Alla fine era solo questione di ore...
di NonSense

Uhm... allora non è Naruto, la mia teoria si è rivelata errata... Bhe tra Sasuke e Sakura verrebbe spontaneo Sasuke, ma è troppo ovvio... l'assassina è Sakura, ne sono quasi certo... infatti Neji prima di morire ha detto: "Lo sapevo che eri tu: ho visto camminare attorno alla stanza di Kiba ANCHE te". "Anche"... due persone... una Sasuke, che come avevo detto nella scorsa recensione "sapeva" della morte di Kiba... e un'altra, che non potendo essere Naruto, è per forza Sakura! In più, come hai detto, l'assassino voleva inizialmente uccidere soltanto una persona, e siccome tra le varie colpe dei personaggi l'unica inizialmente conosciuta da una sola persona (Kiba appunto) è quella di Sakura e dei suoi farmaci sperimentali, la rende l'unica possibile assassina. Il prossimo a essere ucciso sarà... mmh... ma quando il prossimo sarà ucciso, l'ultimo rimasto saprà che l'assassina è lei e così non si potrà far uccidere facilmente... l'unica soluzione penso che sia quella di ucciderli contemporaneamente... boh!
Vediamo cosa ti inventi, non vedo l'ora di leggere il finale! Brava!

Ho capito!
La storia delle cellule di Kakuzu, vero?
Kiba ha rivelato il tutto, e la ragazza non può permetttersi che qualcuno lo dica in giro.
Stavo per dire Sasuke, ma ci ho ripensato, sarebbe troppo scontato.
Inoltre, era l'unica cosa che aveva fatto Kiba, tanto da causare la morte anche degli altri.
Aveva rivelato un segreto scomodo.
Chissà come verranno uccise le ultime due vittime!
Magari ho sbagliato, non sono un detective!
Bella storia, non è decisamente scontata.
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo?
Peccato!
Alla prossima, e ultima, volta.

si ormai ho capito ki è!!! qst capitolo è stato fantastico!! mi dispiace x gli altri due... poveretti... ma cmq alla fine mi dovrai dire ki era l' unico a dover essere ammazzato e xke!! vabo ora dv scappare ciau ci sentiamuuuu

questa storia mi piace sempre di più...bella non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo XD