Judy, black sheep.
di BLOODYdisaster

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/07/10, ore 20:56

I complimenti sono tutti meritati :)
Questo capitolo mi piace, anche se è chiaramente meno "importante" degli altri. A mio parere è un po' una transizione, un passaggio per poi arrivare al racconto di Judy, all'inizio della loro amicizia. O a qualcosa di più?
Anche se non succede niente di particolare la narrazione è scritta bene, come sempre fila e scorre liscia. Mi piace il tuo stile e questa storia, non smetterò mai di ripetertelo. E un'ultima cosa: mi piace viziarti!

19/07/10, ore 23:42

LO SAPEVOOOO!Non ho potuto fare a meno di urlarmelo nella testa quando hai scritto che BJ la stava osservando da un po'. Sì sì Sì!
Ok, a parte la mia pazzia, questo capitolo è fantastico! Mi piace un sacco la storia, forse perchè questa Judy non è la solita Adie (che per carità, io la adoro!) o forse perché è frizzante, viva! Insomma, mi piace un sacco *applausi*

19/07/10, ore 19:23

Uff... ero così concentrata nella lettura... ad immaginarmi tutto quanto, lui così... così... MIKE *Q*!! e lei così imbarazzata, poi come se niente bastasse arriva Billie che non le leva gli occhi di dosso e lei che si sente spaesata, agitata e mentre stavo sul culmine delle mie immaginazioni... lei scappa via!! Ohh Judy non si fa!! Ahahah =) comunque anche questo capitolo è molto bello, coinvolgente e tutte le cose che ti dico di solito... ormai potrei anche smettere di recensire perchè ti ho espresso tutta la mia ammirazione nei tuoi confronti e ti ho già detto quanto adoro questa ff, ma non riesco a non scrivere neanche una recensione per ogni tuo splendido capitolo... che però mi finisce sempre sul più bello!!!! ù.ù Aspetto il 7° capitolo... Un Bacio.

19/07/10, ore 18:28

Amore sei brava! Non devi vergognarti scema *_*
Complimenti.
Ti amo, ti amo, ti amo.

17/07/10, ore 20:19

O.O
E' stato solo un caso o davvero Billie Joe ha guardato Judy dritto in faccia? Questa domanda mi assilla xD Magari lui l'aveva già notata, era incuriosito da lei e sperava che a quella festa lei ci sarebbe stata. O magari no, è solo uno stupidissimo caso. Immagino che per saperlo dovrò aspettare il sesto :( aggiorna sempre così in fretta, ne ho bisogno!

17/07/10, ore 17:13

Ed eccoci al 5° capitolo... bene signore e signori passiamo alle mie impressioni... Bel capitolo, strutturato bene, mi ha fatto ridere, emozionare insieme a Judy e morire dalla curiosità,per ogni riga che leggevo!! (Penso di aver scritto in un italiano abbastanza correggiuto, ma... il senso penso sia chiaro :P )Oh my God, chissà cosa voleva dire Billie Joe con quella dedica... vabbè stiamo parlando del nostro Billie Joe, sappiamo che è fatto così!! Bhè comunque il significato di quella dedica potrò scoprirlo solo continuando a leggere i tuo splendidi capitoli... Un Bacio.

16/07/10, ore 22:29

Accidenti se mi è piaciuto questo capitolo! Lei con il suo libro, disturbata dal fracasso assordante di quei "dolci ragazzi", che non crede alle sue orecchie e ai suoi occhi. Ha trovato quei due proprio nel luogo in cui aveva scartato a priori. L'ha giurato, ora deve andare a congratularsi, ed io non aspetto altro. Vai Jud!

16/07/10, ore 16:34

Yeah 4° capitolo... e avevo ragione i due ragazzi misteriosi erano i 2 componenti del gruppo!!! ^.^ *Grazie, grazie basta applausi*. Bhè che dire, più passano i capitoli e più divento curiosa e poi adoro il personaggio di Judy, così menefreghista, così indipendente, così tremendamente interessante! Sono felice di vedere che aggiungi i capitoli molto velocemente... ma brava!!! E poi mi piace davvero molto questo capitolo perchè mentre lo leggevo riuscivo davvero a immaginarmi ogni minimo dettaglio, la ragazza un pò scazzata, totalmente indifferente in mezzo ad una folla di ragazzetti euforici, seduta in un angolo in disparte mentre legge tranquillamente il suo libro con uno sguardo assorto e concentrato nelle righe di quel bellissimo libro (ebbene sì l'ho letto anche io :D ) con le note dei Clash nelle orecchie. E poi lo stupore nei suoi occhi appena sente una musica appasionante e capisce che proviene dal gruppetto apparentemente insignificante... Bella, bella, bella!!! Continua così, al prossimo capitolo. Un Bacio.

16/07/10, ore 14:34

E anche questo capitolo non è niente male... forse mi inizia a vagare una mezza idea su chi potessero essere quei ragazzi, ma dobbiamo aspettare il 4° capitolo per esserne sicuri :D Uh.... un pò corto però... vuoi lasciarci sulle spine eh.... :) Bhè se quello è il tuo intento ci stai riuscendo!!! Al prossimo capitolo. Baci.

15/07/10, ore 23:54

Mi piace molto questo nuovo capito.... E brava vedo che le idee non ti mancano ^.^ Continua così... Uhuh... spero di leggere al più presto il seguito così da vedere come interagiranno i due nuovi ragazzi con la protagonista. Sì Sì... si preannuncia un bellissimo lavoro. Comunque mi congratulo nuovamente per come scrivi, mi sembrava proprio di trovarmi in quella mensa a fissare i due ragazzi insieme a Judy. Aspetto il nuovo capitolo. Baci.

15/07/10, ore 23:17

Già, chi sono quei ragazzi? Daranno una svolta alla vita apparentemente noiosa di Judy? Spero proprio di sì, perché voglio vedere come si snoda la storia. Mi sono vista davanti agli occhi la mensa, una piccola saletta con pochi studenti e cibo scadente. Ho visto anche la ragazza risvegliarsi dal suo torpore e chiedersi chi mai fossero quei due. Usi per caso un pennello, invece di una penna? (:

15/07/10, ore 23:14

Inizio che promette più che bene... L'immagine della pecora nera è un po' la caratteristica di un carattere punk, il distinguersi dalla massa non per scelta razionale ma perché c'è una forza incredibile che spinge a far così. Nonostante tu abbia detto poco e niente di Judy e del suo mondo, lo hai fatto in modo coinvolgente e diretto. Mi piace, adesso passo subito a leggere il secondo capitolo. Ci "vediamo" tra qualche minuto! (:

15/07/10, ore 22:52

Un capitolo molto carino :D

15/07/10, ore 22:51

Wow,molto carino :)

15/07/10, ore 22:12

Oddiooo è bellissima e scritta molto bene devo dire!! Mi piace molto anche perchè mi rappresenta, rappresenta quello che ho passato avvicinandomi a questo genere: le occhiatacce e i pregiudizi della gente, ma anche la magia e le emozione che mi trasmetteva e trasmette tutt'ora quel genere musicale =) Ribadisco: davvero molto bella e coinvolgente. Continua a scrivere e a pubblicare i capitoli seguenti molto presto miraccomando. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]