Judy, black sheep.
di BLOODYdisaster

24/11/10, ore 12:57

Ciao! Sono sempre 'Bubiii', ho solo cambiato il nome del profilo!
.. Evvai Judy è tornataaa!! Sono molto contenta, è stata proprio una bella sropresa, mi hai migliorato questa brutta giornata! :)
Trovo che Judy sia molto reale con quel suo imbarazzo, mi piace! Inoltre questo capitolo l'ho trovato un po' più lungo del solito, mi sbaglio? Comunque sia mi ha proprio coinvolta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E intanto ti ringrazio per la recensione che hai lasciato nella mia prima ff 'Secondo giorno di novembre', sei stata molto gentile, mi ha fatto molto piacere sapere che a qualcuno è piaciuta! ^^

Continua così! ;)

23/11/10, ore 21:14

Carina Judy imbarazzata :D è fantastica
Era anche ora che ti degnassi di aggiornare, brutta melanzana u___u
Adesso nel prossimo capitolo voglio il loro momento xD ma non calcare troppo la mano che sennò svengo qui pensando a BJ e Judy (No, a BJ e basta xD)
Per il resto, mi è piaciuto ;)
E adesso mi precipito a vedere se hai aggiornato Nicholas (sarà meglio per te di sì u__u)
Al prossimo capitolo melanzanaaa **

22/11/10, ore 19:44

Oilà salve!
Macchebbello sei tornata :D :D

Non vedo l'ora di sapere come va avanti, mi manca il piccolo grande Mike [sniff, sigh, sob]...
No dai scherzo xD
No, è bello vederti di ritorno, era un pezzo che non si sentiva parlare di Judy da queste parti! Sono felice (: (:
Confido in te per conoscere le nuove avventure dei nostri cari amici (seee, magari fossero amici miei...)!

Vabbèèè, con cortese sollecitudine Le porgo i miei distinti saluti (imparata oggi sta frase, capisci cosa faccio io a scuola no?! xD)
Buona scrittura (:
Irene

26/10/10, ore 14:50

oi dove sei finita....continua ti prego

01/10/10, ore 14:58

bellissima! Questa storia è davvero stupenda complimenti ti prego continua a scrivere che mi sto appassionando un sacco!

21/09/10, ore 14:53

taraan!
eccomi aqui u.u
primo, lalala! Pilli Ciò ha incontrato sorella uno! adesso sono felice! ;D
"Hey, ragazzina, non insultare. Sarò anche un nanetto, ma so come fare a botte e, a meno che tu non voglia provare l'ebrezza della mia mano sulla tua faccia, di consiglio di smetterla. Chiaro?" rispose Billie tutto d'un fiato.
come si fa a non amarlo? è così puccicoccolo *w*
heei, capisco cosa vuol dire sentirsi costretti a finire una storia. ma penso che se non ti viene più niente in mente dovresti solo scrivere che è incompleta, oppure fare quella cosa che gli altri possono finirla al posto tuo ._.
boh.
vado a fare l'html, prima di dimenticarmene xD
baai huneii!

20/09/10, ore 17:24

Ciao!! Mi piace un sacco questa storia!
E detto da me è strano visto che io leggo solo Slah!
Ma questa è diversa! Mi piace la trama, e mi piace un sacco Judy! :D
Billie ha fatto bene a tirare uno schiaffo a quella stupida di una sorella!
Anyway, mi piacerebbe sapere come prosegue! :D
Ciao a presto!

17/09/10, ore 21:02

Aaaah Billie sei un grande!!!
Povera mamma però così fa un po' pena man D:
Adela-quel-che-l'è invece nooo, è una brutta vacca!
Mhhh, Bì l'ha proprio smerdata di bruttissimo. Ooooh Yeeeah.

**MIKE'S SPECIAL SPACE**
"Mamma, io devo andare, ora. Billie deve andare a casa e dobbiamo preparare da mangiare per Mike"
Detto così sembra che MIke sia il cagnolino di casa xD Menomale che poi hai messo che è l'altro ragazzo(:
Ma checcarino immagina, un chihuahua platinato col fiocchettino rosa antico intorno al collo! Love <3

Mi piace, mi piace, mi piace sempre di più!
Complimenti(:
Byebye

17/09/10, ore 18:52

Ohohohoho.
Judy se ne va di casa!
Certo che la madre è stata proprio bastarda e se avessi un pizzico di coraggio in più e soprattutto uno come Billie Joe, che mi aspetta, anche io sarei fuggita.
La casa (casa?) è un buco, una stanza con un bagno, in pratica.
Judy è un po' dubbiosa, ma comunque cerca di adattarsi.
Quella potrebbe diventare casa sua, no?
Che belli che sono insieme, una coppia meravigliosa.
Adoro questa storia e tu lo saaaaai :D
Ciao carciofa, stammi bene e scrivi tanto :P

17/09/10, ore 18:48

"...i soliti idioti che suonavano musica pop."
Judy, Judy, quanto accidenti ti stai sbagliando!
Vedrai che le prime note saranno una scossa allo stomaco.
Le amicizie superficiali sono ovunuque, ma io non ne ho.
Ho pochissimi amici, un paio, dei quali però mi fido davvero tanto.
Anche io ragiono come lei, vedo delle bambocce ridere e fare le oche e magari, per un momento, penso che vorrei essere lì con loro, ma mi passa subito!

Mi sono accorta di non aver recensito certi capitoli, così eccomi qui.
Quanto è bello leggere di questa Jud, prima di tutto ciò che succederà.
E' una meraviglia *____*

17/09/10, ore 18:39

La trama mi incuriosisce come al solito ed è quasi commovente vedere la mamma così.
Però, perché sempre dopo se ne accorgono i genitori, sempre quando è troppo tardi?
Che rabbia che mi fanno venire!
AHAHAH la sorella si Judy è proprio un'idiota, non mi viene nessun'altro aggettivo!
Il capitolo mi è piaciuto, ma se devo decidere qual'è il migliore, non sceglierei questo.
Il mio consiglio è di non esasperare la storia, se senti che ormai è finita o che non ti va più di continuarla.
Puoi concluderla e credo che in questo momento sia una buona occasione, quella di una vita insieme a BJ.
Poi puoi fare delle one-shot quando ti viene in mente qualche episodio della loro vita o ti torna la voglia di scrivere di loro.
Questa è solo una mia misera opinione ;)
Alla prossima, brutta carciofa XD

17/09/10, ore 17:45

RIOT!
Oddio Billie non lo facevo così violento D: AHAHAH ma sempre provocatore, lo adoro! Oh, mi dispiace per la strega D: non per le sorelle >.< macchestronze! Sono curiosa di vedere cosa accadrà *O*
xoxo

10/09/10, ore 16:16

Heyy! Non ti ho abbandonata ma non sono arrivata a recensire l'altro capitolo perché Internet è morto t_t E poi ieri ho iniziato la scuola quindi la mia salute mentale ha subito un grave attacco...
Allora:

Cap. 22
Bello, bello bello, bello bello bello(: Che dolce Billie! A preparare la colazione per la sua bella(: Mike è un rompibocce ma lo adoro lo stesso! Tesoro lui(: Me lo immagino:
Bì: " Mike, le hai finite tu le brioches? "
Mike: " Ehm... (rumore di Mike che si precipita giù per le scale) "
Bì: " -.-'' "

Cap. 23
Wow! Checcarini a mettersi insieme(:
Ommioddio.
Sto diventando davvero TROPPO romantica leggendo questa storia.
E questo NON va bene.
Anyway, me li sono immaginati eh! Al supermercato a mettersi insieme(: Con solo un pacco di spaghetti Barilla n° 5 e un barattolo di pelati Mutti fra di loro! Che forza(:
Hai mai sentito "Lost In The Supermarket" dei Clash? Beh, è in tema!

Sempre tanti complimenti, spacchi(:
Byebye

10/09/10, ore 15:58

Oww ma che cosa dolce *-* certo non è molto romantico,però lo trovo teneressimo*-*
bel capitolo Irene,mi piace,sisi u.ù Spero che nel prossimo incontrino le sorelle mhuhahauah sarebbe una bella vendetta ;D
Al prossimo capitolo honey ;D

10/09/10, ore 14:54

ma che dolci *___*
Judy non era la ragazza che si faceva i complessi 'oddio quel ragazzo dal palco mi ha guardata'!? E ora fa tutta la disinvolta e la sostenuta con Billie. Sono sempre dell'opinione che debba accadere qualcosa di tragico u.u sicuramente nel prossimo capitolo ò.ò
xoxo