Trashed, Lost and Strungout
di Crazy_Me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/10, ore 21:50

jess doveva baciare alexiii u_u non dico altro eh!! era la volta buona dannazione!!(anche se io avrei una lista di ''volte buone'' in cui si sarebbero potuti baciare v.v) ma no lì l'unico che si dà da fare è henkka che ne approfitta subito(giustamente u.u).
comunque il 'rituale' della scelta dei letti mi è sembrato il ritratto della mia gita di quest'anno abbiamo fatto le identiche cose xDD però io non avevo alexi al seguito T.T
io spero vivamente che nel prossimo capitolo alexi si dia una svegliata, e che finalmente ammetta che lui ADORA jess come ADORA la birra (bel paragone eh .-.)perché jess è l'incarnazione della donna ideale di alexi, spero davvero (ma anche no) che ne conoscerà una simile prima o poi^^
vabbè, scusa per le grandi cavolate ma le mie fantasie su laiho in questo periodo si stanno triplicando, anche per colpa(o grazie) alla tua ff U_U
aggiorna presto e complimenti per il capitolo <6
xx

20/07/10, ore 12:48

bel capitolo, molto divertente! io la protagonista la stimo un sacco...
- Oh, grazie Alexi. – Gli fregò la birra di mano, senza che l’altro avesse tempo di protestare. – Ne avevo proprio bisogno! <------ questa ragazza è il mio idolo XDD
posta presto, questa ficcia mi piace un sacco! :)

19/07/10, ore 18:53

beh che dire, io la adoro jess *-* forse perché ha un carattere simile al mio, non so, ma mi ci immedesimo molto, vabbè io al suo posto sarei già saltata addosso ad alexi alla prima occasione^_^
adoro quando quei due si punzecchiano come dei bambini, e soprattutto si litigano le birre*_* che cariniii <6
capitolo stupendo, aspetto il prossimo!

18/07/10, ore 10:45

Wow mi piace questa storia!! Jess è davvero un bel personaggio.. alcolizzata al punto giusto, proprio il genere di donna adatto ad Alexi! Mi piace veramente un sacco, la metto immediatamente tra i preferiti!

17/07/10, ore 21:34

mi piace! la cantante è una vera birromane, peggio di Alexi e Janne messi assieme!! xDD complimenti, bella ficcia :)

17/07/10, ore 19:07

bellissimo capitolo *-* me li immaginavo proprio di sentirli i dark revenge mentre suonavano. jess mi sembra un mix tra angela gossow e alyssa white-gluz per quanto riguarda lo stile nel suonare e cantare :D alexi lo stimo troppo, come sempre *o*
non vedo l'ora che si darà da fare con jess, magari con l'aiuto di due birre di troppo *risata malefica*
aggiorna presto ^_^

16/07/10, ore 13:36

mmmmh mi ispira questa ficcia!!! sono curiosissima di sapere come continuerà... :) saranno bravi? e come si chiamano?? postapostaposta!

16/07/10, ore 11:50

Ciao chiquita (si scriverà mai così?O.o) mi hai fatto penare con questa storia tzè.
Certo che questa ragazzotta è proprio fiqua eh...(ok la smetto con le q e faccio la persona normale).
La storia mette curiosità sai *sisi* ? Emm emm..chissà che dirà Alexi quando sentirà Jes suonare...
Vedi di aggiornare presto tesoro ^^ (perchè sei una bastarda e non me la fai leggere per msn quindi devi aggiornare presto u.u)

Addio :D
Pumpkin Head

15/07/10, ore 19:06

premettendo che trashed, lost and strungout è una delle mie canzoni preferite ultimamente(xD) questa fanfic mi piace un sacco. la trama è carina, e la ragazza della band già mi sta simpatica u_u scommetto che se la farà con alexi nei prossimi capitoli *ç* comunque è bella, mi piace e tu scrivi bene. i dialoghi sono 'veri' scorrevoli, e alexi tutto preoccupato per la band di supporto e il tour, insomma è carinissimo *-* non mi resta che aspettare il prossimo capitolo^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]