Trashed, Lost and Strungout
di Crazy_Me

01/08/10, ore 15:01

Sono felice Sono felice Sono felice Sono felice Sono felice Sono felice Sono felice Sono felice *A* sto da mezz'ora con un sorriso da ebete in faccia XDXD
Da dove inizio? ah già: jess si è finalmente tolta i para occhi xD lo sapevo lo sapevo lo sapevo che era grazie alla birra che sarebbe successo tutto lo sapevo *muahmuahmuha*
Mi fa un sacco piacere che tieni conto dei nostri commentini, non sarà mica per loro che hai modificato il capitolo?XD in ogni modo è una meraviglia. non poteva andare meglio. *la birra è sempre LA soluzione* ;)
anche se jess era ubriaca il bacio è stato troppo tenero :3
Non trovo parole per dire quanto amo questa storia, non mi emozionavo così con una fanfic da un pezzo. inutile dire che scrivi benissimo, e si, mi hai tenuta fin troppo sulle spine, concordo con Rocket Queen qui sotto, anche io controllo spesso se aggiorni, ormai è come una droga XDXD
ti supplico aggiorna preeeeestoooo <6
xxx

01/08/10, ore 14:48

Hola chica !!!! :D :D :D
Ooooooh il bacio che Alexi ha dato a Jess....io sono rimasta così --> O_O
perchè nn me l'aspettavo ( ormai avevo perso le speranze xD )
Hoè comunque la cara Jess ci sta proprio prendendo gusto a dormire tra le braccia del Laiho eh -.-" xDxD Sono proprio desperada...a chi tanto e a chi niente xD Okok..basta fare sogni erotici su Alexi *asd*
Con jess ubriaca il capitolo è stato ancora più divertente ^^
e poi quando dice : "Buonasera , Oslo" invece erano a Berlino LOL xD Ahahahah.
Al prossimo aggiornamento allora! :)
ps : io ogni giorno ogni 2-3 ore controllo se c'è un aggiornamente xD Sono patita di questa FF :D
Asta la vista!
-Rocket Queen.

31/07/10, ore 20:00

M a secondo me tu ti vuoi far rincorrere apposta *sisi*
insommaaaa >.< anche Jes non mi sembra che sia molto favorevole ad un...un approccio più intimo zizi
dovremo far vedere a quei due qualche puntata di Quark...e magari chiedere a Voyager "Si può essere così ciechi?"
Però devo ammettere una cosa,la nostra Jes(che poi,perchè metto nostra?O.o)è molto gentile.Ha aiutanto Henkka.Poveretto,ma lo soffre davvero il mal di mare quell'ominide lì?

AnyWay,Love ya Vee :D
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 08:03 pm)

30/07/10, ore 16:28

Waaaaaaaa *______*
Alexi e Jess sembrano avvicinarsi!!! Povero Henkka...anche io soffro di mal di mare quindi lo capisco O_O"
ma...ma....ma ti pare che Jess e il Laiho dormono insieme x la SECONDA volta e rimangono così come due pesci lessi? Ma dico...se Jess non si decide , Alei prendi in mano la situazione xDxD
Non importa comunque....questa è la tua storia e noi la appreziamo così com'è...vero ragazze??
aggiorna presto :)
Rocket Queen.

29/07/10, ore 21:43

ma povero henkka!! :( cmq bel capitolo, spassosissimo :) mi è proprio piaciuto^^

29/07/10, ore 19:45

contaci che questa della nave l'aggiungo alla mia lista!!
povero henkka v.v approfittatore che non è altro!! la parte della nave è stata bellissima *_* anche se all'inizio temevo che jess prendesse troppa confidenza con l'autista u_u xD
io ho AMATO la scelta dei letti (chissà perché), e ho AMATO il tizio dell'hotel che diceva che poverino non aveva altre camere libere (in realtà l'ho pagato io per fargli dire così ad alexi u_u) XD
ora che hai chiuso il capitolo con alexi e jess che ''''dormiranno''''insieme, e sto più che sulle spine, sugli spuntoni o che, è inutile dirti che devi postare devi aggiornare presto subito ora adesso!!a maggior ragione se l'hai già scritta u_u perché non preoccuparti, comunque finirà la amerò lo stesso <6
non ci dormo la notte se non so come continua, la mia vita è nelle tue mani XD

28/07/10, ore 22:38

La Due ecco quale scelgo io DioChrist!
Ma Alexi...TESORO non vedi com'è bella la nostra Jes?C'è uno più cieco dell'altro *sisi* da non credere!

Beeea Il Burger King *-* ci ho lasciato il cuore là dentro
Ma anche al Museo eh...Ryan *me piange e si riprende*

Quando hai intenzione di aggiornare tesoro?:D
Sai che io ti conto i minuti HAHA xD

Love Ya
Vee
(Recensione modificata il 28/07/2010 - 10:38 pm)

28/07/10, ore 11:06

scusascusascusa se non ho recensito il capitolo 5!!!! ho avuto il pc fuori uso per un po' di giorni... io cmq premo il tasto tre!!! XD :)

26/07/10, ore 21:42

Wei wei wei wei weiiiii!!!
Premo il tasto 3!!! Ma dico PERCHè non gli salta semplicemente addosso? insomma non è difficile!!
Secondo me Jess è fatta di crack e non riesce a capire quant'è sexi il nostro Wildchild xD LOL xD scherzo scherzo.....Jess mi sta pure simpatica ( *si , simpatica come una martellata sulle gengive nd la mia coscenza* ) ( *guarda che io la trovo mooolto simpatica u_u nd me* ) (* Ahahaha si , e io sono un lama nd la mia coscenza*)
Ok apparte questa piccola scenetta .... Jess dovrebbe svegliarsi un pò! Anche se...se proprio tra Alexi e Jess nn può funzionare potrei pensarci io a tirarlo su di morale :P e non quell'essere obeso di Kimberly Goss...sembra un maiale all'ingrasso -.-" xD
Non vedo l'ora di andare avanti!!!
Aggiorna presto!!

PS: ho una domanda esistenziale:
Qualcuna di voi sà da dove deriva il soprannome di Alexi "Wildchild" ? perchè lo usa? qualcuno sa la storia? Daaaaanke ;)

26/07/10, ore 21:39

*d'ora in poi me vivrà nei burger king nordici in cerca di un alexi laiho estremamente gentile* XD

-esiste l'opzione 4: premere tutti e 3 i tasti contemporaneamente?? XDXD
no perché con questo capitolo si conferma la stupidità disumana di jess dannazione!! il capitolo è stato molto divertente, soprattutto per la battuta dei ciechi in gita che mi ha fatto piegare in due xD ti dovrei fare un monumento solamente per averli fatti conciare così xDD
e poi ti prego, ti supplico, mi inginocchio al tuo cospetto: aggiorna aggiorna aggiorna prestooo!! ora che alexi ha preso gusto ad aprire porte dei bagni senza bussare, DEVO sapere come continuerà questa storia *A*
ora che ho usato un infinità di 'xD' in due righe per esprimere la mia faccina sorridente, ti lascio v.v
alla prossima ^^

24/07/10, ore 22:31

Weiiiiiiiii!!!!!!! Ciaoooooo!!!!
Molto interssante questo nuovo chappy.....ma nn èc he...mmmmh non lo so Alexi mi sembra strano nei confronti di Jess...hei! io sono gelosa!!! è mio marito u_u
ahahaah. LOL xD
no vabbè....cmq quei due nn me la raccontano giusta....sarò pure sospettosa...ditemi pure che penso sempre male ma insomma...JESS APRI GLI OCCHI!
se mi si presentasse Alexi laiho che mi chiede di andare nel letto con lui pens veramente che avrei passato la notte a parlare? Tzè ù_ù
Ahahahaah xD vabbè basta fare la porcellina XD ogni cosa a suo tempo...staremo a vedere come va avanti la storia!
Aggiorna presto!

23/07/10, ore 23:56

aaahhh ma nooo!!! eddai sta volta dovevano MINIMO dormire insieme!!! che delusione XDXD alexi è uno scemo!! e jess...jess o non ha gli ormoni oppure è cieca!!se vuole glieli presto io un pò di ormoni, giusto quanto basta per andarci al letto U_U
apparte queste piccole crisi isteriche u_u il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! è sempre così reale, mi sembra di essere lì *__*
ti prego dimmi che nei prossimi capitoli succederà QUALCOSA tra alexi e jess!! si che almeno abbiamo fatto un passo avanti e alexi è finalmente *GELOSO* !!ha capito muahmuahmuah *risata malefica*
sicuro che jess è etero? no perchè se una che si ritrova a parlare (poco vestita) in un tour bus con quel grand uomo di laiho è un miracolo(o maledizione?xD) che non gli fa combinare niente T.T ma immagino sia solo della suspance u_u
comunque si, alexi sarà single a vita a meno che non si metta definitivamente con janne U_U
vabbè scusa per le cavolate ma ho un certo sonno ^^
non vedo l'ora del prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto *-*

23/07/10, ore 23:16

AAAAA Ma dicoooo?non potevi farli dormire insieeemeee?
Buahahhaa amooore ^^ ti ho scongiurato per postare 'sto capitolo *__* grazie per averlo messo *___* Love ya <3

Cooomunque che dire u.u Mi piace tanto questa storia **
(Ok,non la continuo-la recensione-,perchè ho già detto: AMO CODESTA STOVIA *___* )

Love you,Honey <3
Vee :)
(Recensione modificata il 24/07/2010 - 11:03 pm)

23/07/10, ore 11:49

Ciao!!!!! Ho seguito la tua fanfic dall'inizio , ma ero troppo pigra x commentare (almeno lo ammetto u_u ) xDxD
Comunque volevo davvero congratularmi la tua fanfic è moolto mooolto interessante...davvero non vedo l'ora di leggere il 5 capitolo :D
I Children of Bodom sono la mia band preferita li adoro!!! E poi Alexi è...come dire....Wooo Hooo xDxD Cmq aggiorna presto!!!

Rocket Queen.

22/07/10, ore 12:10

hahahahah XDD stupendo il capitolo con il gioco della bottiglia!! mi chiedo come mai Alexi non ne abbia approfittato... xD Henkka invece non ci ha pensato due volte lol XDD
complimenti complimenti :)