This is only a bet
di Pattz_Angels

01/11/10, ore 12:11

Ed eccomi anche qui! Lo so, lo so, anche qui sono in ritardo.. >.<
Bhè Mi dispiace, lo sai e ti ho già spiagato il perchè, anche se non ho scuse.. :(
Questa nuova storia mi piace, per non parlare del finale.. Mi sono messa a piangere così tanto dall'emozione che non riuscivo a leggerne il finale.. Scena proprio da film, scena bellissima, diolcissima.. Anche se lui non mi piace come ha reagito all'inizio, volgio dire, non doveva dubitare dell'amore di Bells, certo non poteva rimanere lì a vivere da sola..?!?!? Non glielo avrebbero mai permesso, e poi non è neanche maggiorenne l'ha detto lei stessa.. Ma sono contentissima che abbia cambiato idea.. *-* E' stato bellissimo quel momento..
Aspetto il continuo anche qui.. Ti voglio bene.. :* *: :* *: <3 <3
Baci...

09/08/10, ore 22:28

bellissimooo!!!
ciao a presto bacii

26/07/10, ore 10:03

Nooo xD Povero Edward T.T
Posta Presto Il Prologo E' Molto Interessante v.v...
Sono Curiosaaa xD
Perciò Postate Presto ;D
Benny <3

23/07/10, ore 12:26

Buongiorno carissimeeeee!!!
Questo primo capitolo è bellissimo...un po' triste..gli adii non piacciono sigh sigh:(
Oliver...mmm....all'inizio non piaceva,soprattutto per le cose che ha detto a Bella...ma...alla fine,mi sono ricreduta..cavolo ho pianto per lui?!?non è normale...ma mi ha fatto piangere..mi dispiace...lui che arriva a corsa*.*..cavolo..non posso piangere per lui,io adoro Edward,non posso piangere per Oliver...questa me la pagateXD...ma penso che si lascieranno,le storie a distanza non durano..e mi dispiacerà..
Non riesco ad immaginare Bella che accetta una scommessa per far innamorare Edward,quando in questo capitolo è una ragazza dolce e buona...vedremo come si evolverà la cosa...
Per quanto riguarda il non uccidere il gruppo "in"...mmm...non vi assicuro nulla..dipende come si comporteranno,forse posso aspettare un po'..tutto dipende da quello che combinerete hihihiXD
Complimenti!!capitolo bellissimo!!a presto..un bacione^_^

22/07/10, ore 21:38

Ciao ragazze! Bellissimo anche questo primo cap, devo dire che mi ha molto commossa la scena finale e io non sono facile alle lacrime ihih Oliver mi piace, non penso che avrei mai immaginato di dirlo visto che è di intralcio a Eddy, ma è stato così dolce e romantico con Bella che come si fa a odiarlo? Già se fosse stato Jacob lo avrei detestato cmq anche se avesse fatto un gesto del genere... Da come si comporta Bella in questo cap non riesco a immaginare che proprio lei faccia una cosa così meschina come è descritto nel prologo, spero solo che non prenda in giro Edward e che gli riveli la verità nel momento opportuno..Kiss

15/07/10, ore 22:37

Ciao! La storia mi pare molto carina e originale! Scrivete davvero bene insieme! Seguo anche le vostre ff e sono bellissime! Cmq bando alle ciance e passiamo al cap, come inizio mi piace, odio già il gruppo in della scuola perchè non si gioca con i sentimenti delle persone e Bella dovrebbe saperlo meglio degli altri visto come la trattano, si sente sola ma questo non è un motivo per prendere in giro un ragazzo ed entrare così nel gruppo in...I Cullen sono vampiri? Kiss

15/07/10, ore 13:12

ho deciso di aggiungere questa storia alle seguite perchè questi tipi di racconti mi sono sempre piaciuto

15/07/10, ore 13:10

come inizio mi piace anche se credo che alla fine bella si innamorerà di edward comunque aspetto il prossimo capitolo ciao

15/07/10, ore 11:39

Buongiorno ragazze!!!!
Oh...che bello!!!!avete postato la storia!!!!sono molto felice!!!
Il prologo mi piace...mi incuriosisce...sicuramente ne vedremo delle belle...con due menti come le vostreXD
La trama è originale e come ho detto prima mi incuriosisce...chissà che succederà..
In questo capitolo Bella mi ha fatto tenerezza...il gruppo "in" già lo odio...in primis Lauren,lei non la sopporto prorpio,poi non parliamo di Jessika..e i maschi lasciamo perdere...ARGH...
Vediamo cosa succedrà con Edward...chissà come sarà questo Edward...e chissà quanti infarti mi verrano..XD
Complimenti!!siete bravissime e spero presto di leggere il primo capitolo..
A presto..un bacione^_^
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 11:41 am)

15/07/10, ore 10:16

Finalmente avete postato la vostra nuova creaturina **
Non vedevo davvero l'ora, la mia curiosità era alle stelle.
Bravissime ragazze u.u
Passando al capitolo: ahhhhh però! Molto interessante, davvero. Una trama mai sentita, con la quale sicuramente farete scintille.
Bella mi ha fatto tenerezza mentre le persone nel gruppetto "in" già mi stanno antipatiche (per non dire altro ovviamente, avrei altre paroline dolci da dedicare a quei bast... babbuini!)
Ora sono curiosa di Edward Cullen u.u Vi prego, non create un mostro, che mozza il fiato ogni volta, perchè altrimenti dovrò preparare le bombole di ossigeno per sopravvivere >.< Ma io vi conosco e so già che ne avrò bisogno. Siete due autrici sadiche e con due menti malatissime, il risultato è solo uno: infarti continui! Cercate di trattenervi almeno ù.ù
La smetto di blatare xD Bè, ragazze, che dirvi? Sono curiosa ora! C'è materiale per una bella e originale storia! Complimentissimi! Un bacione pazze, vi voglio bene. Lau

15/07/10, ore 00:14

Complimenti, questo prologo mi ha davvero incuriosita. Bella che fa di tutto pur di farsi accettare... mi piace! Prevedo un bel pò di guai e sono sicura che ne vedrò delle belle! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Bellissimo. Postate presto, mi raccomando!
Kisses!

Ps: ho letto le vostre storie e siete davvero bravissime a scrivere. Trasmettete emozioni uniche e forse quest'accoppiata è davvero molto adeguata date le circostane. Ancora bravissime!