un matrimonio così
di reginaincantesimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/11, ore 22:27

Tesoro, ciau, come stai? Sono tornata!!!
Lo so, sono sparita per un pò ma gli impegni non mi hanno permesso di essere un assidua lettrice... a stento riesco ad essere una puntale autrice.
Comunque, inizia a tremare perchè sono qui per riempirti la testa sui miei pensieri riguardo quella bella fic.
Ovviamente ho già recuperato i capitoli persi.
Dimenticavo, tu mi vuoi ancora vero? Scusa per averti abbandonato :(

Venendo alla storia, beh, sapevo che tu fossi un genio in originalità, ma mi hai davvero stupito.
La storia, così come avevo immaginato fin dal primo capitolo, procede benissimo e tu migliori sempre id più.
In questo capitolo in particolare volevo sottolineare la dolcezza che sembra perpetrare rigo dopo rigo, dal piccolo James alle paure di Draco.
Lui forse è un pò meno serpeverde da come lo conosciamo, ma nella tua storia è così tenero che viene di mangiarselo a morsi.
E' comprensibile la sua paura, visto il suo passato e sono felice che si sia piegato con Hermione che come sempre ha saputo dire le cose giusto per mettere a tacere definitivamente le sue ansie.
Sono una coppia davvero incredibile, e tu sai pure farmi ridere, alternando ilarità e profondità nella sua storia.
Bravissima, cara.
A presto, un bacio... sweetPotterina.

29/07/11, ore 21:27

*.* Stupendo, hai superato te stessa!!!!! Iniziamo: 1) appena ho letto della nascita di James Harry Potter ho pensato: di sicuro questa è la parte più bella del cap perchè hai trasmesso la dolcezza e la bellezza della nascita di un figlio, come ad esempio la voglia di Harry di insegnare al piccolo a cavalcare una scopa o le preoccupazioni di Jinny che al contrario vuole insegnare al piccolo ad evitare i guai :) 2) ma poi andando avanti c'è stata una parte che mi ha fatto letteralmente venire i brividi e concy ti assicuro che pochi libri mi hanno fatto questo effetto!!!!si tratta della parte in cui Hermione mentre si trova a casa dei suoi genitori, pensa a tutto quello che ha passato con Voldemort e ora prova gioia nel mettere al mondo un figlio/a che non avrebbe vissuto il terrore di quegli anni bui... Veramente questa parte seppur piccola mi ha veramente fatto 'accapponare' la pelle *.* 3) per quanto riguarda il soggiorno a casa di Harry e Ginny in effetti era da un pò che aspetto questa reazione di Draco hahaha però è stato stupendo quando Hermione ha lasciato il maritino con il bambino, credo che Draco avesse una espressione del tipo O.O e ora che faccio??? hihihi è stato divertentissimo hihihi
Sintesi: direi che questo è stato (per ora) il capitolo più bello dell'intera storia quindi complimentissimi :):)
un bacio a presto

29/07/11, ore 17:45

Le paure di Draco nn sono ingiustificate, lui nn ha ricevuto amore dai genitori e spesso chi nn avuto pensa di nn saper dare...suo padre nn è proprio un grande esempio da seguire..
Comunque è proprio un problema dei maschietti dover confrontarsi con la gravidanza,e la nascita,si sentono inadeguati e spesso pensano sia una cosa che comunque li tocca relativamente,ma se esattamente una persona fa come Hermione,li prende per mano e gli fa percorrere la strada accompagnandoli passo passo tutto sarà più semplice,nn dico che le paure o le difficoltà scompariranno,ma certamente saranno più facili da affrontare e Draco ha bisogno di rassicurazioni...

12/07/11, ore 22:02

Grazie per il capitolo!!!! *.* Stupendo direi, non vedevo l'ora di leggerlo!!!!Ho trovata una certa somiglianza tra te e Hermione, tu sei pazza a tuo modo e questo si vede in lei u.u hihihi Comunque questi piccoli momenti di quotidianità e di intimità sono descritti in modo eccezionale, ogni piccolo gesto diventa importante e unico. La parte più bella, a mio parere, è la riflessione così dolce che Hermione fa su Draco e sul bambino; hai espresso in modo così semplice ma profondo i sentimenti di Hermione che li ho proprio sentiti *.*e sottolineo sentiti, è come se li avessi provati io stessa!! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo atto:) un bacio
P.s.: ci vediamo mercoledì cioè domani:) e ci sentiamo tra un pò

10/07/11, ore 12:02

Ehi ho letto tutto d'un fiato la tua fanfiction e la trovo fantastica, aspetto con ansia il prossimo capitolo per leggere del parto di Ginny e per vedere come procederà il matrimonio fra Draco e Herm. Continua a scrivere mi raccomando e posta presto! Un bacione.
Se vuoi passa a leggere la mia FF, anche se non è ispirata a Harry Potter. Ciaoo :)!

10/07/11, ore 03:20

Una cenetta molto speciale,un gesto molto intimo quello di imboccarla,direi quasi onirico..
Lei fa qualcosa di speciale e ne riceve un premio altrettanto bello che riceve in cambio.,Draco è diventato un marito perfetto(speriamo che nulli turbi i due ragazzi)...eeheheh
Diciamo che le doglie di Ginny sicuramente faranno pensare la coppia..

09/07/11, ore 18:28

Il bello della tua storia é proprio quello di seguire le idee pazze che ti vengono in mente... credo che sia fantastico, lasciarsi guidare completamente dall'ispirazione, senza preoccuparsi di niente e di nessuno. É una cosa che ammiro moltissimo. Cerco sempre di seguire questo splendido esempio, lasciando che la penna (o in questo caso i tasti del computer)decidano cosa creare :)
La tua storia é sempre superba, la adoro e la adorero sempre :D
Un abbraccio

02/07/11, ore 22:00

Un pò in ritardo ma ci sono:) Non vedevo l'ora che uscisse, è da parecchio che aspettavo questo atto e finalmente è arrivato. Mi mancava tantissimo il tuo stile anche se, a mio parere è leggermente cambiato ma in meglio, forse più maturo?:) Ovviamente tifo per hermione, deve sfatare il mito della 'donna schiava, zitta e lava' o più che altro in questo caso, della donna che accudisce il pargoletto in casa e appunto fa la calza hihihihi. Però la parte che mi ha completamente steso è stato l'inizio, sono rimasta incantata nel leggerla, complimenti!!!!!!:)))))) Attendo con ansia l'uscita del prossimo atto. In bocca al lupo per gli esami, ci sentiamo presto (anzi direi subito). un bacione

08/06/11, ore 08:45

Tu non immagini nemmeno lontanamente il salto che ho fatto sulla sedia quando mi sono accorta che la tua storia era stata aggiornata!
Mamma mia, quanto sono felice di poter continuare a leggere la tua storia. Non importa quanto tempo passa tra un capitolo e l'altro, io di "un matrimonio cosi" non mi dimenticherei mai. Pensa che sono stata tutto questo tempo con l'ansia per la sorte di Hermione, che aveva dovuto dire a Draco che era incinta, quando non avrebbe dovuto esserlo! Per fortuna sta andando tutto bene per la coppietta piu bella del mondo :)
Aspetto il prossimo capolavoro
Un bacione

08/06/11, ore 04:50

Nn devi pensare che una persona dimentichi una storia così bella e intrigante e sicuramente avrai nuovi fans che la leggeranno,spero tu possa continuarla perchè io mi sono emozionata a leggerla..Mi piace finalmente vedere la vera coppia in fondo lui è un serpeverde e lei una grifona sono la nemesi l'uno dell'altro e quindi stanno sicuramente bene insieme.
Certo che la descrizione del carattere irascibile di Draco che ogni tanto riemerge, fa un pò paura ma ci sta in fondo lui è così e la dolce e sensibile ma anche combattiva Hermione nn è da meno, è bello vedere che lui o lei nn sono disposti a cedere ma a impegnarsi a var valere le proprie ragioni proprio come in una normale coppia...mi piace questo clima tra i due tiene vivo il racconto..bello complimenti e spero di leggerti presto

08/06/11, ore 03:47

Ciao,sono nuova.Non essendomi accorta che la tua storia proseguiva oltre il primo capitolo ti avevo lasciato una recensione ma l'ho cancellata perchè temevo che tu non la leggessi.Te la riscrivo quì:la tua storia è bellissima e la seguo molto volentieri.L'ho letta tutta d'un fiato.Posta presto,mi raccomando.Ciao da chihuahua.

08/06/11, ore 01:03

Ciao ^^ Sono Viky e ho iniziato ora a leggere la tua FF. Ti dico che sono una Dramione al 100%. In fondo sarebbe stata la fine perfetta se una Gryffindor e uno Slytherin si fossero uniti. Comunque tornando a noi. Sei brava, forse ti hanno già detto quello che ti dico io. So che nella fretta non ci si fa caso, però attenta quando scrivi che c'è qualche errore. E magari evita di usare colori e scritture diverse. Ma sono solo consigli. Mi piace tanto e sono contenta che avranno un bambino (Se tutto andrà bene). All'inizio mi sono spaventata quando non lo voleva Draco! Continua presto, un bacio.

08/06/11, ore 01:02

07/06/11, ore 22:33

Uip hip Urrà!
Lo confesso, per un attimo ho vacillato.
Ho avuto paura che rimanessi vittima di quella che è chiamata "Batsrdaggine letteraria" che a volte colpisce noifanwriter.
Anche la Row ne è (evidentemente) rimasta vittima dal 4° libro in su.
Comunque, secondo me è una bimba!
Così il nostro algido serpente si scioglierà del tutto ... muahahahah!
Che belli che sono!
E che brava che sei! Besitos

P.S. Ho scritto un po' di ficcyne, niente di che, ma se vuoi fare un salto ...

11/10/10, ore 15:19

ma che bel capitoletto! bene bene, alla fine Draco ha acceso la piccola lampadina dentro il suo cervello ed è diventato saggio, meno male mi fa piacere, anche perchè altrimenti lo avrei pestato io...a sangue. che teneri...certo da una parte lo posso capire Draco...però sono contenta che non hai fatto una di quelle classiche litigate perchè pensa che lo ha incastrato, ma le ha subito creduto riconoscendo in lei che non è il tipo da fare in queste cose, e poi così ha messo in lui che nonostante tutto Draco non lo ammetta è innamorato di lei palese palese, voglio dire...ah che bello sono troppo curiosa adesso di leggere di Draco alle prese con una donna inconta, senza parlare che poi è Hermione..ahahaha..se prima osava mettere mani sulla sua vita, non voglio pensare adesso. complimenti complimenti la storia prende una piega sempre più fantastica, anche perchè hai idee stupende, anche perchè non avevo letto ancora una storia in cui Hermione è incinta di Draco e lavorano insieme..solitamente lei è in casa a riposare..è una bella novità epr me questa. mi raccomando continua così...un bacione a presto
ps: grazie infinite per la "pubblicità" mi hai fatto arrossire..non me lo aspettavo quindi grazie mille..me onorata!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]