Amare Per Sempre
di tittyswan89

ciaoooo ommamma mia che bella la tua storiaaaaa! oddio sono tre capitoli ma sono stupendiiiiii! oddio chissa cosa succederà con edward sono molto curiosa mi hai sorpreso pensavo fosse Edward il padre! ho letto l'avviso quindi spero che aggiornerai prestissimoo Baci&Morsetti spero che leggerai la mia recensionee!

Ciao carissima! Bellissimo anche questo cap, il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, so che lo dico sempre e che sono ripetitiva ma è la verità! Mi è piaciuta molto la copertina. Si hai perfettamente ragione, i figli sono di chi li cresce e non di chi li mette solo al mondo o in questo caso aiuta a metterli al mondo. Penso che la ff sia molto simie alla realtà perchè di casi come questi ne succedono continuamente, madri single che non sanno chi o dove sia finito il padre della bambina, e soprattutto non è vero che dopo compare sempre, a volte non si fa vivo per tutta la vita e in questo caso Bella non sa nemmeno chi sia il padre di Sophie per quanto ha detto ad Alice. La scena tra Sophie e Edward è stata dolcissima, ho sempre visto Edward nelle vesti di un padre dolcissimo, presente e non so con qualcosa di speciale e ci sono rimasta male quando in BD il rapporto tra lui e Renesmee è stato trascurato e trattato in modo superficiale. A me farebbero piacere dei pov Edward! Kiss

Ciao!Comincio col dire che questo cappy è magnifico e in risposta al sondaggio: personalmente, io vorrei taaaaaaaaaanto dei POV di Eddy(magari di questo cappy), e mi piacerebbe tanto se tu li metessi!!!!!!!!!
P.S:Storia fantastica anche se appena cominciata!! :-P
Vorrei consogliarti la storia Cullen's Love di Keska(Attenzione: E' UNA FF ANTI-JACOB!Quindi se gli vuoi bene non leggerla,perchè gli fa fare una brutta fine, e sopratutto la parte dello strupratore!Okay,ho già detto troppo!!)
Baci & Abbracci,con affetto infinito Gattino Bianco

ciaoooooo!!!! la tua storia mi piace moltissimo e nn vedo l'ora ke esca il prossimo capitolo.......secondo me è meglio nn mettere il pov edward cosi c teniamo 1 po sulle spine su quello ke pensa lui d bella e d sophie ihihihi vabbe cmq alla fine fai quello ke vuoi....l'importante è ke c sia 1 lieto fine!!!! adesso t saluto e al prox aggiornamento!!!! kiss kiss nikki

Davvero bella questa ff!
ho letto insieme tutti e tre i capitoli. Devo dire che Bella è stata coraggiosa e matura ad affrontare questa responsabilità.
Lggendo ho pensato che forse il padre potrebbe essere lo stesso Jared che l'ha lascita anni fa, anche se inizialmente aveveo creduto fosse Jacob.
Cmq sono d'accordo con te quando dici che i figli sn di chi li cresce, secondo me nn basta mettre incinta una donna per essere padri,lo si è stando vicini ai propri figli, comprendendoli e aiutandoli.
In questo capitolo ho adorato un sacco la scena finale, il momento in cui Edward e Sophie sono insieme, è stata una scena dolcissima.
Spero che aggiorni presto. Ciao!!

bellissima qst ff.!!! (: Bè anche io sono d'accordo con l'espressione chei usato. I figli sono di chi licresce. E vedendo l'intesa tra Ed e Sophie bè.. sarebbe bello se fosse lui a crescerla insiema a Bella ovvio. U.U però non lo so ho uno strano presentimento che il padre misterioso un giorno possa ricomparire. Spero di no. XD cmq Ed e Bella fanno già scintille XD XDuhuhuhuh ehh bè si Io sono a favore dei Pov. Edward. :p Baci.

Adoro Sophie te lo posso giurare ma chi non si innamorerebbe di Edward quindi sono tutti umani e si al tuo sandaggio rispondo di si adoro i pov Edward e sarei proprio curiosa di sapere ciò che ha pensato quando ho visto per la prima volta Edward guarda credo che l'ispirazione ti abbia fatto fare una magnifica storia!!!Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

Sophie ha tutta la mia stima u.u
Così piccola e già cotta di Edward XD
Battute a parte, la storia è decisamente carina!! Certo, ormai il fatto di Bella-cresco-una-figlia-da-sola sta diventando quasi un cliché, ma è bello leggere che ognuno sviluppa la trama come vuole, rendendola - come nel tuo caso - decisamente interessante.
Bella ha fatto una scelta coraggiosa, decidendo di tenere Sophie. Ma è quello che avrebbe fatto qualsiasi madre degna di tale nome.
E poi, a Forks ha i suoi amici che le possono dare una mano, come hanno fatto in questo capitolo, anche se si trattava di aiuto materiale.
Bella ha incontrato i Cullen al gran completo; inutile dire che sono stati tutti stragentili con lei e con la bambina. Emmett già la considera a tutti gli effetti una nipotina *.*
Ma il più dolce, a mio parere, è stato proprio Edward (ovviamente =P). Che tenera la scena dove le dà da mangiare!!
Credo proprio che sarà un perfetto paparino :)

Auguri per gli esami e Buon Ferragosto,
Chiara.

Bel capitolo mi piace come storia, sei molto brava a scrivere.
La parte più divertente è stata quella con Emmett è un bambinne nel corpo di un'adulto.
Anche io sono dell'opinione tua sui bambini, puoi essere anche un suo genitore ma se non ti sei mai fatto vivo a me non interessa chi sei.
Kiss

bellissimo ank'io mi sn commossa cmq si io vorrei i pov edward mi raccomando posta prestissimo nn credo ke resisterò.. baci

la cena è andata + che bene, finalmente eddy e bella si sono incontrati, emmy pooh è sempre il solito non cambierà mai, alice è sempre + iperattiva ma l'adoro, chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps:ok x il pov eddy, sono curiosa di sapere che cosa ha provato quando ha visto bella??????? ciao

bellissimo cap!!!!
anche la storia mi piace molto e sonno curiosissima di sapere cosa succederà in seguito =)
emmet è una forza della natura e eddy è eddy dolcissimo e ammalliatore come sempre =)
ciao e a presto baciiiii
buon ferragosto anche a te!!!

22/07/10, ore 14:09

ciauuuu! bellissima questa storia! promette bene! spero posterai presto, sono troppo curiosa. baci

22/07/10, ore 13:00

Quindi Bella qui incontra i Cullen ma sono tutti umani???Che cosa carina però tutti si sono affezzionati alla piccola Sophie ed è normale chi non is può innamorare di una bambina che ha quella dolcezza e poi chi non si innamora dei bambini appena li vede io ogni volta che nè vedo uno me nè innamoro!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante