Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NonSense    16/07/2010    4 recensioni
Cinque persone; quattro vittime ed un assassino.
Essere costretti a passare due giorni e due notti della propria vita rinchiusi in ospedale con altre quattro persone, soprattutto se queste sono tue amiche, è facile.
Sapere che una di queste è un assassino, e che prima della fine di questi giorni molto probabilmente ucciderà tutti, è difficile.
Accettare la sua identità, è addirittura impossibile.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tra i tuoi migliori amici si nasconde l'assassino.

Verso le sette di sera, Naruto si alzò svogliatamente dal proprio letto per andare a chiamare gli altri. Adesso, in un certo senso, poteva anche affermare di capire la pigrizia di Shikamaru, la sua voglia di non fare niente, il suo sbuffare in continuazione e persino il suo lamentarsi per ogni piccola cosa.
Se solo lui avesse avuto anche un quoziente intellettivo pari a quello di Nara, non avrebbe avuto grandi difficoltà a capire chi aveva ucciso Kiba, ma soprattutto a comprendere chi sarebbe stata la prossima vittima.
Non sapeva perché pensava ce ne sarebbe stata una prossima, ma il suo sesto senso gli diceva che era così, e questo lo spaventava enormemente.
Ma lui non era intelligente quanto Shikamaru, quindi non sarebbe riuscito a capire chi aveva ucciso Kiba e nemmeno chi sarebbe stata la prossima vittima.
Ma ci avrebbe provato.
Era rimasto sconvolto dalla morte dell'amico. Non poteva crederci che lui non ci sarebbe stato mai più.
Gli sarebbe mancato tutto di lui; le sue risate, il suo modo di scherzare sempre con tutti e persino la sua strafottenza.
Ma il problema più grave era che l'artefice della sua morte era uno dei suoi amici, suoi e di Kiba.
Quelli su cui credeva di poter contare nei momenti di bisogni, le persone di cui potersi fidare ciecamente.
Ma lui non riusciva a non continuare a fidarsi di loro.
Erano tutti suoi amici da tantissimo tempo e non voleva proprio capacitarsi del fatto che uno di loro avesse ucciso Kiba.
Aprì lentamente la sua porta, uscì alla svelta e si diresse nella stanza di Neji.
Non potevano continuare ad evitarsi per sempre, dovevano affrontare una volta per tutte il discorso.
Bisognava sapere chi era stato l'assassino di Kiba, il perché l'aveva fatto e tante altre cose.
Lui non aveva la risposta a nessuno di queste domande e molto probabilmente non l'avrebbe nemmeno mai avuta.
Ma c'erano altri quesiti a cui poteva provare a dare una risposta, e questi ultimi erano davvero tanti.
Una volta fuori da questo maledetto ospedale, come avrebbero fatto a giustificare la morte dell'Inuzuka?
Non potevano di certo accusare uno di loro, tanto meno se non riuscivano a individuare chi era il killer.
Ma anche se avessero scoperto la sua identità, avrebbero avuto il coraggio di accusarlo ad un processo?
La risposta non voleva saperla, preferiva rimanere all'oscuro di alcune cose.
Soprattutto se queste cose ruotavano intorno ad assassini amici vivi e amici che molto probabilmente sarebbero morti di lì a poco.
Quando fu vicino alla porta dell'amico bussò, ma poiché non ricevette alcuna risposta, entrò senza il permesso.
Neji era girato dall'altra parte e sembrava dormire.
Quindi lo lasciò fare e se ne andò a chiamare Sasuke e Sakura.
Non trovando nessuno dei due nelle loro rispettive stanze, andò a cercarli nella mensa.
Raggiunse di corsa il luogo dove si trovavano i suoi due migliori amici così da essere da loro il più velocemente possibile. Sakura e Sasuke si erano seduti su due sedie, una di fronte all'altra.
Nessuno dei due parlava, ma si squadravano sperando di capire qualcosa.
- Ragazzi... - li richiamò Naruto, entrando nella mensa.
I due si voltarono di scatto verso di lui.
Non si erano accorti della sua presenza e sentire la sua voce così all'improvviso li aveva presi alla sprovvista.
Naruto con un passo lento si avvicinò al tavolo e prese posto su una delle sedie.
- Forse dovremo parlare di quello che è successo. - affermò l'Uzumaki.
- Di cosa? Del fatto che Kiba sia morto? - domandò Sasuke aspramente.
- Sì, dobbiamo parlare proprio di quello. - dichiarò serio, guardando sia l'ex Mukenin sia la ninja medico negli occhi.
- L'argomento va affrontato, non evitato. -
- Sì, parliamo pure di come l'hanno soffocato con il cuscino. Oppure di quando, senza pensarci due volte, gli hanno staccatola flebo. Ne verrà fuori proprio un bel discorso. - affermò l'Uchiha in tono acido.
- Adesso basta! - esclamò Sakura, alzandosi dalla sedia - Kiba è morto. Morto. Lo capite? Vi sembra il caso di litigare? -
- Hai ragione, Sakura. - dissero all'unisono.
Abbassarono entrambi la testa colpevoli, tuttavia sapevano che quel discorso sarebbe stato ripreso e che avrebbero dovuto discutere seriamente a proposito di ciò che era successo.
- Io voglio solo uscire da questo posto. E scoprire chi ha ucciso Kiba, naturalmente. - dichiarò serio Naruto.
- E che cosa credi di fare una volta scoperta l'identità dell'assassino? - gli domandò la medic ninja.
- Non lo so. Davvero. Non lo so proprio. -
Si mise ad osservare un punto imprecisato della mensa.
Possibile che loro due non riuscissero a capirlo?
- Va bene. Se voi non volete aiutarmi, lo chiederò a Neji. Spero solo che non sia lui l'assassino. -
- Ma se non è lui l'assassino, allora lo è uno di noi. Forse lo sono io. Forse Sakura. O forse tu. Chi lo sa. -
Era vero, se l'assassino non era Neji, allora dovevano esserlo per forza o Sasuke o Sakura.
No, non potevano essere loro. Non dovevano essere loro.
A questo punto preferiva credere che fosse Neji la persona che aveva deciso di improvvisarsi killer da un momento all'altro.
Gli bastava che non fosse uno dei suoi migliori amici, perché se l'assassino si fosse rivelato essere uno do loro, lui cos'avrebbe fatto?
- Me ne vado a dormire. - affermò ad un tratto, alzandosi dalla sedia ed andandosene a grande velocità.
Non voleva stare a sentire i loro discorsi. Aveva deciso; era Neji l'assassino. Era così punto e basta.
Sicuramente lo Hyuuga aveva avuto un motivo abbastanza valido per farlo. Probabilmente aveva dovuto scegliere, per qualche motivo, tra la sua vita e quella di Kiba.
E aveva scelto la sua. Si era trattato di semplice sopravvivenza. Era giusto così.
Entrò velocemente nella sua stanza e una volta sdraiatosi si addormentò, nonostante fossero solo le sette e mezza di sera.
Quando la mattina dopo, verso le dieci, si svegliò, trovò nella sua stanza Sasuke e Sakura che aspettavano solo che lui si alzasse.
- Che c'è? - domandò piuttosto confuso.
- Neji è stato ucciso. - affermò Sasuke serio.
Non poteva essere. Allora l'assassino doveva essere o Sakura o Sasuke.

Note dell'Autrice.
Bene! Ora sapete tutti che il colpevole non è Naruto! Lo so che in molti credevano che fosse lui, ma la verità è che io detesto Naruto e non l’avrei mai salvato U_U XD. Comunque mancano solo altri tre capitoli alla fine ^o^!!
Vaius: No, niente alter ego. Ormai l’assassino o è Sakura o è Sasuke: eccoti le scelte. Comunque si capisce subito chi è dei due. E davvero ovvio XD. No, povero Naruto, lo sospetti solo perché sa poco della situazione XDD? Allora: l’assassino aveva intenzione di ammazzarne solo uno. Qualcosa però è andato storto e Kiba ha combinato un pasticcio che li porterà tutti alla morte. Hai ragione che non bisogna mai separarsi, ma per la felicità dell’autrice che deve gestire la storia ( e naturalmente dell’assassino XDD), quei ragazzi sono delle vittime perfette e fatto tutto il contrario che devono fare XDD. Ciao e al prossimo capitolo ^-^!
Black Panter_94: Sono contenta che non ti abbia deluso. Per scoprire l’identità del’assassino dovrai aspettare almeno fino al prossimo, a meno che tu non abbia già scoperto la sua identità in questo capitolo XD. Cosa molto probabile XD
Kingredlions; Sappi che tu mi metti sempre in difficoltà con le tue deduzioni XDD I tuoi ragionamenti non fanno davvero una piega, complimenti! Per quanto riguarda Neji, io stessa avrei davvero voluto salvarlo, ma ho preferito di no. Neji non sarebbe in grado di fare una cosa simile. Sarà stronzo e tutto quelo che vuoi, ma non uccide a sangue freddo i suoi amici. Quindi dici che è Sasuke perché lui lo sapeva che Kiba era morto XD? Chi lo sa, forse sì o forse no XD Ti sta antipatico T_T?. No, poverino ç_ç. Beh, ora se non altro hai la certezza che non si tratta di Naruto: morirà comunque, visto che non è l’assassino, ma non di malattia XD. Per quanto riguarda Sakura non posso dirti nulla; forse è il colpevole o forse no XD. Davvero t’intriga la mia fan fiction? Oddio, grazie mille XD. Comunque nel prossimo capitolo non avrai più dubbi sull’identità dell’assassino ^-^! Ciao e grazie per la recensione.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NonSense