It's now, or never again - Love or lust?
di Liz

16/07/10, ore 23:36

Che farà ora la protagonista?
Insomma, Lucas è una gran bel pezzo di ragazzo e credo che difficilmente gli si possa dire di no. Però anche Matt non sembra male, anche se questo è solo il primo capitolo e per cui è ancora un po' troppo presto per sbilanciarsi sui personaggi. Quello che voglio dire è che non so ancora per chi dei due parteggiare, ecco... xD
La tua storia mi piace, comunque, e sono curiosa di vedere come intendi svilupparla, perché i presupposti ci sono tutti. Complimenti, continua così =)
A presto, Pikky91

15/07/10, ore 21:26

wow!! questa storia mi intriga molto.
sono sicura che Ellie alla fine cederà, anche se Lucas non mi convince molto per il suo comportamento.
in più sono curiosa di sapere un po' del passato di Lucas e Ellie, cos'è successo? perchè lui l'ha mollata?perchè è chiaro come il sole che è colpa sua,mi sono conviunta di questa cosa.oppure l'ha usata e poi scaricata. oppure...
ok è meglio se la smetto ti prego posta al più presto il seguito di questa storia perchè altrimenti il mio cervellino, a furia di lavorare, andrà in tilt XD ahahah
un bacione

14/07/10, ore 21:56

Cosa vuoi fare Ellie? Ci vuoi pensare o vuoi dare una risposta a caso?
Se vuoi ti do una mano: siiiiiiiiii.
Ecco, basta. Sei a posto. =)
Oddio, mi sono pazzamente innamorata di Lucas. Mi affascina, mi intriga e poi sprizza sesso da tutti i pori ahahahah ok, questa potevo risparmiarmela =)
Be, da come hai potuto capire la tua storia mi piace un sacco e mi incuriosisce.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione^^

14/07/10, ore 21:53

Posso tranquillamente dire di essermi innamorata della tua storia già dal primo capitolo *-* Mi piace molto il tuo stile, come descrivi i personaggi e le loro emozioni e ... mi piace tanto Lucas!Sia chiaro : non ho nulla contro Matt ma Lucas mi ispira *-* In conclusione ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo!Un bacio!

14/07/10, ore 21:19

Ciaoo!! Già l'inizio mi incuriosisce molto...scrivi benissimo e la trama mi piace, perchè è diversa dalle altre....Lucas già mi piace...boh...sarà perchè è figo..XD Comunque ancora bravissima, aspetterò il prossimo capitolo e sarò contenta di seguirti...a presto, ciaoooo! *________*