Amare Per Sempre
di tittyswan89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/10, ore 01:04

bella ha finalmente conosciuto i cullen, sia esme che carlisle sono due persone splendide il loro amore traspare da tutti i pori, hanno accolto bella e la piccola sophie come se facessero parte della famiglia, adesso sono proprio curiosa di sapere come andrą la cena, alice ed esme hanno fatto un' ottimo lavoro con la cameretta di sophie.UN bacione grandissimo ciao *____*

21/07/10, ore 23:53

ciao! č molto bella e molto dolce la tua storia... spero di leggere presto il seguito,, :-)

21/07/10, ore 23:29

Ciao! Molto carino il cap, Bella conosce Esme e Carl per primi, sono curiosa di leggere della cena! Mi piace molto il rapporto tra Charlie e Bella, molto aperto e il modo in cui Charlie si comporta con Sophie č tremendamente dolce! Esme č stata molto materna con Bella e sia lei che Alice hanno fatto un ottimo lavoro con la camera...Kiss

21/07/10, ore 21:54

davvero i miei complimenti il capitolo č bellissimo e dolcissimo... Bella ha fatto bene la sua scelta e sophie č una bambina dolcissima, e poi sono curiosa anche di scoprire come conoscerą i giovani Cullen... Esme č sempre una mamma dolce e affettuosa e Carlisle un uomo dolce e rispettoso... sono felice della loro felicitą... un bacione cara, davvero complimenti per questo stupendo capitolo

14/07/10, ore 19:38

Ciao! La storia mi incuriosice davvero molto e mi piace il tuo modo di scrivere! Sei molto brava, complimenti! Renče ha preso bene la notizia della figlia, dopotutto vuole troppo bene a Bella per non accettare la sua decisione si tenere il bimbo... Bella č rimasta incinta durante un soggiorno a Forks, č di Edward? Kiss

14/07/10, ore 19:34

Indovino il ragazzo che incontrņ e con cui č andata a letto a La Push č Jake ma come mai non lo conosceva e come mai era a La push???Chissą quando incontrerą Edward cosa dirą su tutto questo e su il bambino e la bambina???Scusa sai ma mi ha reso curiosa questo inizio guarda anche a me l'ansia sarebbe salita se fossi stata al posto di Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

14/07/10, ore 19:17

Ho appena finito di leggere il prologo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo... si bella č stata un incosciente a bere troppo e farsi amare da uno sconosciuto, ma da come la vedo io un uomo che si approfitta di una donna ubriaca non č un uomo, la maggior parte dei casi e cosģ, ma puņ anche capitare che sia una persona che conosci a fare una cosa del genere ma lo fa solo per puro piacere, - chiedo scusa per lo sfogo personale, - comunque mi hai incuriosito e la storia č S-T-U-P-E-N-D-A... non trovo parole per descriverla.. la mamma di Bella si č comportata da mamma e Bella si sta comportando da persona matura... ora bisognerą vedere come la prenderą Charlie... quindi a presto un bacione Mary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]