissima, come sempre. Sasuke deve smetterla di andare da Sakura solo per farla sua e poi lasciarla da sola, perché sennò lei potrebbe non volerlo più un giorno, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/04/11, ore 01:14

L'ho già detto alla tua fanfiction precedente, ma voglio ripetermi: il modo in cui decsirvi Sasuke è quello che ho sempre voluto! *^*
Sei troppo brava, anzi no, brava è banale! Troppo non so cosa! xDDDD
Magari andrò a leggere anche altre tue fanfictiob su questa coppia e le recensirò! ;)
Anche se so già che sarò ripetitiva! xD
Alla prossima!!! ;)

28/08/10, ore 23:57

Bellissimo il tuo modo di scrivere. Mi è piaciuta un sacco questa one-shot.. corta, poche parole, ma che hanno racchiuso in sè ogni sentimento che potesse descriverli entrambi. E Sakura..vero..proprio un libro aperto. :) Complimenti.

14/07/10, ore 18:29

molto bella!!!:)
anche se l'ho trovata per molti versi triste...!

14/07/10, ore 13:41

Bella one-shot dai toni amari, non c'è che dire, complimenti. Sia Sakura (per fortuna) che Sasuke (per Sfortuna)sono assolutamente IC, davvero. Mi è piaciuta molto, invece che le storielle tutte rose e fiori, ogni tanto qualcosa di triste serve. Tanto ammettiamolo pure, la storia potrebbe benissimo andare come dici tu, nè più nè meno. Beh, che dire, mi è piaciuta molto sia la storia in sè che il metodo di scrittura. Brava, brava, brava. Spero che pubblicherai presto qualcosa di nuovo, mi troverai in prima fila pronta a recensire... Solo una cosa: sono molto esigente ù.ù Ci vediamo (spero) alla prossima
Un bacio
cheRRy blOssOm