Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Silbermond    24/07/2010    1 recensioni
E ti ritrovi persa, non sai più chi sei, non credi più in nulla, credi che non riuscirai mai più ad amare, tante sono state le sofferenze che ti hanno costretta a chiudere il tuo cuore, sei pienamente convinta che l'amore non esiste. Ma nel tuo cammino casualmente incontri una persona che ti sconvolge, quella persona che non avresti mai voluto incontrare, quella che ti potrebbe cambiare la vita, quella che potrebbe dare un senso ad essa.. e quindi cosa fai? ci riprovi o no? Hai troppa paura di soffrire. Ma devi deciderti; Scegli cosa dice il tuo cuore o cosa dice la tua mente?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sei sicura che va tutto bene?-Le chiese Tom piuttosto perplesso guardando la ragazza.

In quel momento la nostra Moon si rese conto della figura da idiota che stava facendo con quel ragazzo,distolse lo sguardo dal suo viso e
si chinò per raccogliere tutti i fogli che le erano scivoltati dalle mani,dal canto suo Tom si chinò anche e cercò di aiutarla.
-Devi scusarmi Tom, ma sono un pò fuori di testa in questo periodo!-

in un secondo i loro visi si fissarono nuovamente, ma Moon troppo imbarazzata rivolse nuovamente lo sguardo a terra;

Tom invece continuava a guardarla, in un certo senso come ammaliato da lei, da quella ragazza misteriosa..di cui non sapeva nulla,
eppure le stava simpatica, gli aveva lasciato una sensazione piacevole.

-Tranquilla, non preoccuparti!- Disse Tom sereno.

Raccolti i fogli i due si alzarono da terra, e il viso di Moon, sempre più velocemente, si colorava di rosa,un rosa sempre più forte.

-Bene! Credo siano tutti i fogli, grazie per l'aiuto.-Rispose la ragazza abbozzando un sorriso e guardando il ragazzo, il quale notò che le gote di Moon eranodiventate rosse.

Egli le sorrise dolcemente, poi aggiunse:-Senti, fa molto caldo, che ne dici se andiamo a bere qualcosa di fresco?Affro io ovviamente è il minimo che possa fare dopo quello che ti ho combinato!-

A quelle parole un insime di voci iniziò a riempire la testa della ragazza, un insieme di voci che sentivaogni tal volta che incontrava un ragazzo.
Ci andava? O non ci andava? Anche lui come tutti gli altrimirava solamente a portarla a letto? Oppure forse lui era diverso? 


.. la sensazione che Tom aveva lasciato a Moon era forte, si sentiva bene, era come se tutti i problemi che affliggevano ogni secondo della sua vita fossero svaniti, come se tutto il mondo intorno a lei si fosse fermatoe ci fosse solo quel ragazzo, non sapeva nulla di lui eppure le era bastato un suo sguardo per stare bene,quel ragazzo gli portava serenità;
Quella serenità che cercava da tanto tempo, serenità che non ricordava fosse così piacevole..ma forse era lui a renderla così.. ogni suo piccolo gesto era.. speciale.
Eh si, era speciale in sè per sè quel ragazzo, era.. diverso, lo sentiva, poteva essere quello giusto..Ma aveva paura.. paura che anche questa volta un ragazzo avrebbe potuto farle del male..Non si fidava, la solitudine era diventata sua compagna di vita..

Mentiva a se stessa che stava bene.. ma era per la paura di star male di nuovo che aveva represso quel sentimento: l'amore.


-Ma va, figurati! Comunque lo accetto volentieri il tuo invito perchè fa veramente caldo e qualcosa di fresco ci sta!-Gli rispose lei sorridente.


Cosa diamine aveva fatto? Non si era nemmeno resa conto di quello che aveva detto.
Quelle parole erano uscite dalla sua bocca senza che lei potesse controllarle..Melediceva quel momento, in cui si era per un attimo lasciata andare.Eppure l'aver accettato la sua richesta la faceva setire bene.
"Al diavolo! Sto andando solo al bar con lui, non mi stupra mica!"Disse a se stessa. 

E con queste parole di autoincoraggiamento si incamminò con Tom;
-Bene Moon, visto che abbiamo un pò di strada da fare che ne dici di parlarmi un pò di te?- chiese il ragazzo mentre si accendeva una sigaretta.
Moon rimaneva in silenzio ad osservarlo, ma accesa la sigaretta Tom si voltò per guardarla, allora Moon frettolosamente rispose:
-Oh! Beh non saprei cosa dire.. cosa vorresti sapere?-

-umh.. cosa fai nella vita? studi? lavori?--Lavoro! Da poco ho iniziato la carriera giornalistica per un giornale tedesco, Bild. Lo conosci?-


-Oh certo che lo conosco!Quel giornale posso dire che ha lanciato la mia band, ho rilasciato tante interviste presso la loro redazione-

-Wow, che notizia! Veramente.. non ti ho mai visto, devi scusarmi!!- Disse Moon imbarazzatissima.

*Ok questa potevo risparmiarmela* pensò.

-Ma no tranquilla.- Disse Tom un pò stranito si, ma allo stesso tempo felice.Trovava la spontaneità di quella Moon veramente divertente, era lei in se per sè divertente, portava il buon umore.


-Quindi fai parte di una band?! Come vi chiamate?-

-Si, la mia band sono i Tokio Hotel, io sono il chitarrista!-

-Tokio Hotel, Tokio Hotel.. eppure questo nome non mi è nuovo.. comunque, ho sempre amato la chitarra..purtroppo però non ho mai imparato a suonarla!-

-Come mai??-

-Scuola, scuola, scuola e Hip Hop!Non avevo mai un attimo libero, e quindi la mia chitarra è rimasta a casa a prendere polvere sullo scaffale nel quale è riposta-

-Che peccato! Ma se hai un pò di tempo libero.. potrei insegnarti io le basi,e poi se vorrai potrai migliorarti..-


A Moon si illuminarono gli occhi, era veramente gentile quel ragazzo, all'aspetto sembrava piuttosto rude.. forse era l'abbigliamente,eppure era veramente gentile, e pensare che si conoscevano da poco più di 20 minuti e già la invitava a rivederlo..


-Veramente faresti questo per me?!- Chiese entusiasta Moon.

-Certo! Pur non avendo molto tempo libero sono certo che per te lo troverò!-Rispose Tom dopo aver aspirato dalla sua sigaretta guardando Moon.
Lei dal canto suo, non si sarebbe mai aspettata una risposta così dolce da parte sua..era rimasta a bocca aperta, ed era felicissima, in tutti i sensi..non tanto per la chitarra.. ma per il fatto che.. avrebbe rivisto quel ragazzo.


-Oddio Tom, grazie infinite, davvero non so che dire, sei gentilissimo!-

-Ma figurati! Non mi costa nulla e poi mi farebbe veramente piacere poterti rivedere.-
Tom era veramente rimasto colpito da Moon, si conoscevano appena eppure.. non aveva mai incontrato una ragazza del genere.
Lui era abituato alla notorietà, a ragazze che urlavano sempre il suo nome, morivao per lui, che dicevano di amarlo, che lo lodavanoe avrebbero fatto qualsiasi cosa per andarci a letto.Lei nemmeno lo conosceva, per lei era un comune ragazzo.. ed era bello risentirsi in quel modo,come tanti anni prima effettivamente era. 
Moon ormai era persa, ma ovviamente la figura della povera ragazza sola da compatire non voleva farla,e decise di non cedere ai suoi complimenti.


-Sei veramente gentile!- Si limitò a dirgli sorridendo.

-Comunque tu dicevi di fare Hip Hop, ballo intendi?-

-Sisi, ormai ballo da 4 anni ed ho sulle spalle ben 10 anni di nuoto!-Si vantò lei. Tom invece si mise a ridacchiare.

-Cosa ti ridi?- chiese Moon in modo altezzoso ma allo stesso tempo divertito

-Ne sei sicura? 10 anni di nuoto?-La scrutò dalla testa ai piedi e lì Moon capì.
Eh si lei non era altissima, anzi diciamocelo era bassa, l'avevano sempre presa in giro per questo, fin dall'adolescenzama a lei non le importava più di tanto.-Si!- Rispose secca lei.-Ma credimi io ho qualità che molte donne non hanno.-


Quelle parole avevano un non so che di provocatorio, e cosa di meglio? Lei non lo sapeva ma Tom era il re delle provocazioni.

-Beh, non toccherebbe a te giudicare.- Disse Tom, buttando il mozzicone della sua sigaretta.

-Io non mi giudico, sono cose che mi hanno detto!-

-Umh.. chissà poveretto chi te l'ha detto, non doveva capirne molto!- Disse Moon con tono a dir poco provocatorio.
Moon allora si fermò, Tom con lei.Lei gli puntò l'indice contro e con aria minacciosa disse:

-Senti bello, non fare tanto il saputello! Poveretto sarai tu, ovviamente tu non sai cosa ti perdi e giudichi,beh peccato per te! Qualcuno lo troverò che saprà apprezzarmi come si deve e mi soddisferà a dovere!-


Moon non credeva a quello che aveva detto, si era lasciata piuttosto andare, ma tutto questo a Tom non dispiacevaanzi dal suo sguardo si capiva che aveva apprezzato la sua provocazione, si leccò il piercing al labbro e rispose:

-Beh non ho mai detto che non sarei disposto a constatare se ciò che dici è vero.-

Moon rimase in silenzio, poi entrambi scoppiarono in un enorme risata.

-Ahahaha Tom devo dire che non me l'aspettavo una risposta del genere!-

-Eheheh sai sono un ragazzo pieno di sorprese!-

 

I due smisero di ridere e si sorrisero a vicenda, per la prima volta Moon aveva lasciato perdere tutti i pensieri assurdiche le passavano per la testa e viveva quei momenti serenamente. Tom invece, rimasto colpito da Moon, non voleva che quel momento finisse..ma tutt'un tratto si ricordò che alle 18.00 aveva un'intervista con la band.

Erano le 17.30.In poche parole era in enorme ritardo.

-Oddio Moon, ti prego devi scusarmi, devo scappare per un'intervista. Me ne ero scordato!! Senti facciamo una cosa civediamo mercoledì, che credo di avere il pomeriggio libero così ti offro qualcosa. Lasciami il tuo numerò così ti chiamo.-

Tom prese il cellulare dalla tasca e digitò il numero che gli veniva dettato da Moon.

-Ok perfetto! Ci sentiamo promesso!-

E con queste ultime parole Tom si avvicinò a Moonle diede un bacio sulla guancia e se ne scappò correndo..
Moon era rimasta li, sola con il cuore che le batteva a mille, sperava di risentirlo presto.

 -C.. ciao Tom!-

 

 emobilla483: -Mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio modo di scrivere, veramente :) Comunque il nomignolo Moon è quello con il quale usano chiamarmi di solito i miei amici quindi rivedo un pò me nel scrivere questa ff, nel senso cerco di esprimere quello che proverei io se fossi in quella situazione. So che non come le altre la protagonista non è uno della band, ed è un'idea venutami per caso, sono contentissima che piace!
Spero continuerai a leggere i prossimi capitoli :) un bacione, grazie e ciao.

 

Marty483: -Grazie mille del complimento, mi fa veramente piacere che ti piaccia!! Spero che ti piacerà anche questo capitolo, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :) un bacione ciao!

 

Cinzietta: -Veramente non ho parole per descriverti la mia felicità leggendo il tuo commento, grazie infinite sul serio! Sono veramente contenta di aver buttato giù il mio primo vero pezzo bene e il tuo complimento
mi ha veramente colpita! Grazie mille per tutti i complimenti fatti, riguardo alla storia, voglio solamente dire che cerco di immedesimarmi nella parte della protagonista, credo che in questo modo posso riuscire ad esprimere meglio i sentimenti provati dalla ragazza, ne ho lette molte anche io di fan fiction, ed ero stufa di leggere sempre le stesse cose seppur i personaggi, le ambientazioni cambiassero, ho così deciso di
scrivere qualcosa di originale e non puoi immaginare la mia gioia nel vedere che sia piaciuto, mi piacerebbe tanto se continuassi a leggere i capitoli della mia storia e mi facessi una critica sincera, in modo tale da potermi migliorare! Grazie infinitamente :) un bacio 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Silbermond