Ed è difficile ricominciare..
di Silbermond

27/07/10, ore 14:29

Ciaoooo !!! Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco !!! ** Spero che Tom la chiami presto =)=) Continuala è davvero bella. Ciaoooooo
Marty

16/07/10, ore 23:22

Wow molto bello primo capitolo della tua fan fiction,mi piace tanto l'originalità dell'aver scelto il nome Moon per la ragazza,un nome particolare ^ ^
Non ho letto molte fan fiction in cui la voce narrante non sia quella di uno dei personaggi..anzi forse nessuna e mi incuriosisce la tua scelta di usare un narratore esterno ^ ^
Non vedo l'ora che posti per capire cosa succedeee
ciao ciao

15/07/10, ore 15:00

Bella questa storia mi piace molto e mi piace anke come scrivi !! Continua presto perchè mi è piaciuta molto !! Se vuoi passa da me !!
Marty

15/07/10, ore 09:43

Ti lascio una commento per dirti una cosa a cui tengo molto:
da poco sono approdata su EFP e ho letto molte fanfictions sui più disparati argomenti; specialmente per quanto riguarda la sezione Tokio Hotel, ho letto storie terrificanti, con eventi improbabili, impossibili e fastidiosamente scontati.
Non solo, l'inserimento di queste Mary Sue stupide, ignoranti, bellissime, che non hanno mai niente da fare dalla mattina alla sera se non parlare in continui insulti alla grammatica italiana e vestire alla cacchio, ha seriamente rischiato di uccidere la mia pazienza.
Ora, ti dico questo: non mi piacciono i Tokio Hotel, ma non ti criticherò assolutamente per la scelta. Per quale ragione? Beh, la tua Mary Sue non è l'oca perfettamente idiota delle altre Fanfictions, ma è una ragazza che ha un lavoro e che non viene descritta interamente nè nell'aspetto fisico nè nel modo di vestire. Certo, anche lei incontra il ragazzo in modo quasi improbabile, ma questo non è poi così grave se la storia tutto sommato è scritta in modo decente con avvenimenti che non rasentino il Fantascientifico!
Inoltre, a parte qualche virgola e qualche numero che sarebbe meglio scrivere in lettere per esteso, la tua storia è scritta in italiano, e questo è un aspetto da non sottovalutare di questi tempi. Quindi complimenti, continua la tua storia, e cerca di continuare su quest'onda, potrebbe uscirne qualcosa di davvero apprezzabile. Ciao! :)