Bande Nere
di ShessomaruJunior

11/10/10, ore 20:58

molto carino ^.^ mi piace molto perche racconta tutto quello ke succede nelle diverse ragioni davvero carino..... mi piacee vieni a leggere la mia storia magari XOXO Yuna97

17/08/10, ore 20:13

Mi piace la storia^^ comunque so la risposta alla domanda delle sigle dei Pokémon:
*Pokémon-Gotta catch'čm all!
*Pokémon-Oltre i cieli dell'avventura
*Pokémon Lotte Galattiche
Non credo ce ne siano altre (o almeno, io non ne ho riconosciute altreXD) comunque trovo la storia molto avvincente, aspetto i prossimi capitoli^^

16/08/10, ore 15:06

Bello anche questo! Ah, i vestiti della recluta non so a chi appartenevano xD Ma le sigle dei Pokemon nel motto delle Bande Nere sono "Pokemon: Gotta catch'em all!" la prima, "Oltre i Cieli dell'Avventura!" la seconda, "Battle Dimension" l'undicesima e "Galactic Battle!" la dodicesima ;)

Del capitolo mi č piaciuta molto la scena dove Scorpione si "scontra" con le ragazze, e del prossimo capitolo voglio proprio vedere cosa diranno i maschietti xDD

Aspetto con ansia!

11/08/10, ore 08:25

Davvero carino come inizio, salvo per qualche errore di grammatica che si potrebbe anche evitare... nel contesto davvero buono. Sono davvero curioso come andrŕ a finire la storia.
Ciaoooo! ^__^

04/08/10, ore 17:14

Molto bello anche questo capitolo ^^
Ora.. molti misteri sono stati risolti.. e molti ne sono venuti a galla! Una Fan Fiction davvero ricca di suspance, direi! xD
Sono molto curiosa di sapere il motivo per cui Scorpione ha dovuto rapire Misty, Vera, Lucinda e Jessie, e naturalmente anche vedere come reagiranno Ash, James ecc..
Insomma, aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto metto la storia tra le seguite! ;)

23/07/10, ore 10:29

Cosa c'č di meglio di un bel costume da oplita per passare inosservati?Lol.Comunque č un buon inizio per una storia,quando le cose peggiorano di volta in volta.

Alakazam e Charizard formano una bella squadra:se ci fosse anche un Tyranitar,formerebbero un team uguale alla squadra di soccorso del manga.
Dunque chiunque sia questo "Bande nere"(finchč non ci darai un nome lo chiamerň cosě)vuole che i mocciosi e quel che resta del trio del Team Rocket uniscano le forze...forse vuole prendere due Pidgey con una fava?E un altra cosa,perchč chiama Vera "doppiogiochista"?Forse perchč sembra avere sentimenti sia per Ash che per Drew?

Aggiorna appena puoi.Alla prossima.

P.S.Attento alle ripetizioni e alla grammatica...

15/07/10, ore 20:55

Wow! Questa FanFiction mi incuriosisce tantissimo, davvero!! *___*
All'inizio, quando hai detto "4 ragazze", io credevo Misty, Vera e Lucinda, ma non immaginavo proprio che la quarta fosse Jessie! xD

E' scritta molto bene, eccetto qualche errore di ripetizione, e la storia prende all'istante ^__^
Ti chiedo una cosa: ci sarŕ qualche Shipping? Ad esempio Ash/Misty o Jessie/James? Credo che ci starebbe bene con questa storia un pň di romanticismo, ma d'altronde l'autore sei tu xD
Comunque davvero bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*

by Birby

P.S. Appunto per la scrittura: non si scrivono Jessi e Jemes i nomi dei due ragazzi del Team Rocket, ma Jessie e James =)