Volami nell'Anima
di Anna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/03/13, ore 23:10

Ho apprezzato molto questa storia. Nonostante la tristezza nel finale e la malinconia intrinseca un po' per tutta la storia, mi è piaciuta davvero tantissimo. Sono davvero molto contenta che tu l'abbia conclusa.

03/02/12, ore 02:14

Sto piangendo da matti, speravo tanto che alla fine potessero stare insieme, che la vita avrebbe dato loro una seconda possibilità.. Purtroppo, con tanta amarezza, mi hai ricordato che le favole non esistono..

03/02/12, ore 01:43

Mi auguro davvero che la storia abbia un lieto fine, sono le 2 di notte e, accompagnata da una sigaretta, non riesco a staccarmi dalla tua fiction..

03/02/12, ore 00:30

Anna, la tua ff mi sta appassionando come una bambina che vede il suo film preferito! Grazie di averla scritta e, soprattutto, di averla resa così maledettamente reale!

29/01/12, ore 23:22

io credevo che finisse diversamente, con ichigo e toshyo che stavano insieme a ryan e che lasciassero mark da solo

29/12/11, ore 22:06

Qui seduto sul letto ripenso a noi
a quei giorni che il vento ha portato via
quante sere passate allo stesso bar
con gli amici che adesso non vedo più
il suo sguardo era luce negli occhi miei
la sua voce era un suono dolcissimo
quante volte ho pensato di dirglielo
quante volte ho creduto di farcela.
Ore in macchina a parlare sotto casa sua
si rideva si scherzava e non capiva che
e ogni volta che soffriva io soffrivo
quante notti ho pianto senza dire niente
perché perché perché perché.
Non capiva che l'amavo
e ogni volta che non c'era io morivo
quante notti ho pianto senza fare niente
e mi nascondevo all'ombra di un sorriso
non capiva che l'amavo.
Il ricordo è una lama nell'anima
un dolore che brucia senza pietà
Il suo nome vivrà nell'eternità
come un segno profondo e indelebile
ore e ore a soffocare tutto dentro me
mi parlava mi guardava e non capiva che.
e ogni volta che soffriva io soffrivo
quante notti ho pianto senza dire niente, fare niente
perché perché perché
e ogni volta che non c'era io impazzivo
quante volte ho fatto finta inutilmente
e mi nascondevo all'ombra di un sorriso
non capiva che l'amavo.
..non capiva che... l'amavo.
e ogni volta che non c'era io impazzivo
quante volte ho fatto finta inutilmente
IO ADORO QUESTA CANZONE
e secondo me rispecchia quello k provano in questo momento ichigo e ryan
cmq bellissima storia magari questa canzone potresti allegarla a qualk capitoloo k secondo te potrebbe ricollegarsi
bye bye kika

19/12/11, ore 00:46

ma noooooooooo !!! ichigo si è sposata con quell'ameba di mark !! comunque dopo il mio scatto di follia ti dico ke questa ff inizia a piacermi molto . chissà cosa succederà tra ryan e ichigo spero che dopo lasci mark .continua a scrivere. Baci

12/10/11, ore 20:27

Hola ^^
allora, che dire? *Piange a dirotto*
Bellissima ma troppo commuovente e triste! Ammetto che leggendo l'introduzione avevo già capito tutto ... ma tranquilla non sei stata prevedibile tu ma solo che, se fossi stata io al tuo posto, avrei agito ugualmente.
Ryan e Ichigo (ma perchè usare per uno il nome dell'anime giapponese e per l'altro il nome dell'anime italiano??? o.O) sono la coppia più bella che poteva esistere in Tokyo Mew Mew. Non ho mai propriamente odiato Mark, ma insomma Shirogane è Shirogane!!
Ecco diciamo che mi è piaciuto meno il fatto che lei avesse vissuto i quattro anni di matrimonio più come un incubo, posso capire che Mark non è per niente perfetto, ma non avrei messo in gioco questo fattore: così la fic è ancora più triste e malinconica.
Mi sono sollevata quando invece hai fatto terminare in modo positivo la storia tra Lory e Kyle, almeno quella. Ma mi chiedo, Mark come ha reagito nel comprendere che sua moglie e Ryan hanno avuto un figlio insieme? No perchè ... non credo che loro abbiano fatto l'amore in quel periodo ...

23/04/10, ore 16:26

questa storia mi ha fatta commuovere!!!!! anche se mi aspettavo il lieto fine^^ ma è bella cmq:)

11/04/10, ore 14:30

Ciao stò finendo di legere la tua storia, è fatta molto bene, ma hai fatto un bel po di errori, non ortografici sia ben chiaro, ma ad es non dovresti fare pubblicità occulta come la sigla NY o che so io... stai attenta ma poi fa come vuoi a me non interessa poi molto. l'altro è il bimbo di Ichigo ma è un genio che va gia a scuola a 3 anni???? e che sa gia giocare a pallone è un fenomeno!!! io l'ho buttata un pò sul ridere ma se ci pensi è un mostro di bravura e intelligenza se fosse stato vero questo bimbo. In compenso la storia è interessante e bene impostata spero che la finirai e gli darai un degno finale. Chiedo scusa anticipatamente se codesto mio commento ti darà un poco fastidio ma accettare le critiche altrui è segno che hai voglia di migliorare. Ciao a presto Lori ^_^

01/04/10, ore 16:49

la storia è veramente molto bella, peccato ke nel finale nn ci sia stato il lietofine ke mi aspettavo....

31/03/10, ore 11:44

Ciao nno sai chi sono ma anche io ho scritto una storiella qua su Ryan e Ichigo( Che io chiamo Strawberry, mi viene meglio)..Comunque questa storia lo letta solo ora poichè hai aggionrato altrimenti non l'avrei mai trovata! Comunque anche se il tradimento è in imperdonabile ricordiamoci che è una storia! Anche io sono stata criticata perchè ho scritto delle cose in una storia non su tokyo mew mew, mi sono arrabbiata poichè molte persone la prendono sul personale e dovrebbero stare un pò calmini! comuqnue bella storia se t va discrivermi puoi contattarmi ciao!

28/03/10, ore 12:27

"vivo la vita che mi sono scelta" dice ichigo a lui.
Non avrei mai il coraggio di vivere una vita senza Ryan, quel tradimento pieno d'amore, un matrimonio invece pieno d'affetto.
Come potrà Mark guare crescere tutti i giorni una figlia che non è sua?
Bella fanfiction a volte contorta, ma ognuno ha il suo stile...
Anche io non sono pro lieto fine...
Ma questa è....

06/08/07, ore 20:31

non avevo letto questo capitolo!!!!!!!! scusate il ritardo!!!!!!!!!! è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffa.. perchè lui se ne va.. sigh sigh.. mi viene da piangere.. ti prego.. fai qualcosa!! (ormai sono un caso patologico..) bravissima!!

04/07/07, ore 16:18

Waaaaaaah *O*!!Hai aggiornato, finalmente!!Come sono felice çç!Bellissimi sti cap**!Ma come, allora Ryo parte per sempre!?Non può finire così >

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]