Fallen Leaves - Foglie Cadute
di Appleeatyou

15/07/10, ore 17:14

Una sola, unica, grande parola: Stupenda. Questa fic è stupenda. E non serve a nulla che io l'abbia messa tra i preferiti e tra le seguite, mi rammarico che non esista un tasto "Aggiungi alle storie per cui non dormi la notte", perchè in questo caso non avrei esitato a premerlo!
Mi sono commossa veramente nel vedere Naru e Sasu ormai in senile età, ma che non badano agli impedimenti del loro ormai vecchio corpo, per lasciarsi andare ad un amore che perdura nonostante gli anni.
Sei davvero una persona espressiva, si capisce dal tuo stile, e voglio farti tanti tanti complimenti. Vorrei scrivere di più, ma penso che mi ripeterei, quindi ti dico una cosa che vale per tutti i complimenti del mondo: sai come far emozionare le persone, e questa è una qualità che devi tenerti stretta, perchè non tutti la posseggono, ed è una cosa magnifica. Complimenti, un bacione,

Vivvi.

15/07/10, ore 16:00

Ah, acco la fine di questa splendida storia. Mi dispiace, e parecchio: sono sempre triste quando si conclude una buona fanfiction ma anche contenta di essere giunta alla fine e aver soddisfatto la mia curiosità. Non c'è che dire, hai fatto un ottimo lavoro, anche se tu non lo riconosci. I personaggi sono loro, anche a cinquanta o sessant'anni che è, sei riuscita a renderli IC. Ed è alla loro veneranda età che riescono finalmente a baciarsi, e anche se si sono visti 6 volte in croce l'uno per l'altro hanno significato molto, erano importanti. Davvero bella, complimenti. La fine mi ha lasciato sotto shok, giuro. Non me lo sarei mai aspettato. Bacioni, kagchan.

15/07/10, ore 14:39

Ciao, e così si conclude l'ultima parte della storia con un Naruto e Sasuke cambiati fisicamente, ma sempre gli stessi di allora.
Bellissima la frase "Sono esattamente cinquantacinque anni che ci conosciamo. Buone nozze d'oro, baby!", mi è piaciuta un sacco.
Ehehehe il cane era un tantino geloso eh? Che originalità chiamarlo Juugo!
Quando quei due si sono baciati, anch'io non ho potuto fare a meno di dire "finalmente!", abbiamo dovuto aspettare 65 anni della loro vita perchè accadesse, ma ne è valsa la pena; per questo quando ho letto dell'incidente mi sono bloccata di colpo ed ho sbarrato gli occhi, non me l'aspettavo proprio, è stato come un fulmine a ciel sereno per me, mi ha lasciato un pò di amaro in bocca anche se la storia è bellissima e ti faccio ancora i miei complimenti.
Aspetto la tua prossima, kiss