Volami nell'Anima
di Anna

13/03/06, ore 21:36

che bellooooooooooo, questo chap mi piace un sacco!!!!!! questo si che fa vedere quanto ichigo tenga a ryan!!!! e brava la nostra anna!!!!! complimentissimi e hai aggiornato prestissimo adesso non ci far aspettare troppo che sono curiosissima di sapere cosa si dicono ichigo e ryan!!!! ^__^ cmq le sensazioni sono descritte benissimo e la tua scrittura va sempre migliorando non che prima non fossi brava ma ora sei eccezionale!!!!! tvtttb tua amica e fan n°1 Hermy6

13/03/06, ore 20:00

ti prego sono curiosissima!!!!Aggiorna presto!!

12/03/06, ore 15:28

bellissimoooooooooooooooo, che chap stupendooooooooooooooooooo, lory fa la furbetta eh???????? stupendooooooo, sono contenta che tu abbia aggiornato!!!!!! tvtttttttttttttb tua fan n°1 Hermy6

11/03/06, ore 18:22

woooooooow!!!sono rimasta senza parole!!!!!Aggiorna presto ^^

06/03/06, ore 17:41

Waaaaaaah >< bellissimo!!!!Continuala ti prego!!!sono troppo curiosa!!!

12/02/06, ore 18:23

wow..non vedo l'ora di leggere il continuoooo!!!!!!!!!!! *_* troppo bellaaaaaaa questa fic!!!!!!!!bravissimaa!

12/02/06, ore 12:31

che beeeeeeeeeellooooooooooooooooo, finalmente sei tornataaaaaaaaaa, yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa, questo chap è bellissssssssimo e chissà cosa c'è nel video.....speriamo in beneeeeeeee, non vedo l'ora che straw si accorga del gran coccone di ryan!!!!!!!!! bellissimissimoooooooo un bacione dalla tua fan n°1 Hermy6

11/02/06, ore 14:23

Bello questo cappy!!!mi è piaciuto molto!!!Aggiorna presto kiss luchy

10/02/06, ore 19:08

Ke bello!!!Finalmente hai aggiornato. Questo capitolo è bellissimo.Certo ke Lory è una vera rompiscatole,capisco ke Ryan è troppo bello,però nn si deve assolutamente permettere di baciarlo; quella è una cosa ke spetta solo a Strawberry (quando si deciderà una volta per tutte a mollare Mark). Kissà quel video ke sorprese ci riserverà...nn vedo l'ora di saperlo. Speriamo ke tu possa aggiornare presto. Ciao baci

26/01/06, ore 23:36

Wuaaaaaaah!!!era da un sacco di tempo che non leggevo questa fic!!avevo letto solo il primo capitolo, poi non sono più entrata in internet per molto tempo e l'ho lasciata...poi oggi l'ho letta...e...mi sono messa a piangere ç__ç!!Davvero!E' troppo bella...sei un mito!!povero il mio Ryanuccio...figo come lo descrivi *ç*!!Posso farci un disegno?^//^ voglio provare a farlo, se non ti dispiace >//

15/01/06, ore 19:38

ma è un chap stupendissimooooooooooo, scusa se non ho commentato prima!!!!!!! volevo anche dirti di lasciar perdere chi ti scrive critiche offensive....in realtà sono tutti invidiosi del tuo grande talento e della tua originalità. questa storia potrebbe essere realistica e poi è solo una storia e se a loro non piace basta non leggerla! ^___^ volevo dirti che non vedo l'ora che aggiorni! un bacione dalla tua fan numero uno Hermy6 ^___- tvtttttb

03/12/05, ore 20:42

Ero talmente arrabbiata per il finale di questo capitolo che senza volerlo ho premuto invio prima di scriverti ke il capitolo come al solito è scritto benissimo e a parte l'ultima parte la storia è molto bella e avvincente.Continua così

03/12/05, ore 20:38

E il premio per la migliore tonta dell'anno va a.......Strawberry!!!Ma dico,come si fa a dire di no a quel figo di Ryan?Cm

30/11/05, ore 19:17

come sempre un capolavoro degno di te!!!! questo chap è assolutamente meraviglioso eccetto....il finale!!! che idiota straw una vera e propria tonta...ma presto cederà a quel bellissimo Ryanuccio mio!!!!!! sei bravissima un bacio Marina

Manu-chan
28/11/05, ore 14:04