Mistake - L'Errore più Grande
di piperina

24/06/13, ore 02:10

Ciao! Allora, premetto di aver letto TUTTA e dico TUTTA la tua fan fiction questa sera, e ho un po' di cose da dirti al riguardo:)
Sicuramente è una storia ben scritta, scorrevole, ti tiene avvinghiata al computer finchè non arrivi alla fine.
Però.. ecco, io credo che questi non siano Harry, Ron, Hermione, Draco, Ginny e tutti gli altri.
Già lo erano poco nei primi capitoli, ma adesso dei loro personaggi originari non hanno più nulla.
E questo non lo dico come sostenitrice del canonico.
Certo, come tutti i Potterhead sono cresciuta con la saga di Harry Potter e arrivare alla fine di tutto e vedere Hermione e Ron assieme è stata una bella soddisfazione, ma amo particolarmente la coppia Dramione, quindi non sono influenzata da particolari "avversità".
Ripeto, è una gran bella storia, ma di Harry Potter in quanto tale non ha assolutamente nulla.
Per quanto riguarda le vicende interne invece, trovo che sia tutto omogeneo oltre che ben scritto, man mano si prova una struggente malinconia per quello che era prima e che non tornerà. L'unica cosa che ho trovato abbastanza assurda è stata la totale scomparsa di Ron.
Capisco che tutto ciò che è accaduto con Hermione possa portarlo ad andarsene, ma in quanto migliore amico dovrebbe essere ben presente invece nella vita di Harry.
E poi.. sono il Trio delle Meraviglie, dici tu. E che cazzo, sì! Non puoi distruggermeli così! è stato abbastanza traumatico t.t
In ogni caso, attendo i prossimi capitoli e il finale, quello che avevo da dire l'ho detto e adesso sono curiosa di vedere come va a finire questa storia che non ha nulla del mondo a cui dovrebbe appartenere, ma è un piccolo mondo a sè.

13/02/13, ore 09:42

Casualmente mi sono imbattuta in questa fanfic..Inizialmente a dire il vero sembrava abbastanza carina...Poi ,secondo mio parere, per molti capitoli è stata di una piattezza assurda oltre ad un totale capovolgimento dei caratteri dei personaggi.
Draco totalmente accondiscente nella prima parte della storia(a parer mio questo suo aspetto del carattere è storpiato) e successivamente nutre di sbalzi di uomo di mezza età.Il giorno prima ama follemente il giorno dopo è in totale indifferenza..
Hermione che non so neanche io non la riconosco per niente.
Il valore dell'amicizia a parer mio stravolto...Cioè io amo la donna del mio miglior amico e appena divorziano mi ci butto a capofitto...Scusami tanto è palese l'interessamento non del tutto amichevole nei confronti di Hermione già dall'inizio e io da amico o nel caso di Blaise da miglior amico mai e poi mai avrei guardato in quel senso Herm..
Comunque ognuno è libero di scrivere ciò che vuole...

06/01/13, ore 18:55

Primo vorrei segnalarti il fatto che nell'introduzione non hai accennato minimamente a una relazione fra Hermione e Blaise. Ah e poi bho, adesso Blaise 'si sente' che perderà Hermione? Non ho capito, dopo tutto il casino che è successo lei dovrebbe rimettersi con Draco o chissà chi ti inventerai. Questa storia è un insulto alle Dramione, non ho parole davvero.
I personaggi della Rowling sono altamente storpiati, ma hai aggiunto come nota l'OOC quindi non ho molto da poterti segnalare. In qualsiasi caso a me i tuoi personaggi non piacciono.
Non posso neanche starti a dire molto dato che non me lo ricordo, dopo un'anno che non aggiorni avresti almeno potuto mettere un piccolo riassunto.
Se hai dubbi, sono disponibile a chiarimenti.
Ciao, spero che dopo questa critica darai una revisione alla storia
Darleen

27/06/11, ore 17:41

Quante cose può risolvere una sana s…. adoravo le tue storie, le ho lette tutte (quelle di HP), ma questa sta diventando una presa in giro! Oltre che essere eterna e tutte le volte devi rileggere tre o quattro capitoli per ricordarti cos’è successo, è assurda!!!! Prima si odiano, non si parlano se non lo stretto indispensabile, e dopo una notte di sesso si promettono quasi amore eterno.
Ok è solo una ff, ma non funziona esattamente così nel mondo reale, ma soprassediamo.
Scusami ma proprio mi è difficile continuare a leggerla.

25/06/11, ore 12:33

Questo primo capitolo mi è piaciuto anche se secondo me hai un po' storpiato i personaggi creati da J.K.Rowiling rendendoli dei ragazzi volgari ecc.. Io li ho sempre visti puri coraggiosi ma mai così..
Vabbè però si annuncia un bella storia forse un po' diversa.. Continuerò a leggere..

14/04/11, ore 07:16

oddio è un miracolo!!! dopo 4 mesi hai aggiornato la storia. altro che profezia dei maya sulla fine del mondo nel 2012!!
comunque.. carino, ma non hai detto nulla di nuovo e i capitoli sono tutti simili, lei  arrabbiata, lui che riflette.... e viceversa.
chissà se riuscirò a vedere il 19 capitolo!